• Notizia
  • Intrattenimento

Alessia Marcuzzi potrebbe perdere la "sua" Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi potrebbe perdere la

I lavori per la nuova edizione de l'Isola dei Famosi 2018 sono iniziati. A delucidare i dubbi e le perplessità nati sul web nelle ultime settimane sono intervenuti i simpatici bambini del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Alessia Marcuzzi, ospite della puntata di giovedì 5 ottobre 2017, ha indirettamente smentito il destino assegnato al format di successo. Mediaset si è decisa e ha confermato la Pinella al timone del programma, ma ancora non si sa con certezza chi siano invece coloro i quali che comporranno il cast concorrenti.

Nei palinsesti di casa Mediaset c'è sempre spazio per i reality, che tanto piacciono al pubblico italiano, che continua a seguirli in massa, con ottimi risultati in termini di share ed anche di seguito social, eppure sembra che in questa stagione non ci sarà spazio per uno dei reality più amati e longevi. Queste le parole dell'ex compagna di Francesco Facchinetti in risposta alle numerose supposizioni su L'Isola dei Famosi.

Molti hanno sostenuto che l'Isola dei Famosi non sarebbe andata in onda nel 2018 per questioni di costi, ma in realtà le cose non stanno così. Sono stati in tanti a sostenere che per il prossimo anno avremmo dovuto fare a meno del reality ambientato in Honduras. Dopo il successo del Wind Music Awards, Alessia si sta godendo un meritato riposo con la famiglia, anche se a breve le vacanze finiranno, visto che inizieranno i casting con gli autori che determinerà il gruppo dei concorrenti famosi. Tuttavia, Mara Venier era già ben rodata come opinionista, poiché lo fece già durante le prime due edizioni della trasmissione condotte da Simona Ventura. Inoltre un altro possibile concorrente potrebbe essere il fashion blogger Mariano Di Vaio, l'ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e l'ex calciatore Fabio Galante. Mentre si fanno anche alcuni nomi da Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Mario Serpa, mentre non è da escludere che potrebbe starci Filippa Lagerbäck, lei stessa si è proposta alcuni giorni fa. Alessia Marcuzzi ci farà un pensierino?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fast & Furious 9 nei cinema un anno dopo la data prevista

L'uscita del nono capitolo della saga infatti, uscirà nelle sale non più nel 2019 ma nel 2020, e più precisamente il 10 aprile .

Renzi: "Pd unica forza in grado di contrastare avanzata dei populisti"

Il Rosatellum chiama alla creazione della coalizione, il Pd resta baricentro ma con il Rosatellum serve una compagine più ampia. Sapete la mia opinione su questo dibattito, credo sia stato un errore affrontarlo nel modo in cui l'abbiamo affrontato.

Mps rende noti i dettagli del concambio conti senior

In tal caso gli aderenti manterrebbero in portafoglio circa il 25% delle azioni. Chi aderirà riceverà bond senior Mps con scadenza 15 maggio 2018 .

Replicas: ecco il trailer del thriller sci-fi con Keanu Reeves

Al panel dedicato a Replicas erano presenti Reeves , il regista Jeffrey Nachmanoff (Traitor) e il produttore Stephen Hamel. Ma presto dovrà fare una scelta difficile: può riportare in vita solo tre dei quattro membri della sua famiglia.

Jorginho, niente Italia: Tite ci pensa per il suo Brasile

Brasile? E' possibile, perchè Jorginho non ha ancora giocato partite ufficiali con l'Italia . Jorginho e l'Italia , un amore mai sbocciato.

Huawei ci svela la capacità della batteria di Mate 10!

Siamo entrati nel rush finale che porterà alla presentazione di Huawei Mate 10 il prossimo 16 ottobre, a Berlino. Cosa sappiamo sul Huawei Mate 10? Huawei sta spingendo molto sul suo prossimo flagship, il Mate 10 .

Gb, premier May non sta pensando a dimissioni

Prima è venuta giù la "f", dopo i giornalisti inglesi hanno iniziato a registrare il collasso: la scritta alla fine era irriconoscibile.

Un bar brianzolo tra i migliori d'Italia: Gambero Rosso premia ancora Colzani

Chi viene accolto a casa nostra è un ospite e non può essere trattato soltanto come un cliente". Premiato per la categoria I Migliori Cocktail d'Italia a Milano il Mag Cafè.

Lenovo ThinkPad festeggia 25 anni con un'edizione limitata

Nei prossimi venticinque anni il ThinkPad continuerà a svilupparsi, innovarsi e mettere a disposizione le tecnologie del futuro. Il ThinkPad "Retro" vanta prestazioni decisamente più elevate rispetto a quelle del modello 700C originale a cui è ispirato.

Napoli, Hysaj: "Bello sentirsi dire che giochiamo il miglior calcio d'Europa"

Insigne? Si, è lui il più forte giocatore italiano, ha una grandissima qualità ed è un grande ragazzo, avrà un grande futuro . SCUDETTO - "Ci crediamo tutti, manca da molti anni e siamo tutti concentrati su questo obiettivo".