• Notizia
  • Salute

Alonso: Renault vincente, ora tocca a Mclaren

Alonso: Renault vincente, ora tocca a Mclaren

E il pilota della McLaren ha così risposto: "Sì, credo proprio di sì".

Fernando Alonso si prepara ad affrontare l'ultimo Gran Premio del Giappone da pilota motorizzato Honda.

"Abbiamo visto a Monza un'ottima prestazione Red Bull su un circuito di motore ed eravamo già contenti di quelle performance, ma in Malesia hanno compiuto un altro passo in avanti. Dunque questo è stato molto positivo".

Vandoorne ha parlato poi dei progressi mostrati dallo stesso binomio McLaren-Honda, giunto alle ultime gare di una partnership non certo proficua, e delle difficoltà a rapportarsi con i metodi di lavoro dei giapponesi: "Credo che come team siamo cresciuti tanto da inizio stagione, ovviamente tutti conosciamo la situazione ma credo che ogni weekend abbiamo preso spunti positivi e ogni settimana è andata sempre meglio".

Infatti la Renault sta facendo grandi investimenti sulla propria PU, anche per ridare competitività al team ufficiale, che punta a tornare ai vertici.

A Sepang invece la monoposto di Milton Keynes ha vinto ma nella giornata in cui le W08 non erano ai loro livelli abituali ed Hamilton era in gestione gara in ottica Campionato.

"Le prestazioni della Red Bull mettono pressione alla McLaren". La RB13 è una vettura efficiente ora e molto competitiva dal punto di vista del telaio. "Il motore Renault può vincere, come ha dimostrato la stessa Red Bull. Noi dobbiamo cercare di essere al livello della Red Bull dal punto di vista del telaio e questa per noi sarà una vera sfida, di sicuro", ha così commentato su questo punto Fernando.

La casa di Woking dal prossimo anno non avrà più scuse, e le prestazioni dovranno essere se non vincenti almeno da top 4 del Mondiale.

L'EVENTO - L'ex ferrarista avrebbe dovuto prendere parte ad un evento per promuovere la sua linea di abbigliamento Kimoa proprio a Tokyo, all'incrocio di Shibuya, dove si trova la statua dedicata al celebre cane Hachiko. "Ma la McLaren non dovrebbe mai aver paura di lottare con altri team".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ilva: previsti 4 mila esuberi

La Fiom di Genova , tra l'altro, sempre per il 9 ottobre, ha già annunciato che "bloccherà la città per tutto il giorno". Per le società controllate sono previsti 160 dipendenti in forze a Ism , 35 a Ilvaform , 90 Taranto Energia .

"Ossa di San Nicola? Sepolte a Myra" L'annuncio turco "minaccia" Bari

La sconvolgente notizia è stata diffusa ieri dal quotidiano turco Hurriyet e poi ripresa dal sito internet della Bbc. Durante la ricostruzioni, i commercianti di Bari presero le ossa.

American Horror Story, l'orrore è Trump

Coulorfobia è la paura dei clown e quando l'opposizione vuole andarci pesante è proprio ad un clown che paragona Donald Trump . Stavolta il fulcro della narrazione è una misteriosa setta ( cult , in inglese) guidata da un pazzo criminale .

Jorginho, niente Italia: Tite ci pensa per il suo Brasile

Brasile? E' possibile, perchè Jorginho non ha ancora giocato partite ufficiali con l'Italia . Jorginho e l'Italia , un amore mai sbocciato.

Huawei ci svela la capacità della batteria di Mate 10!

Siamo entrati nel rush finale che porterà alla presentazione di Huawei Mate 10 il prossimo 16 ottobre, a Berlino. Cosa sappiamo sul Huawei Mate 10? Huawei sta spingendo molto sul suo prossimo flagship, il Mate 10 .

Fiat 500X 2018: al via gli ordini

Il costruttore arricchisce l'offerta con una più ampia serie di Pack che consentono molteplici forma di personalizzazione. Il nuovo sistema porta nella 500X l'integrazione con gli smartphone tramite funzionalità Apple CarPlay .

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Si sono registrati però disagi sulla linea a causa dell'interruzione necessaria ai tecnici per lavorare. Questo è quanto comunicato dall'azienda dei trasporti meneghina, l'Atm , che si scusa con i passeggeri.

Netflix Italia: dal 9 Ottobre rincari sugli abbonamenti

Giusto poche ore fa è circolata la notizia riguardante l'aumento dei prezzi di alcuni dei piani di Netflix per gli Stati Uniti. Netflix è sempre più attiva su questo fronte, come testimoniato dagli investimenti stanziati per il prossimo anno.

Honor 6C Pro - il manuale utente pubblicato in anteprima

Honor 6C Pro ha il nome in codice JMM-L22 ed avrà a disposizione dual sim (con uno slot dedicato a Micro SD fino a 256 GB). A proposito di questo brand, nelle scorse ore è emerso online il manuale utente del nuovo Honor 6C Pro.

Facebook Messenger: ascoltiamo e condividiamo i brani con il bot Apple Music

Ovviamente, per sfruttare le potenzialità di questa integrazione, gli utenti dovranno essere abbonati ad Apple Music . Facebook ha annunciato l'ingresso di Apple nella piattaforma di messaggistica Messenger .