• Notizia
  • Sportivo

Albiol: "Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto. Gara complicata col City"

Albiol:

Tanti gli argomenti trattati dallo spagnolo: dal suo presente in azzurro alla lotta Scudetto, passando per il rapporto con gli altri spagnoli in squadra Reina e Callejon. Scudetto. "Vincerlo è il nostro obiettivo e quello di una città". Sull'amicizia con Reina e Callejon ha aggiunto: "Abbiamo un buon rapporto sia tra di noi che con le nostre famiglie". È il sogno di tutta la città. Credo che lavoreremo per realizzarlo, vincere lo scudetto a Napoli è una delle cose più difficili. Fin dal primo giorno tutti mi hanno accolto benissimo. "Non c'è miglior sogno che inseguire il terzo". Ma adesso lui non ci pensa, è solo concentrato su questa stagione. "È un bel gioco da giocare, speriamo di dare il massimo per vedere a che livello siamo".

Esperienza a Madrid? Vestire la maglia del Real ti cambia per sempre.

La sfida col City: "Sappiamo che sarà una sfida durissima perché vivono un grande momento, tutto ruota alla perfezione e tutti stanno vedendo il vero calcio di Guardiola che già abbiamo visto a Barcellona".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Raggi: Ringrazio Colomban, realizzato lavoro mai svolto prima

Forse adesso è più chiaro perchè Massimo Colomban ha dato l'addio anzitempo al Campidoglio . C'è solo una cosa che potrebbe salvare Roma e le sue aziende.

Utenti Chrome in pericolo per una versione fake di Adblock

Infatti il software malevole non era altro che una contraffazione del logo e del nome dell'originale estensione presente per Google Chrome .

Brexit, Barnier: "Non abbiamo fatto grandi passi in avanti"

Di conseguenza "non sono ancora in grado di proporre al Consiglio europeo la prossima settimana di aprire le discussioni sul futuro".

Tuttosport, Moratti gioca il derby: "La gara della verità"

Magari i rossoneri possono preoccuparsi di Perisic , che con le sue accelerazioni può spaccare la partita. "Cosa mi aspetto dalla sfida di domenica?" Beh, innanzitutto di capire il livello delle due squadre .

Situazione Milan, esclusi e recuperati: Kalinic in forte rischio

Anche nella giornata di ieri il croato si è allenato a parte lasciando però il centro sportivo di Milanello scuro in volto. A soli tre giorni dal derby in casa Milan c'è ansia per le condizioni di Nikola Kalinic .

Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Da un paio di settimane si sta discutendo sull'omosessualità presunta di Jeremias Rodriguez . Non solo lacrime e delusioni, ma anche emozioni positive al Grande Fratello Vip .

Lerici: due morti carbonizzati in auto. I vigili ei carabinieri in azione

Sul posto, come accennato in precedenza, sono intervenuti subito i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. A dare l'allarme era stato un residente della zona che passeggiando aveva visto l'auto bruciata.

Gucci dice basta alle pellicce dal 2018

Inoltre persino sul sito di shop on line Yoox e Net-a-Porter non sono vendute pellicce vere. Ma questa importante decisione presa dalla Maison non è nuova.

Huawei Mate 10 Pro poster leaks ahead of October 16 launch

Complimenting this are the phone's 6 GB of random-access memory (RAM) and two options for internal storage: 64 GB or 128 GB. Huawei will be unveiling the Mate 10 and Mate 10 Pro smartphones at a global media event on the 16 in Munich, Germany.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .