• Notizia
  • Sportivo

Udinese, Delneri: "Contro il Milan conto sull'entusiasmo dei giocatori"

Udinese, Delneri:

Questione di prospettive, si può avere i giocatori più costosi e perdere e quelli più economici e fare bene ma per Milan-Udinese lo scarto nel confronto è davvero alto, come scrive il Messaggero Venete. "Cutrone è stato dimenticato da alcuni ma non è così, ci darà ancora un grosso aiuto, le scelte verranno fatte di volta in volta ed è bello avere qualche dubbio di formazione fino alla fine".

TANTE PARTITE - "Poco tempo per allenarci, oggi potremo provare qualcosa in più. Le sconfitte possono essere salutari se prese nella maniera giusta", queste le parole dell'allenatore milanista dopo la sconfitta rimediata a Roma per 4-1.

BONUCCI - "La sua storia dice che si applica sia a tre che a quattro". Abbiamo anche Calabria a chissà che qualcuno in questa situazione non emerga.

Su Romagnoli: "Nella difesa a tre credo sia importante avere un mancino, possa fare la differenza".

Montella su Conti: "E' stata una giornata triste ieri, l'intervento di Conti è riuscito bene, spero che rientri il prima possibile. Si dà troppa importanza al modulo, dipende molto pure dai compagni di reparto".

Su Suso: "Nessun problema, è un calciatore importante, anche quest'anno è sempre stato decisivo, può giocare perfettamente nel 352 o 3412, lo è diventato importante con me e lo sarà anche quest'anno".

L'Udinese ha davanti una settimana impegnativa con tre partite in sette giorni e quindi probabilmente ci sarà la necessità di effettuare anche un po' di turn over. Tutti trovano delle difficoltà, il Milan con il Cagliari per esempio.

UDINESE - "L'anno scorso ci ha tolto sei punti?" Dobbiamo avere lo stesso piglio e lo stesso entusiasmo che abbiamo avuto contro il Genoa, che io ritengo una squadra interessante.

SERIE A - "Rispetto all'Europa League ogni partita va giocata come se fosse l'ultima e decisiva". Valutiamo di volta in volta E' importante come ne abbiamo diversi.

Su Kessie: "Sta bene e gioca, non mi preoccupa il suo percorso". "E' un giocatore di grande talento e disponibilità". Mentalmente non si ferma durante la partita e questo è positivo. Il terzo spunto l'ha invece offerto Bajic, che ha dimostrato di essere in crescendo e non solo per il sinistro potente e affilato da fuori e il gol da rapinatore d'area messi a segno, ma anche per i movimenti a sostegno degli inserimenti di De Paul a destra e Ingelsson, che hanno completato il centrocampo con Hallfredsson e Barak. "Qualche partita può capitare che si giochi con tre centrocampisti ma nessun incontrista".

YONGHONG LI - "E' il compleanno del nostro presidente e a nome mio e della squadra gli faccio gli auguri, lo aspettiamo presto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

What do the new iPhones, watch and iOS mean for retail?

Once it finishes, there will be no need to restart the Mac computer and users can start using iTunes 12.7 immediately. If the built-in ZIP extractor doesn't work, you can install a third-party application from Google Play Store .

Freezer si mostra nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Uno dei franchise di anime più famoso e amato della storia ritorna alle origini con il picchiaduro in 2D Dragon Ball FighterZ.

Milano, Teatro alla Scala e Maria Callas: una storia d'amore senza fine

Eliana de Sabata fu sempre presente alle prove e accompagnò l'artista nei suoi primi passi milanesi. Ingresso gratuito con biglietto fino a esaurimento posti .

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Pyongyang fermi subito i test missilistici

Il botta e risposta tra la Corea del Nord e il resto del Mondo continua senza soluzione di continuità. Precisando che "un'azione militare contro la Corea del Nord avrebbe solo conseguenze devastanti".

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.

Terrore Corea del Nord: "Completeremo il programma nucleare"

La Corea del Nord ha lanciato un nuovo missile che ha sorvolato l'isola giapponese di Hokkaido per poi affondare nel Pacifico Nord senza provocare danni.

Pedofilo arrestato per molestie sessuali vicino all'oratorio

Alla fine dello scorso mese di luglio lo stesso 60enne era finito nel mirino dei carabinieri di Novellara che l'avevano denunciato per corruzione di minorenne .

Scompare un'altra ragazzina: l'appello della sorella su Facebook 14enne sparisce a Vercelli

Mina Ardone si era già allontanata di casa: l'ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi.

Europa League, le pagelle di Milan-Austria Vienna

Il gol, bellissimo, segnato con uno splendido tiro dal basso verso l'alto che ha tolto le ragnatele dall'incrocio dei pali. Il capitano rossonero ha giocato con tranquillità e sicurezza, ben coadiuvato da Zapata e Romagnoli .