• Notizia
  • Sportivo

Sassuolo-Juventus DIRETTA, probabili formazioni e pronostico Serie A 17 settembre 2017

Sassuolo-Juventus DIRETTA, probabili formazioni e pronostico Serie A 17 settembre 2017

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Sassuolo-Juventus, valido per la quarta giornata di campionato di Serie A 2017-2018: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 12.30. E intanto indica la strada ai "panita" bianconeri, come chiama i compagni in sudamericano: "stiamo raggiungendo livelli ottimi lavorando con determinazione", dice, perché "sappiamo che ci sono aspetti da migliorare, sia per la fase difensiva che per il gioco con la palla".

La gara con gli emiliani introdurrà un filotto di partite impegnativo per i campioni d'Italia, che mercoledì prossimo dovranno affrontare la Fiorentina nel primo turno infrasettimanale della stagione, poi ci saranno il derby col Torino e le sfide con Atalanta e Lazio. Ed è proprio sulla sfida contro gli spagnoli che il tecnico bianconero si sofferma in conferenza stampa: "Bisogna ragionare sugli errori". "Rientreranno Chiellini e Mandzukic". Pjanic e Matuidi? Loro giocano. Potrebbe rientrare Cuadrado, in ballottaggio con Bernardeschi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (72′ Barzagli), Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala (84′ Bernardeschi), Mandžukić; Higuaín (78′ Douglas Costa). Bucchi non avrà a disposizione Berardi, in attacco giocheranno Falcinelli e Politano. Higuain ha un limite in Europa? "Una sconfitta non può far crollare le certezze costruite in questi anni". Dubbi in tutti i reparti: in difesa Letscshert o Goldaniga, a centrocampo sicuri Sensi e Magnanelli, con Lirola esterno, Duncan favorito su Mazzitelli, ballottaggio per la fascia sinistra tra Adjapong e Peluso. Falcinelli e Politano saranno il tandem offensivo.

Nel Sassuolo, assente ancora una volta contro i bianconeri Domenico Berardi, che ha pubblicato sui social network le immagini forti delle ferite al piede che gli impediranno di scendere in campo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, lite Bruno Peres-Gerson: tutta colpa di De Rossi!

Gesto che non sarebbe piaciuto al giovane attaccante romanista, che si sarebbe dunque scagliato contro il terzino destro.

Iran: "Abbiamo il 'padre di tutte le bombe"'

Un'operazione salutata con grande soddisfazione da Trump che ora, però, si trova a fare i conti con la nuova sfida iraniana. Le caratteristiche della nuova super-bomba iraniana non sono state rese note.

Austria Vienna-Milan, Montella: "Tutti vogliamo riscattarci e dimenticare la Lazio"

Avete già dimenticato Cutrone , ma non è lo stesso per me. "È bello per me avere dei dubbi di formazione fino alla fine". Milan-Udinese sarà anche la sfida delle due difese, ricche e povere che siano.

GP Singapore, FP2: Ricciardo davanti a Verstappen ed Hamilton, male le Ferrari

Intanto, una volta capita la situazione, Daniel Ricciardo si è espresso alla grande, svettando in entrambe le sessioni. Davanti alle Rosse Hulkenberg, Vandoorne, Alonso e Perez , decimo tempo invece per Ocon .

Avellino, Marchizza: "Cesena buona squadra. Spero di esordire"

Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia . L'ex Juve Stabia è rimasto ai box a causa di una contusione al quadricipite della coscia destra.

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman. La pellicola è stata scritta da David S.

GF VIP 2 puntata 18 Settembre 2017, un nuovo super concorrente?

Infatti, alle tantissime domande dei fan, i quali chiedevano maggiori indizi, la produzione ha risposto con un silenzio tombale. Il Grande Fratello Vip ha annunciato che un super vip varcherà la porta rossa nella prossima settimana.

Esplosione a Londra, 18 ferti. Polizia conferma: è terrorismo

Arrivando nella stazione di Waterloo, Dick si é detta fiduciosa sulla capacità dei suoi concittadini di assorbire la botta. Panico a Londra per l'esplosione di un ordigno artigianale nel treno della stazione di Parsons Green .

Torino, madre e figlia morte: ipotesi omicidio-suicidio

I corpi sono stati trovati dalla madre della ragazza, in Italia da 15 anni, e sposata da due con un italiano. La bimba ha una pugnalata al petto mentre il cadavere della donna presenta tre coltellate al torace.