• Notizia
  • Esteri

Accoltellati due ragazzi a Napoli

Accoltellati due ragazzi a Napoli

Due giovani, rispettivamente di trenta e ventitré anni, sono stati accoltellati nella notte in piazza del Gesù, un luogo di ritrovo piuttosto frequentato nel centro storico di Napoli.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, basata sugli accertamenti e le testimonianze raccolte sul posto, i due ragazzi sono stati avvicinati da un gruppo composto da tre persone che li hanno poi accoltellati.

Il trentenne è stato colpito da una coltellata alla gola ed è stato giudicato in pericolo di vita dai sanitari dell'ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato trasportato. Non destano preoccupazioni, invece, le condizioni del 23enne.

I motivi dell'aggressione sono ancora sconosciuti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milano, precipita dal settimo piano: grave un bambino di 4 anni

Non è nota la causa e di come abbia fatto a uscire dall'appartamento e a scivolare nel vuoto. Si trova al Niguarda , mentre gli agenti della volante stanno ricostruendo l'accaduto.

Napoli, latitante tradito dal tifo: catturato mentre vede la partita al bar

Saltalamacchia , sorpreso alla vista dei militari avrebbe detto sconfortato "Pure qua ad Agropoli? ", e si è lasciato ammanettare senza opporre resistenza.

NAZIONALE. Zaza torna in azzurro: convocato per i play-off

L'ex Juventus , votato come miglior giocatore del campionato spagnolo del mese di settembre, ha convinto Ventura. Perfetto il sinistro rasoterra che oggi ha permesso alla sua squadra di raddoppiare contro gli andalusi.

Mdp, Speranza: "Sono pronto a incontrare Renzi per trattare"

Modifichiamo la legge con le preferenze, oppure aumentando i collegi uninominali. "E prevediamo il voto disgiunto". Insiste quindi sulla necessità di un centrosinistra unito, e sottolinea: "La destra, ovunque, è fortissima".

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Comandante scomparso fra Gioia Tauro e Genova: sequestrata la nave

Juri Kharytonov sarebbe stato visto l'ultima volta nell'area che separa la plancia di comando e la sua cabina . Il cargo, che trasporta container, è lungo 182 metri e largo 26 metri ed ha una stazza di 21.531 tonnellate.

Basket, Venezia resta a punteggio pieno: Cremona battuta per 92-81

Venezia: Haynes, Peric 12, Johnson 12, Bramos 8, Favaretto, De Nicolao 2, Jenkins 7, Orelik 21, Bolpin, Ress, Biligha 10, Watt 20. In doppia cifra anche Sims (14), Martin (13 punti e 7 rimbalzi) e Milbourne (11 punti).

Pole di Marquez in Australia. Male Dovizioso, cade ed è solo undicesimo

Male Andrea Dovizioso , in lotta con Marquez per il Mondiale, che non va oltre l'undicesimo tempo, staccato di 1 " 110. Marquez può invece festeggiare la settima pole stagionale, la numero 72 in carriera e la 44esima nella classe regina.

Migranti, Minniti: superare grandi centri accoglienza

Chi ha pensato che fosse solo un problema italiano si sbagliava, e se oggi c'e' che questa consapevolezza e' anche merito dell'Italia.