• Notizia
  • Esteri

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Buste sigillate contenenti banconote per quasi un milione di euro sono state scoperte e sequestrate dalla polizia nel corso di controlli in casa di un pregiudicato a Bari, nel quartiere Japigia. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

L'ingente somma di denaro, di cui non è stata data alcuna giustificazione, è da ritenersi riconducibile ad attività illecite connesse al traffico di stupefacenti e poste in essere in un contesto di criminalità organizzata. Lo scorso maggio, la Squadra Mobile aveva già sequestrato allo stesso pregiudicato 60mila euro in contanti, nonché documentazione attinente lo spaccio di stupefacenti. Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

What do the new iPhones, watch and iOS mean for retail?

Once it finishes, there will be no need to restart the Mac computer and users can start using iTunes 12.7 immediately. If the built-in ZIP extractor doesn't work, you can install a third-party application from Google Play Store .

Ordinanza anti prostituzione a Firenze, Alberti (Lega): "Atto tardivo"

La nuova ordinanza del Comune di Firenze che punisce i clienti delle prostitute con l'arresto o una multa consistente "è una risposta alla criminalità organizzata che lucra sulla prostituzione: mi auguro che dopo la nostra città altre amministrazioni del territorio e del Paese facciano lo stesso".

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. A seguito del caso , sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.

Milano, Teatro alla Scala e Maria Callas: una storia d'amore senza fine

Eliana de Sabata fu sempre presente alle prove e accompagnò l'artista nei suoi primi passi milanesi. Ingresso gratuito con biglietto fino a esaurimento posti .

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Formula 1, Vettel: "Non sono contento, manca bilanciamento"

Parola al circuito , per una gara che, tra le scintillanti luci, si presta molto bene a regalare nuove emozioni ai Ferraristi. Sotto i riflettori di Marina Bay la RB13 ha brillato, rifilando distacchi notevoli sia alla Mercedes che alla Ferrari .

Perché ci siamo dimenticati del salario minimo?

Per il numero dell'Inps gli sgravi contributivi ai giovani neoassunti sono "efficaci se sono significativi e visibili". Volessimo fare ricalcoli precisi sui contributi versati, non potremmo".

Agguato in centro: colpito 26enne in auto con una ragazza

La polizia indaga sull'accaduto, interrogata anche la donna che era con lui in auto. Il 26enne si è presentato da solo al Loreto Mare, dove è stato medicato.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.