• Notizia
  • Esteri

Umberto I di Nocera Inferiore, neonato schiacciato da un'infermiera

Umberto I di Nocera Inferiore, neonato schiacciato da un'infermiera

Dramma a Nocera Inferiore.

Un'infermiera cade su un bambino di appena due mesi: il piccolo è in prognosi riservata. A darne notizia l'edizione on line del quotidiano Il Mattino.

Il bambino era giunto all'Umberto I di Nocera Inferiore, al pronto soccorso, a causa di una crisi respiratoria.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe caduta mentre stava salendo delle scale. Sembra che in seguito all'incidente il bimbo abbia riportato un trauma cranico e la frattura di alcune costole, l'infermiera invece ha riportato alcuni ematomi sugli arti inferiori.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corea del Nord: "Lancio di missile contro Usa sempre più inevitabile"

New York - Ventiquattro ore al vetriolo quelle che si sono consumate oggi tra Corea del Nord Stati Uniti e Nazioni Unite. Così il Pentagono ha commentato l'invio di aerei militari nei cieli vicini alla costa della Corea del Nord .

Civitavecchia, catturato Marku Osvaldi: il detenuto evaso a luglio

Sicuramente nei 56 giorni di latitanza deve aver goduto di appoggi e complicita'. L'albanese era in carcere per rapina e furto.

Con l'auto contro un albero: muore una ragazza di 21 anni

La macchina, una Porsche , ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata e andando a schiantarsi contro un albero. Incidente sulla vecchia Aurelia tra Castagneto Carducci e San Vincenzo.

Amatrice, il sindaco Pirozzi: "Mai arrivato un euro dagli sms solidali"

Pirozzi si sfoga: "La destinazione di quei fondi è stata decisa da una commissione di saggi che tanto saggi non sono". Il fatto di non indirizzarli là è devastante, perché poi la gente non crede più a nulla .

Federer e Nadal, dalla stessa parte della rete

La formula del torneo prevede tre giorni di incontri, con 3 singolari e un doppio al dì, e un doppio decisivo in caso di parità.

Moto GP, da Vinales a Rossi: le parole dei protagonisti

Andrea Dovizioso (Ducati) è ottavo, a oltre un secondo (2'00.962). "Mi sento abbastanza bene". Sono contento perché ho provato le gomme per le gare e sono contento.

GF Vip 2: siparietto sexy tra Giulia e Ignazio, come reagirà Andrea?

Ma è ormai risaputo che il Grande Fratello è la casa più spiata d'Italia e il figlio del ciclista ha avuto un imprevisto in piscina.

Inter, Suso ammette: "Mi hanno cercato. Ho detto no perché…"

Dove possiamo arrivare con questo Milan? Da noi siamo più elastici, invece qui in Italia o fai l'esterno o la seconda punta . Ogni volta che ricevevo una proposta, andavo dalla società e loro mi dicevano 'tu resti qui'.

MotoGp, Valentino Rossi fenomenale: 3° in qualifica ad Aragon!

Una qualifica che nessuno si sarebbe aspettato, un risultato sorprendente oggi al circuito Motorland di Aragon . Quindi Zarco ( Yamaha ) e Kallio (Ktm).

Ucciso da coinquilino a Milano

Le pressioni sarebbero andate avanti per diversi giorni e venerdì sera, intorno alle 23:30, i due hanno litigato nuovamente. Era ancora sporco di sangue , subito dopo l'omicidio ha telefonato alla moglie per raccontarle quanto era accaduto.