• Notizia
  • Esteri

"Sono pronto": l'ultimo sms dell'assassino di Nicolina alla madre della ragazza

Subito dopo si è ucciso anche l'uomo. Secondo le indiscrezioni vi sarebbe grande tensione sul posto, e il magistrato starebbe disponendo il trasferimento della salma di Antonio Di Paola in obitorio, per evitare che si verifichino scontri con le rispettive famiglia.

Nicolina è vegliata dai nonni, cui era stata affidata dal tribunale dei minorenni di Firenze dal 2010, ed altri parenti.

L'assassino era solito maltrattare la giovane mamma che, dopo averlo denunciato alle autorità, era andata a vivere coi due figli a casa della madre. Non doveva prendere il pullman visto che c'erano delle denunce in corso: "dovevano accompagnarla loro a scuola". Detto, fatto. Non l'ha fatto quel pomeriggio. Lui sapeva che la bimba andava a scuola. "L'ultima volta che ho sentito mia figlia ci ho anche litigato al telefono, le ho detto 'Mi fai stare male Nicolina". Lui non può, cioè lui deve poter uscire di qui, l'importante è che non viene sotto casa...

L'ex marito aveva già precedentemente minacciato l'omicidio e il suicidio, ma Carey mai si sarebbe aspettata do udire il figlioletto pronunciare quelle terribili parole e poi sentire, in viva voce, l'esplosione del proiettile che le ha portato via, per sempre, l'adorata creatura. Non mi ha ascoltato, anzi ha detto: 'Stanno bene dove stanno'. Un giorno lui la picchiò: " io andai a denunciarlo e mi trasferii con i ragazzi da mia madre.

Christy ha continuato ad andare avanti per l'altro suo figlio, ma non è facile convivere con questo lutto. Io: "Ok, ma intanto fatti una controllata". Nessuno mi ha dato retta. Infatti c'ho messo anche i miei genitori di sotto, perché non sono stati in grado di badare ai miei figli. L'ex compagno di sua madre, Donatella Rago, probabilmente voleva sapere dalla ragazzina dove si trovasse la donna. "Io ho chiuso questa relazione, come ieri, ho fatto un mese". All'inviata di Mattino 5 che le chiedeva se lui avesse accettato la fine della storia, la donna ha risposto: "Non era quello il motivo di prendersela con la mia figliola".

Quando Christy rimase incinta il suo uomo iniziò ad offenderla, dicendo che era grassa, la umiliava e minacciava di ucciderla.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Valentino Rossi può correre ad Aragon

Andrea DOVIZIOSO: "In alcune gare non ci aspettavamo di essere competitivi, ma domani vedremo a quale livello saremo". A Misano abbiamo fatto un buon passo avanti anche sul bagnato. "Sarà importante essere molto concentrati".

Pfas, Zaia: "Abbasseremo i limiti" L'ira del Pd: "Doveva farlo prima"

I fondi per il Fratta Gorzone erano bloccati da 5 anni e il ministero ha invitato il Veneto ad utilizzarli per non perderli. Prima sono andati all'attacco gli assessori Bottacin e Coletto, poi il presidente Zaia .

Ferrero: "Senza il blocco cinese l'Inter avrebbe preso Schick"

Il problema di questi giocatori sono i procuratori , che li trattano come fossero opere d'arte, ma hanno solo 20 anni. Lunga intervista a Gazzetta.it per il presidente della Sampdoria , Massimo Ferrero .

Milano: porta del Duomo aperta di notte, scatta allarme

Resta da capire se per una coincidenza, cioè un semplice errore, oppure perchè si tratta di un piano ben organizzato. La struttura è stata sottoposta a diversi controlli ed è emerso che alcune telecamere interne erano spente.

Le 25 candeline di Puliamo il Mondo

In Basilicata , a Potenza , i volontari armati di guanti e ramazza ripuliranno invece il Parco cittadino la Villa di Santa Maria. L'appuntamento è per tutti sulla spiaggia di Castellammare.

Facebook: integrazione con WhatsApp in arrivo? Prime segnalazioni

Stiamo parlando dell'alert con cui la piattaforma ci avvisa con apposita notifica che " Potresti avere nuovi messaggi su WhatsApp ".

Regionali, un sondaggio dà in testa Musumeci. Cancelleri dietro, Fava precede Micari

Il Partito Democratico, con il 25%, perde lo 0,4 rispetto all'ultima rilevazione. Metodo di raccolta: Interviste telefoniche con metodologia C.A.T.I.

Roma, Di Francesco: "Tutti sono indispensabili. Occhio a Delneri"

Ho scelto altri calciatori in queste partite e pian piano Greg lo riporterò in zona centrale. "Vanno centellinati questi ragazzi". Alla Roma manca uno come Dybala e Mertens? "I campionati sono lunghi, c'è un'insidia dietro l'angolo che è la partita di domani".

Rosario Livatino, la stele è ricomposta. La cerimonia di scopertura

Ricorre oggi il 27esimo anniversario dell'omicidio del giudice Rosario Livatino , ucciso dalla mafia il 21 settembre 1990 nell'agrigentino.