• Notizia
  • Scienza

Scompare un'altra ragazzina: l'appello della sorella su Facebook 14enne sparisce a Vercelli

Scompare un'altra ragazzina: l'appello della sorella su Facebook 14enne sparisce a Vercelli

La ragazza, 16 anni, vive a San Vito dei Normanni. Mina Ardone si era già allontanata di casa: l'ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi. Secondo gli investigatori, tuttavia, la situazione al momento non desterebbe grossa apprensione in quanto l'ipotesi ritenuta più probabile, è che la minorenne si sia allontanata volontariamente.

Sul web è stato diffuso l'appello: CONDIVIDETE! La ragazzina aveva fatto perdere le proprie tracce domenica scorsa e su Facebook avevano iniziato a diffondersi gli appelli.

Mina Ardone Mina Ardone, un'altra 16enne scomparsa in Puglia!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rottamazione cartelle: la seconda rata va versata entro il 2 ottobre

Terza opzione è andare da un tabaccaio convenzionato con Banca 5 SpA, oppure direttamente ai punti vendita Sisal e Lottomatica. Il pagamento della seconda rata è stato prorogato al 2 ottobre in quanto il termine ordinario ( 30 settembre ) cade di sabato.

Peschereccio mazarese preso da tunisini

Sappiamo inoltre, che i cinque militari tunisini saliti a bordo erano armati". E' successo a sud di Lampedusa in acque internazionali .

Il pre-partita e le probabili formazioni

Perché la trappola è dietro l'angolo: le gare contro le medio piccole potrebbero far abbassare il livello di guardia. L'Inter si affaccia alla quarta giornata a punteggio pieno , dopo la vittoria conseguita al Meazza con la Spal .

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio . Alla prima disattenzione, abbiamo subìto un gol evitabile. "Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato".

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico . Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata.

Omicidio Noemi, il papà: "A ucciderla è stato il padre del fidanzato"

La madre di Noemi , infatti, aveva già denunciato il fidanzato di sua figlia per il carattere troppo violento. Il ragazzo " sta nascondendo suo padre, lo protegge, ma quello non si salverà, ha fatto tutto lui ".

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Quella positiva è che ci sarà un lieto fine... doppio, come si può scoprire dalle anticipazioni (qui sotto). L'ultima puntata dell soap turca va in onda oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 15:15.

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

Il "Sì" secondo indiscrezioni è arrivato via email, un caso insolito ma gradito da entrambe le parti. Il nuovo contratto sarà valido fino al 2022 e se lui vorrà potrà giocare nel nuovo Camp Nou.

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Fallimento e bancarotta fraudolenta, in carcere un imprenditore salentino

Tutto però si è complicato quando Calvi ha accusato un malore, chiedendo di essere trasportato presso il nosocomio leccese.