• Notizia
  • Salute

Alonso: Renault vincente, ora tocca a Mclaren

Alonso: Renault vincente, ora tocca a Mclaren

E il pilota della McLaren ha così risposto: "Sì, credo proprio di sì".

Fernando Alonso si prepara ad affrontare l'ultimo Gran Premio del Giappone da pilota motorizzato Honda.

"Abbiamo visto a Monza un'ottima prestazione Red Bull su un circuito di motore ed eravamo già contenti di quelle performance, ma in Malesia hanno compiuto un altro passo in avanti. Dunque questo è stato molto positivo".

Vandoorne ha parlato poi dei progressi mostrati dallo stesso binomio McLaren-Honda, giunto alle ultime gare di una partnership non certo proficua, e delle difficoltà a rapportarsi con i metodi di lavoro dei giapponesi: "Credo che come team siamo cresciuti tanto da inizio stagione, ovviamente tutti conosciamo la situazione ma credo che ogni weekend abbiamo preso spunti positivi e ogni settimana è andata sempre meglio".

Infatti la Renault sta facendo grandi investimenti sulla propria PU, anche per ridare competitività al team ufficiale, che punta a tornare ai vertici.

A Sepang invece la monoposto di Milton Keynes ha vinto ma nella giornata in cui le W08 non erano ai loro livelli abituali ed Hamilton era in gestione gara in ottica Campionato.

"Le prestazioni della Red Bull mettono pressione alla McLaren". La RB13 è una vettura efficiente ora e molto competitiva dal punto di vista del telaio. "Il motore Renault può vincere, come ha dimostrato la stessa Red Bull. Noi dobbiamo cercare di essere al livello della Red Bull dal punto di vista del telaio e questa per noi sarà una vera sfida, di sicuro", ha così commentato su questo punto Fernando.

La casa di Woking dal prossimo anno non avrà più scuse, e le prestazioni dovranno essere se non vincenti almeno da top 4 del Mondiale.

L'EVENTO - L'ex ferrarista avrebbe dovuto prendere parte ad un evento per promuovere la sua linea di abbigliamento Kimoa proprio a Tokyo, all'incrocio di Shibuya, dove si trova la statua dedicata al celebre cane Hachiko. "Ma la McLaren non dovrebbe mai aver paura di lottare con altri team".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torreira: "Inter? In questo momento penso solamente alla Sampdoria. In futuro…"

Durante il mercato di gennaio, Ausilio e Sabatini continueranno a puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti .

Blue Whale, ritorna l'incubo: 17enne "contagiato" per delusione amorosa

La Procura di Siracusa ha disposto che il caso fosse seguito da una psicologa. Minorenne di Pachino salvato dalla Polizia dal gioco on line "Blue Whale".

Replicas: ecco il trailer del thriller sci-fi con Keanu Reeves

Al panel dedicato a Replicas erano presenti Reeves , il regista Jeffrey Nachmanoff (Traitor) e il produttore Stephen Hamel. Ma presto dovrà fare una scelta difficile: può riportare in vita solo tre dei quattro membri della sua famiglia.

Trovato un quintale di marijuana nel porto di Bisceglie, 5 arresti

L'imbarcazione e il carico clandestino sono stati sequestrati, mentre per i cinque componenti dell'equipaggio è scattato l'arresto.

Fiat 500X 2018: al via gli ordini

Il costruttore arricchisce l'offerta con una più ampia serie di Pack che consentono molteplici forma di personalizzazione. Il nuovo sistema porta nella 500X l'integrazione con gli smartphone tramite funzionalità Apple CarPlay .

Gb, premier May non sta pensando a dimissioni

Prima è venuta giù la "f", dopo i giornalisti inglesi hanno iniziato a registrare il collasso: la scritta alla fine era irriconoscibile.

Un bar brianzolo tra i migliori d'Italia: Gambero Rosso premia ancora Colzani

Chi viene accolto a casa nostra è un ospite e non può essere trattato soltanto come un cliente". Premiato per la categoria I Migliori Cocktail d'Italia a Milano il Mag Cafè.

Lenovo ThinkPad festeggia 25 anni con un'edizione limitata

Nei prossimi venticinque anni il ThinkPad continuerà a svilupparsi, innovarsi e mettere a disposizione le tecnologie del futuro. Il ThinkPad "Retro" vanta prestazioni decisamente più elevate rispetto a quelle del modello 700C originale a cui è ispirato.

Napoli, Hysaj: "Bello sentirsi dire che giochiamo il miglior calcio d'Europa"

Insigne? Si, è lui il più forte giocatore italiano, ha una grandissima qualità ed è un grande ragazzo, avrà un grande futuro . SCUDETTO - "Ci crediamo tutti, manca da molti anni e siamo tutti concentrati su questo obiettivo".

Facebook Messenger: ascoltiamo e condividiamo i brani con il bot Apple Music

Ovviamente, per sfruttare le potenzialità di questa integrazione, gli utenti dovranno essere abbonati ad Apple Music . Facebook ha annunciato l'ingresso di Apple nella piattaforma di messaggistica Messenger .