• Notizia
  • Esteri

Uccide il marito col mattarello durante una lite, tragedia ad Arezzo

Uccide il marito col mattarello durante una lite, tragedia ad Arezzo

E poi ha aspettato i carabinieri sul divano di casa.

Arezzo, 26 set. - (AdnKronos) - Al culmine di una lite, ha colpito il marito alle spalle con il mattarello, preso da un cassetto della cucina, e gli ha fracassato la testa uccidendolo.

Terribile omicidio a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Il pm di turno della Procura di Arezzo, Angela Masiello, ha disposto l'autopsia. A dare l'allarme è stata la figlia 25enne che ha chiamato i soccorsi intorno alle 23, dicendo di aver visto il padre a terra "con la testa fracassata" e ricevendo le prime indicazioni per cercare di rianimarlo: intervenuti sul posto, i sanitari del 118 hanno trovato l'uomo, di 62 anni, sdraiato tra il bagno e il corridoio, già morto. Dopo il misfatto, la donna - ritrovata dagli operatori seduta sul divano, presumibilmente in stato di shock - avrebbe poi tentato il suicidio con un mix di farmaci, ragion per cui sarebbe stata successivamente ricoverata in ospedale.

All'origine della tragedia familiare potrebbe esserci la condizione di estrema fragilità fisica dell'uomo, che era rimasto vittima anni fa di un ictus, tanto che l'uomo aveva bisogno di continua assistenza, a causa dei gravi problemi di deambulazione.

La coppia avrebbe litigato già nel pomeriggio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Interruzioni a Whatsapp in Cina: c'è Congresso Partito comunista

Al contrario, altre app cinesi nazionali come WeChat forniscono tutti i dati personali degli utenti al governo cinese. Proprio WeChat potrà godere di enormi vantaggi dal blocco di WhastApp da tutto il territorio cinese.

Cisgiordania: tre soldati israeliani uccisi con l'attentatore

Tre israeliani sono stati uccisi questa mattina in un attacco condotto da un palestinese ad Har Hadar , in Cisgiordania . Gli israeliani sono stati colpiti sia da spari sia da coltellate.

Roma, coppia aggredita fuori da una moschea perché si baciava

Due carabinieri che si trovavano di guardia nel quartiere hanno notato la scena e sono immediatamente intervenuti. Neanche il tempo di terminare le minacce che il 24enne si è lanciato verso i due, passando alle vie di fatto.

Maxi sequestro di farmaci online: 400 arresti dell'Interpol

In particolare da Interpol segnalano una crescente preoccupazione per la diffusione dei farmaci contraffatti in Africa. La principale tendenza individuata è la continua crescita di farmacie on-line non autorizzate .

Meloni: "Per la leadership del centrodestra ci sono anch'io"

La leader di Fdi chiude la festa del suo partito, giunta alla ventesima edizione, e si prepara alla sfida elettorale del 2018.

M5S: Di Maio, innovazione nostro obiettivo di Governo

La controversia a riguardo è stata portata avanti da Roberto Fico , ma Di Maio non si è ancora voluto esprimere a riguardo. Tra i lavori creativi ci sono sicuramente quelli legati alla innovazione, che sono il nostro obiettivo di governo.

Tina Cipollari: a Uomini e Donne torna una sua vecchia fiamma

In puntata si parlerà anche della simpatia tra Sabrina e Mattia Marciano prima di entrare nel programma in veste di tronisti . Alex esce con Claudio e Matteo e iniziano subito le rivalità tra i corteggiatori .

Monster Hunter World: video di gameplay, immagini e tanti nuovi dettagli

Possiamo dare una nuova occhiata al sistema di creazione del nostro personaggio e alla personalizzazione dei compagni Palico . Inoltre i Palico potranno comunicare con i mostri e a volte riusciranno anche a convincerli a schierarsi con noi.

F1, la Red Bull cambia pelle dal 2018: annunciato un accordo… 'rivoluzionario'

Red Bull e Aston Martin , un matrimonio non solo destinato a durare nel tempo, ma anche a diventare più solido e importante.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.