• Notizia
  • Intrattenimento

Tina Cipollari: a Uomini e Donne torna una sua vecchia fiamma

Cioè io ora dovrei credete davvero che Mattia Marciano e Vittoria Deganello nella foto qui sopra siano due che si conoscono da 3 minuti in esterna?

Insomma, diciamo che al primo giro si erano dimenticati un bel malloppazzo di roba, eh! Per vedere o rivedere la puntata di oggi cliccate sull'immagine in alto. Alex esce con Claudio e Matteo e iniziano subito le rivalità tra i corteggiatori. Si parte con le immagini della prima esterna, quella tra Paolo e Vittoria: prima un giretto in sella a due cavalli, poi la canonica chiacchierata nella quale il tronista osserva che a lei non possono piacere due tipi così diversi come lui e Mattia; la ragazza sottolinea che lui le ispira più fiducia, mentre Mattia le appare un po' furbetto, quindi aggiunge che a Temptation Island Paolo non le aveva fatto un'ottima impressione dal punto di vista caratteriale, poi vedendo il video di presentazione si è un po' ricreduta. Sabrina Ghio, dall'altro lato, mi sembra già sulla giusta strada per prendersi una scuffia, che non sarà mai corrisposta, per Nicolò Raniolo. In puntata si parlerà anche della simpatia tra Sabrina e Mattia Marciano prima di entrare nel programma in veste di tronisti.

Gemma reagisce rimproverando il cavaliere di non essere stato sincero con lei, poichè non le ha detto subito le sue sensazioni: non si è comportato come un uomo, soprattutto perché le aveva anche mandato un messaggio che recitava "baci bene". Sì, perché proprio per la vamp in studio è arrivato un regalo direttamente dagli Stati Uniti: si tratta di David, l'ex fidanzato mai dimenticato che a sorpresa si presenta in studio senza che la donna ne sapesse nulla! Ti storpiano la bocca e fanno l'effetto Paperina, lascia stare, ascolta a zia, risparmia i soldi e magari usali per comprare un vestitino nero, così la prossima volta Mr Raniolo dovrà inventarsi un'altra scusa per tenersi a 50 metri di distanza.

Nella puntata di oggi, vedremo le prime esterne dei quattro tronisti e due coppie note: l'ex tronista Andrea Damante con l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis e una delle coppie dell'ultima edizione di Temptation Island, Alessio Bruno e Valeria Bigella.

Vittoria Deganello ha 23 anni, viene da Verona ed è una delle nuove corteggiatrici di Mattia Marciano e Paolo Crivellin a Uomini e Donne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

F1, la Red Bull cambia pelle dal 2018: annunciato un accordo… 'rivoluzionario'

Red Bull e Aston Martin , un matrimonio non solo destinato a durare nel tempo, ma anche a diventare più solido e importante.

Vaticano: ex revisore dei conti accusato di indagini illegali

Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Sono stato minacciato di arresto. " Non mi sono dimesso volontariamente ".

Augusto Fantozzi, ex ministro tra gli indagati per i concorsi truccati all'università

Nell'inchiesta, che riguarda tutto il territorio nazionale, risultano indagate complessivamente 59 persone . Senza quindi che venissero adottati criteri di merito come previsto ovviamente dalla legge.

Bce, Draghi: "L'euro forte pesa sull'inflazione, serve ancora il Qe"

Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, parlando davanti alla commissione affari economici del Parlamento europeo.

Spesometro in tilt, è caos tra i commercialisti: "Rinviare scadenza"

Per questo l'interruzione del servizio che permette ai professionisti e agli intermediari abilitati l'invio telematico dei dati delle fatture emesse e ricevute, il cosiddetto Spesometro 2017 , ha creato allarme e agitazione nel mondo dei tributaristi. "Restano attivi tutti gli altri canali di trasmissione".

Juventus: Andrea Agnelli inibito un anno per il caso dei biglietti

La Procura federale aveva chiesto 30 mesi di inibizione per il presidente e due turni a porte chiuse per la società. C'è grande attesa per il primo pomeriggio di oggi quando si conoscerà la sentenza sul caso Andrea Agnelli .

Firenze, concorsi truccati: arrestati sette prof

Nel 2008 divenne, su indicazione del governo Berlusconi, commissario straordinario di Alitalia , incarico da cui si dimise nel 2011.

AfD "troppo estremista", la presidente Petry abbandona il gruppo parlamentare

Ma i dissidi interni all'Afd non riguardano tanto l'identità del partito quanto il suo successo elettorale, e proprio in campagna elettorale hanno iniziato a crearsi i primi problemi.

Un aggiornato Nokia 8 verrà rilasciato il prossimo mese

Entrambi posseggono un'apertura focale da f/2.0 e chiaramente PDAF oltre ad un rilevatore di distanza IR ed un doppio flash. Il display è un IPS LCD da 5,3 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel protetto da un vetro Gorilla Glass 5 .

Catalogna, il presidente Puigdemont: "Rischio l'arresto"

Se c'è una volontà si può modificare anche la costituzione ma i popolari non hanno questa volontà politica", ha aggiunto Bellizzi. Il presidente ha precisato che la Dui "al momento non è sul tavolo del governo" ma che la consultazione referendaria si terrà.