• Notizia
  • Sportivo

Albiol: "Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto. Gara complicata col City"

Albiol:

Tanti gli argomenti trattati dallo spagnolo: dal suo presente in azzurro alla lotta Scudetto, passando per il rapporto con gli altri spagnoli in squadra Reina e Callejon. Scudetto. "Vincerlo è il nostro obiettivo e quello di una città". Sull'amicizia con Reina e Callejon ha aggiunto: "Abbiamo un buon rapporto sia tra di noi che con le nostre famiglie". È il sogno di tutta la città. Credo che lavoreremo per realizzarlo, vincere lo scudetto a Napoli è una delle cose più difficili. Fin dal primo giorno tutti mi hanno accolto benissimo. "Non c'è miglior sogno che inseguire il terzo". Ma adesso lui non ci pensa, è solo concentrato su questa stagione. "È un bel gioco da giocare, speriamo di dare il massimo per vedere a che livello siamo".

Esperienza a Madrid? Vestire la maglia del Real ti cambia per sempre.

La sfida col City: "Sappiamo che sarà una sfida durissima perché vivono un grande momento, tutto ruota alla perfezione e tutti stanno vedendo il vero calcio di Guardiola che già abbiamo visto a Barcellona".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il presidente del Paris Saint-Germain è indagato in Svizzera per corruzione

LA sede parigina di BeIn Media è stata perquisita giovedì 12 ottobre. Al Khelaifi è sospettato solo per le edizioni 2026 e 2030. Nasser Al-Khelaifi nel mirino della Procura svizzera.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

"Pregiudizio anti-israeliano", gli Usa lasciano l'Unesco

Eppure, sorpresa di giornata è che gli Stati Uniti hanno notificato all'Unesco la loro uscita dall'organizzazione. Gli Stati Uniti erano poi tornati membri dell'agenzia nel 2002, sotto la presidenza di George W.

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Windows 10: problemi con il patch tuesday di Ottobre

Il problema sembra interessare diversi tipi di computer, indipendentemente dal produttore. Nel corso delle ore le lamentele sono costantemente aumentate.

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.

Huawei Mate 10 Pro poster leaks ahead of October 16 launch

Complimenting this are the phone's 6 GB of random-access memory (RAM) and two options for internal storage: 64 GB or 128 GB. Huawei will be unveiling the Mate 10 and Mate 10 Pro smartphones at a global media event on the 16 in Munich, Germany.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.