• Notizia
  • Intrattenimento

Alla Ferrari il Tapiro di Striscia la Notizia

Alla Ferrari il Tapiro di Striscia la Notizia

Ma per l'occasione l'inviato Valerio Staffelli non ha consegnato il "premio" (riservato a chi per un motivo o per l'altro ha motivo di sentirsi "attapirato") nella tradizionale e comoda versione da comodino: si è invece presentato con un enorme tapiro per il quale è stato necessario un furgone, del quale ha occupato quasi per intero la superficie dello spazio di carico. E, anzi, pare che sia proprio la Ferragni ad averla abituata in questo modo, incurante persino delle severe sanzioni previste dalle norme del condominio.

Come si apprende dal comunicato stampa ufficiale di Striscia la Notizia, questa sera vedremo il video della consegna del primo tapiro d'oro consegnato a Chiara Ferragni. Dal canto suo Fedez ha aggiunto: "È tutto finto". Fedez ha subito risposto: "E secondo te lo veniamo a dire a voi? Comunque sarebbe la dimostrazione che non sono gay", riferendosi al sondaggio burla nel quale la fidanzata, tramite il suo account Instagram, chiedeva un'opinione sulla sessualità di Fedez. Quindi l'incontro con il direttore della scuderia Ferrari che, anche dopo la delusione di Suzuka e, di fatto, l'addio al mondiale di Formula Uno, punta a un risultato al Gran premio di Austin del 22 ottobre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mindhunter, il nuovo trailer della serie psico-thriller diretta da David Fincher

Fincher cura la produzione esecutiva della serie e la regia di alcuni degli episodi, mentre il creatore è Joe Penhall . Ecco tutto quello che possiamo dire senza fare spoiler.

Laffranco su licenziamenti Colussi, situazione umbra preoccupa, Governo faccia di più

Anche per questo Rifondazione chiede di "aprire una grande mobilitazione regionale che arrivi fino allo sciopero generale". Perugina e Colussi sono i casi più eclatanti, giunti al giro di boa e alla settimana cruciale.

Tavecchio, risposta piccata a De Laurentiis: "Meglio stare in silenzio"

Luigi De Siervo ha replicato così all'attacco di Aurelio De Laurentiis: "Spesso si fa prendere dall'euforia e va oltre le righe". Essere intorno ai 350, 355 o 360 milioni è ridicolo. "Sono molto deluso.

Milan, Montella: "Domenica dobbiamo vincere il derby in qualsiasi modo"

Cutrone? E' una mia scommessa, ha una fame incredibile e sono contento di quello che sta facendo. "Sta meglio . Luca Antonelli: "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio".

WhatsApp, arrivano le prime novità sulla versione Business

È anche possibile registrare un numero di rete fissa per WhatsApp Business , cosa impossibile finora con WhatsApp . Nel Play Store infatti sarà riconoscibile perchè avrà una pagina dedicata.

Cocaina a Malpensa, così la 'ndrangheta controllava l'handling

Il sequestro, datato 2014, ha permesso di riannodare i fili di un'organizzazione basata nell'Urbe. Le indagini si sono servite anche di intercettazioni telefoniche e ambientali.

La Juventus su Netflix: la docu-serie sui bianconeri

Collaborazioni di questo tipo non fanno che confermare la nostra passione per l'innovazione e il nostro essere un marchio sportivo d'intrattenimento.

Palermo: Principe Alberto di Monaco, un laureato... coi baffi!

Ultimo tocco di Sicilia ad allietare la coppia reale sarà la cena preparata dal noto chef siciliano, di fama internazionale, Ciccio Sultano.

Rosatellum bis: il Pd pensa all'ipotesi della fiducia

Abbiamo partecipato con convinzione e con senso di responsabilità al dibattito in Commissione su questo nuovo sistema di voto. Il Partito demoratico in pressing sul premier Gentiloni affinché venga posta la fiducia sul Rosatellum .

TIM Easy 4G con WhatsApp per i nonni smart

Inoltre, TIM mette a disposizione dei clienti "solo voce" l'offerta dati 1Giga a 3 Euro al mese, senza costi di attivazione. TIM ha deciso di lanciare sul mercato quello che sembra il diretto avversario del Nokia 3310: il suo nome è TIM Easy 4G .