• Notizia
  • Esteri

"Sono pronto": l'ultimo sms dell'assassino di Nicolina alla madre della ragazza

Subito dopo si è ucciso anche l'uomo. Secondo le indiscrezioni vi sarebbe grande tensione sul posto, e il magistrato starebbe disponendo il trasferimento della salma di Antonio Di Paola in obitorio, per evitare che si verifichino scontri con le rispettive famiglia.

Nicolina è vegliata dai nonni, cui era stata affidata dal tribunale dei minorenni di Firenze dal 2010, ed altri parenti.

L'assassino era solito maltrattare la giovane mamma che, dopo averlo denunciato alle autorità, era andata a vivere coi due figli a casa della madre. Non doveva prendere il pullman visto che c'erano delle denunce in corso: "dovevano accompagnarla loro a scuola". Detto, fatto. Non l'ha fatto quel pomeriggio. Lui sapeva che la bimba andava a scuola. "L'ultima volta che ho sentito mia figlia ci ho anche litigato al telefono, le ho detto 'Mi fai stare male Nicolina". Lui non può, cioè lui deve poter uscire di qui, l'importante è che non viene sotto casa...

L'ex marito aveva già precedentemente minacciato l'omicidio e il suicidio, ma Carey mai si sarebbe aspettata do udire il figlioletto pronunciare quelle terribili parole e poi sentire, in viva voce, l'esplosione del proiettile che le ha portato via, per sempre, l'adorata creatura. Non mi ha ascoltato, anzi ha detto: 'Stanno bene dove stanno'. Un giorno lui la picchiò: " io andai a denunciarlo e mi trasferii con i ragazzi da mia madre.

Christy ha continuato ad andare avanti per l'altro suo figlio, ma non è facile convivere con questo lutto. Io: "Ok, ma intanto fatti una controllata". Nessuno mi ha dato retta. Infatti c'ho messo anche i miei genitori di sotto, perché non sono stati in grado di badare ai miei figli. L'ex compagno di sua madre, Donatella Rago, probabilmente voleva sapere dalla ragazzina dove si trovasse la donna. "Io ho chiuso questa relazione, come ieri, ho fatto un mese". All'inviata di Mattino 5 che le chiedeva se lui avesse accettato la fine della storia, la donna ha risposto: "Non era quello il motivo di prendersela con la mia figliola".

Quando Christy rimase incinta il suo uomo iniziò ad offenderla, dicendo che era grassa, la umiliava e minacciava di ucciderla.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cade da un'impalcatura: operaio muore dopo un volo di 10 metri

L'uomo, un 43enne giuglianese, ha perso la vita in seguito all'impatto col suolo. Praiola, intorno alle 15, è caduto da un'altezza di circa 10 metri .

Ferrero: "Senza il blocco cinese l'Inter avrebbe preso Schick"

Il problema di questi giocatori sono i procuratori , che li trattano come fossero opere d'arte, ma hanno solo 20 anni. Lunga intervista a Gazzetta.it per il presidente della Sampdoria , Massimo Ferrero .

Sanremo 2018, Claudio Baglioni è il conduttore: ecco quando andrà in onda

Sembra infatti che il progetto preveda che salga sul palco un artista o la bellissima di turno ad affiancarlo. Quell'edizione era condotta dal suo collega e amico Fabio Fazio con Luciana Littizzetto .

Allarme uova contaminate: marca e lotti pericolosi, i richiami sul territorio

Un intero lotto di uova contaminate dal pericoloso insetticida è finito in questi giorni sul mercato dell'Isola. Uova che, secondo quanto si è appreso, sarebbero state distribuite su tutto il territorio calabrese.

"Sono anche un po' stufo, andiamo oltre" — Bernardeschi su Instagram

Il giocatore è stato accusato di mancanza di umiltà per aver giocato solo nel finale e per aver esultato per il successo e ha replicato con delle belle parole.

Le 25 candeline di Puliamo il Mondo

In Basilicata , a Potenza , i volontari armati di guanti e ramazza ripuliranno invece il Parco cittadino la Villa di Santa Maria. L'appuntamento è per tutti sulla spiaggia di Castellammare.

Caffè contraffatto, maxi sequestro da 500mila euro

Il responsabile, un imprenditore italiano sessantenne, operante nel settore da anni, rischia fino a 3 anni di reclusione. Le autorità hanno messo i sigilli anche ai macchinari e alle attrezzature impiegate nel processo industriale.

Juventus-Torino, derby Serie A 2017-2018: probabili formazioni

L'ultimo successo proprio nel turno infrasettimanale grazie al 3-2 in casa dell' Udinese . A centrocampo Rincon e Baselli con Iago Falque, Ljajic , Niang dietro Belotti .

Oposición no repetirá "fiasco" en diálogo — Julio Borges

Por otra parte el presidente, Nicolás Maduro , declaró que su vida está en peligro, luego de investigaciones, posee pruebas que revelarían intentos de magnicidio hacia la figura del Presidente venezolano.

Roma, Di Francesco: "Tutti sono indispensabili. Occhio a Delneri"

Ho scelto altri calciatori in queste partite e pian piano Greg lo riporterò in zona centrale. "Vanno centellinati questi ragazzi". Alla Roma manca uno come Dybala e Mertens? "I campionati sono lunghi, c'è un'insidia dietro l'angolo che è la partita di domani".