• Notizia
  • Sportivo

Udinese, Delneri: "Contro il Milan conto sull'entusiasmo dei giocatori"

Udinese, Delneri:

Questione di prospettive, si può avere i giocatori più costosi e perdere e quelli più economici e fare bene ma per Milan-Udinese lo scarto nel confronto è davvero alto, come scrive il Messaggero Venete. "Cutrone è stato dimenticato da alcuni ma non è così, ci darà ancora un grosso aiuto, le scelte verranno fatte di volta in volta ed è bello avere qualche dubbio di formazione fino alla fine".

TANTE PARTITE - "Poco tempo per allenarci, oggi potremo provare qualcosa in più. Le sconfitte possono essere salutari se prese nella maniera giusta", queste le parole dell'allenatore milanista dopo la sconfitta rimediata a Roma per 4-1.

BONUCCI - "La sua storia dice che si applica sia a tre che a quattro". Abbiamo anche Calabria a chissà che qualcuno in questa situazione non emerga.

Su Romagnoli: "Nella difesa a tre credo sia importante avere un mancino, possa fare la differenza".

Montella su Conti: "E' stata una giornata triste ieri, l'intervento di Conti è riuscito bene, spero che rientri il prima possibile. Si dà troppa importanza al modulo, dipende molto pure dai compagni di reparto".

Su Suso: "Nessun problema, è un calciatore importante, anche quest'anno è sempre stato decisivo, può giocare perfettamente nel 352 o 3412, lo è diventato importante con me e lo sarà anche quest'anno".

L'Udinese ha davanti una settimana impegnativa con tre partite in sette giorni e quindi probabilmente ci sarà la necessità di effettuare anche un po' di turn over. Tutti trovano delle difficoltà, il Milan con il Cagliari per esempio.

UDINESE - "L'anno scorso ci ha tolto sei punti?" Dobbiamo avere lo stesso piglio e lo stesso entusiasmo che abbiamo avuto contro il Genoa, che io ritengo una squadra interessante.

SERIE A - "Rispetto all'Europa League ogni partita va giocata come se fosse l'ultima e decisiva". Valutiamo di volta in volta E' importante come ne abbiamo diversi.

Su Kessie: "Sta bene e gioca, non mi preoccupa il suo percorso". "E' un giocatore di grande talento e disponibilità". Mentalmente non si ferma durante la partita e questo è positivo. Il terzo spunto l'ha invece offerto Bajic, che ha dimostrato di essere in crescendo e non solo per il sinistro potente e affilato da fuori e il gol da rapinatore d'area messi a segno, ma anche per i movimenti a sostegno degli inserimenti di De Paul a destra e Ingelsson, che hanno completato il centrocampo con Hallfredsson e Barak. "Qualche partita può capitare che si giochi con tre centrocampisti ma nessun incontrista".

YONGHONG LI - "E' il compleanno del nostro presidente e a nome mio e della squadra gli faccio gli auguri, lo aspettiamo presto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google cancella i backup Android automaticamente se non viene usato lo smartphone

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

What do the new iPhones, watch and iOS mean for retail?

Once it finishes, there will be no need to restart the Mac computer and users can start using iTunes 12.7 immediately. If the built-in ZIP extractor doesn't work, you can install a third-party application from Google Play Store .

Freezer si mostra nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Uno dei franchise di anime più famoso e amato della storia ritorna alle origini con il picchiaduro in 2D Dragon Ball FighterZ.

Da almeno 10 Paesi Ue

Poi c'è Malta che non vuole una nuova tobin tax. "Noi abbiamo sostenuto che non c'è contraddizione tra questi livelli". Lo stesso Padoan ha riferito che è stato conferito un mandato alla Commissione per lavorare sulla proposta.

Via Toledo, accoltella la ex fidanzata in strada

Un copione già letto tante volte ma che per fortuna non è giunto a compimento grazie all'intervento della polizia. La vittima è una donna ucraina di 57 anni, ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Inchiesta Consip. I giornali rivelano: "Woodcock indagato"

La circostanza emergerebbe da un'audizione della stessa procuratrice davanti al Consiglio superiore della magistratura. "Scoppierà un casino.

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.

Ius soli, appello Boldrini: 'Credo sia conveniente per tutti'

Se al termine di una legislatura sofferta e conflittuale, si assistesse a una battaglia per un obiettivo che riguarda davvero la qualità della democrazia.

Agguato in centro: colpito 26enne in auto con una ragazza

La polizia indaga sull'accaduto, interrogata anche la donna che era con lui in auto. Il 26enne si è presentato da solo al Loreto Mare, dove è stato medicato.