• Notizia
  • Intrattenimento

Tina Cipollari: a Uomini e Donne torna una sua vecchia fiamma

Cioè io ora dovrei credete davvero che Mattia Marciano e Vittoria Deganello nella foto qui sopra siano due che si conoscono da 3 minuti in esterna?

Insomma, diciamo che al primo giro si erano dimenticati un bel malloppazzo di roba, eh! Per vedere o rivedere la puntata di oggi cliccate sull'immagine in alto. Alex esce con Claudio e Matteo e iniziano subito le rivalità tra i corteggiatori. Si parte con le immagini della prima esterna, quella tra Paolo e Vittoria: prima un giretto in sella a due cavalli, poi la canonica chiacchierata nella quale il tronista osserva che a lei non possono piacere due tipi così diversi come lui e Mattia; la ragazza sottolinea che lui le ispira più fiducia, mentre Mattia le appare un po' furbetto, quindi aggiunge che a Temptation Island Paolo non le aveva fatto un'ottima impressione dal punto di vista caratteriale, poi vedendo il video di presentazione si è un po' ricreduta. Sabrina Ghio, dall'altro lato, mi sembra già sulla giusta strada per prendersi una scuffia, che non sarà mai corrisposta, per Nicolò Raniolo. In puntata si parlerà anche della simpatia tra Sabrina e Mattia Marciano prima di entrare nel programma in veste di tronisti.

Gemma reagisce rimproverando il cavaliere di non essere stato sincero con lei, poichè non le ha detto subito le sue sensazioni: non si è comportato come un uomo, soprattutto perché le aveva anche mandato un messaggio che recitava "baci bene". Sì, perché proprio per la vamp in studio è arrivato un regalo direttamente dagli Stati Uniti: si tratta di David, l'ex fidanzato mai dimenticato che a sorpresa si presenta in studio senza che la donna ne sapesse nulla! Ti storpiano la bocca e fanno l'effetto Paperina, lascia stare, ascolta a zia, risparmia i soldi e magari usali per comprare un vestitino nero, così la prossima volta Mr Raniolo dovrà inventarsi un'altra scusa per tenersi a 50 metri di distanza.

Nella puntata di oggi, vedremo le prime esterne dei quattro tronisti e due coppie note: l'ex tronista Andrea Damante con l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis e una delle coppie dell'ultima edizione di Temptation Island, Alessio Bruno e Valeria Bigella.

Vittoria Deganello ha 23 anni, viene da Verona ed è una delle nuove corteggiatrici di Mattia Marciano e Paolo Crivellin a Uomini e Donne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Monster Hunter World: video di gameplay, immagini e tanti nuovi dettagli

Possiamo dare una nuova occhiata al sistema di creazione del nostro personaggio e alla personalizzazione dei compagni Palico . Inoltre i Palico potranno comunicare con i mostri e a volte riusciranno anche a convincerli a schierarsi con noi.

Offre figlia minore per sesso, arrestato

Le accuse: violenza sessuale di gruppo, detenzione di materiale pedopornografico e maltrattamenti. In cambio lo straniero avrebbe dovuto fare sesso con lui.

Puliamo il mondo a Torre Guaceto: una festa per gli amanti dell'ambiente

Venticinque anni ininterrotti, che hanno visto sempre presente il circolo cittadino di Legambiente darsi da fare a ripulire alcune zone sommerse di rifiuti.

Serie A: da ottobre tre gare a giornata in streaming su Sportube

Incredibile il colpo chiuso da Sportube con l'acquisizione dei diritti di tre partite per giornata del campionato di Serie A 2017/2018 .

Bce, Draghi: "L'euro forte pesa sull'inflazione, serve ancora il Qe"

Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, parlando davanti alla commissione affari economici del Parlamento europeo.

Champions League, Napoli-Feyenoord in diretta e in HD su Canale Cinque

Botta psicologica dopo lo Shaktar? Sarri su Reina: "Contro la Spal ha preso un gol da uomo, non ha fatto il paraculo". Non sono d'accordo sul campionato a 18 squadre, perchè togli la possibilità di sognare alle squadre.

Firenze, concorsi truccati: arrestati sette prof

Nel 2008 divenne, su indicazione del governo Berlusconi, commissario straordinario di Alitalia , incarico da cui si dimise nel 2011.

Racket e droga a Gela, 6 arresti Le 'donne boss' impartivano ordini

Obbligo di firma, infine, per Dorotea Liardo , 22 anni, figlia di Nicola Liardo e moglie di Salvatore Raniolo . Liardo era il corriere e Salvatore Raniolo avrebbe poi smerciato la droga proveniente da Catania.

Perugia: entra con il coltello in tribunale e ferisce due giudici

Un 53enne di Spello, bloccato, è accusato dell'accaduto in tribunale a Perugia durante l'udienza civile. Molti degli avvocati e di chi frequenta il palazzo hanno lamentato la scarsa sicurezza dell'edificio.

Ok ai primi 70 Isa, addio studi settore

A regime i nuovi 'Isa' coinvolgeranno l'intera platea oggi interessata dagli studi di settore , 4 milioni di contribuenti. In tutto, la platea sfiora il milione e mezzo di contribuenti (1.421.122).