• Notizia
  • Sportivo

Adriano annuncia il suo ritorno: "Voglio provare a giocare ancora"

Adriano annuncia il suo ritorno:

Adriano torna a parlare, stavolta ai microfoni di Conversa, dove ha promesso il rientro nel calcio professionistico a gennaio.

A pensarci bene, l'ex Inter Adriano, oggi 35enne, non ha mai annunciato ufficialmente il suo ritiro. "Mi sto preparando per un nuovo progetto e per ricominciare ad allenarmi di nuovo", ha affermato l'attaccante ex Inter, "senza nessun club, per tutto il mese di gennaio". Ho continuato a mantenere il mio corpo da quando mi sono fermato, per questo sono disposto a lavorare duro: ho la consapevolezza di avere molta persistenza. "Voglio farlo per me, voglio mostrare che posso superare i miei limiti".

Vedremo se Adriano manterrà questa determinazione, senza cadere di nuovo nelle tentazioni che gli hanno irrimediabilmente segnato la carriera. "So che non sono riuscito a portare veramente in fondo la mia carriera, sono accadute cose che mi hanno allontanato dal calcio - sottolinea l'Imperatore - Sono rimasto a metà, diciamo così". Se non avessi avuto una famiglia strutturata come la mia, avrei facilmente potuto prendere la strada sbagliata. Quando venne a mancare per davvero, sono stato molto male per molti mesi. Ero all'Inter ed ho preferito tornare in Brasile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sicilia: Crocetta, con me fuori persi 60mila voti, battaglia in salita

Il presidente uscente della Regione, Rosario Crocetta, resta fuori dalla competizione elettorale. Totale circa 60mila voti in meno per la coalizione che sostiene Fabrizio Micari.

Inizia l'Eurolega di Milano: debutto questa sera contro il Cska

Sappiamo che l'inizio ci obbliga a giocare contro tre delle migliori squadre al mondo fuori dalla NBA. In quella stagione, l'Olimpia raggiunse la finale di Coppa dei Campioni perdendola contro Cantù.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro".

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.

Avevano 1.200 uccelli morti nelle valigie: otto cacciatori denunciati

Cardellini, verdellini, ballerini e pispole, oltre a strillozzi, tottaville, fanelli, zigoli gialli, voltolini e cesene. Si tratta di specie protette e quindi gli uccellini sono stati abbattuti illegalmente e poi trasportati in Italia.

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.

X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

La fase finale dei Bootcamp quindi, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale di X-Factor sarà scoppiettante. Nella brevissima clip, si sente il "buu" del pubblico presente, evidentemente contrariato.