• Notizia
  • Sportivo

Sassuolo-Juventus DIRETTA, probabili formazioni e pronostico Serie A 17 settembre 2017

Sassuolo-Juventus DIRETTA, probabili formazioni e pronostico Serie A 17 settembre 2017

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Sassuolo-Juventus, valido per la quarta giornata di campionato di Serie A 2017-2018: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 12.30. E intanto indica la strada ai "panita" bianconeri, come chiama i compagni in sudamericano: "stiamo raggiungendo livelli ottimi lavorando con determinazione", dice, perché "sappiamo che ci sono aspetti da migliorare, sia per la fase difensiva che per il gioco con la palla".

La gara con gli emiliani introdurrà un filotto di partite impegnativo per i campioni d'Italia, che mercoledì prossimo dovranno affrontare la Fiorentina nel primo turno infrasettimanale della stagione, poi ci saranno il derby col Torino e le sfide con Atalanta e Lazio. Ed è proprio sulla sfida contro gli spagnoli che il tecnico bianconero si sofferma in conferenza stampa: "Bisogna ragionare sugli errori". "Rientreranno Chiellini e Mandzukic". Pjanic e Matuidi? Loro giocano. Potrebbe rientrare Cuadrado, in ballottaggio con Bernardeschi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (72′ Barzagli), Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala (84′ Bernardeschi), Mandžukić; Higuaín (78′ Douglas Costa). Bucchi non avrà a disposizione Berardi, in attacco giocheranno Falcinelli e Politano. Higuain ha un limite in Europa? "Una sconfitta non può far crollare le certezze costruite in questi anni". Dubbi in tutti i reparti: in difesa Letscshert o Goldaniga, a centrocampo sicuri Sensi e Magnanelli, con Lirola esterno, Duncan favorito su Mazzitelli, ballottaggio per la fascia sinistra tra Adjapong e Peluso. Falcinelli e Politano saranno il tandem offensivo.

Nel Sassuolo, assente ancora una volta contro i bianconeri Domenico Berardi, che ha pubblicato sui social network le immagini forti delle ferite al piede che gli impediranno di scendere in campo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omicidio Noemi, bottiglie molotov contro l'abitazione del 17enne reo confesso

Bottiglie incendiarie contro l'abitazione del 17enne, reo confesso, che ha ucciso Noemi Durini , la 16enne di Specchia. Sono ora al vaglio degli inquirenti i filmati di alcune telecamere private installate nella zona.

Roma, lite Bruno Peres-Gerson: tutta colpa di De Rossi!

Gesto che non sarebbe piaciuto al giovane attaccante romanista, che si sarebbe dunque scagliato contro il terzino destro.

Lazio all'assalto del Genoa. Inzaghi: "Non sono un mago, contano i giocatori"

A Marassi dovremo mettere in campo corsa, aggressività e determinazione, continuando su questa strada che abbiamo tracciato. Ho cercato di prendere il meglio da tutti gli allenatori, ora non li elenco perché potrei dimenticarne qualcuno.

GP Singapore, FP2: Ricciardo davanti a Verstappen ed Hamilton, male le Ferrari

Intanto, una volta capita la situazione, Daniel Ricciardo si è espresso alla grande, svettando in entrambe le sessioni. Davanti alle Rosse Hulkenberg, Vandoorne, Alonso e Perez , decimo tempo invece per Ocon .

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

Toto Wolff, solitamente positivo, ha addirittura fatto intendere che la Mercedes si è già arresa a un risultato negativo . Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la gara alle ore 14:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1 .

GF VIP 2 puntata 18 Settembre 2017, un nuovo super concorrente?

Infatti, alle tantissime domande dei fan, i quali chiedevano maggiori indizi, la produzione ha risposto con un silenzio tombale. Il Grande Fratello Vip ha annunciato che un super vip varcherà la porta rossa nella prossima settimana.

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari: Borriello ritrova i sardi

E' da temere tutto l'impianto di gioco della Spal , in particolar modo Lazzari , tenuto d'occhio da tutti gli addetti ai lavori. Ieri si è allenato a parte il difensore Andreolli , sicuramente sarà convocato ma la sua titolarità è a forte rischio.

Pil, Renzi: accelerare su ripresa, Pd chiederà voto su questo

Fratelli d'Italia-An fa registrare una leggera flessione cala al 5%. Sotto la soglia del 3% anche Sinistra Italiana con il 2,1%. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia.