• Notizia
  • Esteri

Torino, madre e figlia morte: ipotesi omicidio-suicidio

Torino, madre e figlia morte: ipotesi omicidio-suicidio

Pare proprio che siano morte così, in un appartamento di Perosa Argentina, una donna romena di 31 anni, Alina Mihaela Olaru, e la sua piccola.

Dramma familiare in Austria: un uomo ha ucciso la moglie e le due figlie e poi si è tolto la vita. La bimba ha una pugnalata al petto mentre il cadavere della donna presenta tre coltellate al torace. Ancora non si conoscono i motivi di un gesto tanto tragico. In pratica ha fatto harakiri. I corpi sono stati trovati dalla madre della ragazza, in Italia da 15 anni, e sposata da due con un italiano.

A lanciare l'allarme sono stati i vicini, che hanno sentito le urla e hanno chiamato la polizia. Il padre della bambina è attualmente in Romania: sembra che l'uomo non abbia mai riconosciuto la piccola e non aveva più contatti con loro. Le salme sono state poste a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul caso è al lavoro il pm Mario Bendoni. Indagano i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino e della Compagnia di Pinerolo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'allarme del sindaco Martello: "Lampedusa è al collasso, chiudere l'hot spot"

Ci sono furti continui nelle botteghe di abbigliamento e di alimentari, molestie nei confronti dei turisti. La replica dell'ex sindaca Nicolini: Martello "fa terrorismo".

Trump pronto a perdonare Assange in cambio di aiuto sul Russiagate (Wsj)

Secondo il Wall Street Journal online la deputata ne ha parlato per telefono mercoledì con il capo di gabinetto di Donald Trump , John Kelly .

What do the new iPhones, watch and iOS mean for retail?

Once it finishes, there will be no need to restart the Mac computer and users can start using iTunes 12.7 immediately. If the built-in ZIP extractor doesn't work, you can install a third-party application from Google Play Store .

Ordinanza anti prostituzione a Firenze, Alberti (Lega): "Atto tardivo"

La nuova ordinanza del Comune di Firenze che punisce i clienti delle prostitute con l'arresto o una multa consistente "è una risposta alla criminalità organizzata che lucra sulla prostituzione: mi auguro che dopo la nostra città altre amministrazioni del territorio e del Paese facciano lo stesso".

Gran Premio Nuvolari, è partita la corsa del Mantovano Volante

E' partita la 27esima edizione del Gran Premio Nuvolari , in programma da oggi a domenica 17 settembre . Gli autodromi: il Gran Premio Nuvolari 2017 correrà negli autodromi di Modena e Misano Adriatico.

Da almeno 10 Paesi Ue

Poi c'è Malta che non vuole una nuova tobin tax. "Noi abbiamo sostenuto che non c'è contraddizione tra questi livelli". Lo stesso Padoan ha riferito che è stato conferito un mandato alla Commissione per lavorare sulla proposta.

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. A seguito del caso , sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.

Conti bloccati alla Lega: Salvini: "Non si può imbavagliare un partito"

Senza uno straccio di foglio in mano bloccano un partito, su decisione di un singolo giudice. "E' un attacco alla democrazia ". Se la sentenza di condanna di primo grado dovesse essere ribaltata in appello o in Cassazione, i soldi verranno restituiti.

Pedofilo arrestato per molestie sessuali vicino all'oratorio

Alla fine dello scorso mese di luglio lo stesso 60enne era finito nel mirino dei carabinieri di Novellara che l'avevano denunciato per corruzione di minorenne .

Ius soli, appello Boldrini: 'Credo sia conveniente per tutti'

Se al termine di una legislatura sofferta e conflittuale, si assistesse a una battaglia per un obiettivo che riguarda davvero la qualità della democrazia.