• Notizia
  • Sportivo

Adriano annuncia il suo ritorno: "Voglio provare a giocare ancora"

Adriano annuncia il suo ritorno:

Adriano torna a parlare, stavolta ai microfoni di Conversa, dove ha promesso il rientro nel calcio professionistico a gennaio.

A pensarci bene, l'ex Inter Adriano, oggi 35enne, non ha mai annunciato ufficialmente il suo ritiro. "Mi sto preparando per un nuovo progetto e per ricominciare ad allenarmi di nuovo", ha affermato l'attaccante ex Inter, "senza nessun club, per tutto il mese di gennaio". Ho continuato a mantenere il mio corpo da quando mi sono fermato, per questo sono disposto a lavorare duro: ho la consapevolezza di avere molta persistenza. "Voglio farlo per me, voglio mostrare che posso superare i miei limiti".

Vedremo se Adriano manterrà questa determinazione, senza cadere di nuovo nelle tentazioni che gli hanno irrimediabilmente segnato la carriera. "So che non sono riuscito a portare veramente in fondo la mia carriera, sono accadute cose che mi hanno allontanato dal calcio - sottolinea l'Imperatore - Sono rimasto a metà, diciamo così". Se non avessi avuto una famiglia strutturata come la mia, avrei facilmente potuto prendere la strada sbagliata. Quando venne a mancare per davvero, sono stato molto male per molti mesi. Ero all'Inter ed ho preferito tornare in Brasile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pontecorvo, incidente autostrada A1: scontro tra auto e tir, 2 morti

Clemente Spagnuolo era molto conosciuto nella piccola comunità irpina grazie anche alla professione di agente immobiliare. Per la vittima, Clemente Spagnuolo, originario di Capriglia Irpina (Avellino) non c'è stato nulla da fare.

Sicilia: Crocetta, con me fuori persi 60mila voti, battaglia in salita

Il presidente uscente della Regione, Rosario Crocetta, resta fuori dalla competizione elettorale. Totale circa 60mila voti in meno per la coalizione che sostiene Fabrizio Micari.

Mertens innamorato di Napoli: "Ma non paragonatemi a Maradona"

A me fa piacere, ma ho tanto rispetto: Maradona è una leggenda e ha fatto la storia del pallone, il mio livello è un altro. Io sono solo Dries, resto con i piedi per terra ed aiuto la squadra.

Inizia l'Eurolega di Milano: debutto questa sera contro il Cska

Sappiamo che l'inizio ci obbliga a giocare contro tre delle migliori squadre al mondo fuori dalla NBA. In quella stagione, l'Olimpia raggiunse la finale di Coppa dei Campioni perdendola contro Cantù.

"Pregiudizio anti-israeliano", gli Usa lasciano l'Unesco

Eppure, sorpresa di giornata è che gli Stati Uniti hanno notificato all'Unesco la loro uscita dall'organizzazione. Gli Stati Uniti erano poi tornati membri dell'agenzia nel 2002, sotto la presidenza di George W.

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Insomma a gran voce Predolin ha ripetuto quanto già detto a Verissimo e a Domenica Live: " Non dico bestemmie e non sono omofobo". Io dovevo entrare al Gf Vip e in mente avevo la parola reality . "Lei manipolava, lei ha detto 'Votiamo Carmen'".

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Avevano 1.200 uccelli morti nelle valigie: otto cacciatori denunciati

Cardellini, verdellini, ballerini e pispole, oltre a strillozzi, tottaville, fanelli, zigoli gialli, voltolini e cesene. Si tratta di specie protette e quindi gli uccellini sono stati abbattuti illegalmente e poi trasportati in Italia.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.

Xbox One X non includerà l'adattatore gratuito per Kinect

Ma non è un prodotto per tutti. "Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.