• Notizia
  • Scienza

Amazon Kindle Oasis (2017), le immagini

Amazon Kindle Oasis (2017), le immagini

Prenota Kindle Oasis su Amazon.it, effettuando il preordine avrai la certezza di ricevere il dispositivo per il giorno del lancio, fissato per il 31 ottobre.

Grazie all'ampio schermo da 7 pollici e con una risoluzione da 300 ppi, il nuovo Kindle Oasis mostra il 30% di parole in più per pagina, consentendo così di voltare pagina meno frequentemente e più rapidamente.

Amazon torna nuovamente a far parlare di sé presentando il nuovo Amazon Kindle Oasis 2017, ovvero la versione aggiornata dell'eBook Reader che sfoggia una scocca resistente al contatto con l'acqua ed un nuovo display da 7 pollici.

La forma di Kindle Oasis è caratterizzata da uno spessore che diminuisce dall'impugnatura fino ai 3,4 mm dello schermo ultra sottile.

Il nuovo Kindle Oasis è disponibile in due versioni, con due diverse opzioni di archiviazione: 8 GB, il doppio rispetto al primo Kindle Oasis, e 32 GB. Il design ergonomico sposta il centro di gravità sul palmo della mano, come farebbe il dorso di un libro, indipendentemente da quale mano si utilizza per leggere. È possibile voltare pagina senza alcuno sforzo sia toccando lo schermo touch sia premendo gli appositi pulsanti e l'orientamento della pagina ruoterà automaticamente sullo schermo a seconda che si impugni il dispositivo con la mano sinistra o con la mano destra. La sua struttura unisce il rivestimento in vetro a un nuovo dorso in alluminio. Il modello da 32 GB con connettività mobile gratuita è disponibile a 339,99 euro. C'è anche una custodia che si richiude seguendo esattamente il profilo del dispositivo e può trasformarsi in un supporto per leggere senza utilizzare le mani. In tessuto impermeabile o pelle, si apre come la copertina di un libro, accende automaticamente il dispositivo quando viene aperta e lo spegne quando viene chiusa. Dulcis in fundo, arrivano anche un po' di innovazioni dal punto di vista software: più dimensioni per i caratteri e cinque livelli di grassetto tra cui scegliere, nuove opzioni di accessibilità (font OpenDyslexic e inversione di bianco e nero) e la possibilità di leggere i testi con allineamento a sinistra.

La resistenza ai liquidi era una caratteristica lungamente attesa, che era già stata implementata dalla concorrenza (come Tolino o Kobo) ma non ancora presente nei lettori di Amazon: finalmente, con questo nuovo modello, arriva anche la certificazione IPX8.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Licenziato il produttore Harvey Weinstein, accusato negli Usa di molestie sessuali

Il produttore cinematografico Harvey Weinstein è stato licenziato dalla Weinstein Company , l'impresa cinematografica che aveva fondato nel 2005 insieme al fratello Bob.

Ecco come cambia l'esame di terza media

Il voto finale sarà deciso in base alla media fra il voto di ammissione e la media dei voti delle prove scritte e del colloquio . Non cambia solo l'esame di terza media , ma anche alcune norme che regolano le scuole secondarie di I grado .

Portogallo-Svizzera, Lichtsteiner 'calpesta' la mano di Andrè Silva

Probabilmente ha inciso la frustrazione per la sconfitta: il Portogallo ha battuto per 2-0 la Svizzera di Lichtsteiner .

Napoli, prospettive Mondiali per Jorginho ed Allan Video

Tite lo valuterà per il suo centrocampo , nonostante in termini di talento in questo momento il suo Brasile ne abbia da vendere. Se Jorginho non va al Mondiale con l'Italia , il Mondiale potrebbe arrivare da lui sotto altre sembianze.

Troppe biotossine nelle cozze: il Ministero della Salute le ritira dal commercio

Il marchio del prodotto è Ittica Luciani Srl , azienda sita a Porto Garibaldi, frazione del comune di Comacchio. Sempre nella provincia di Ferrara era emerso un problema simile per le cozze dell'azienda Euroittica di Goro.

Schiacciato nell'armadio: Niccolò, 4 anni, muore il giorno del compleanno della mamma

L'ipotesi ritenuta al momento più probabile è che il bambino si sarebbe tirato dietro l'armadio dopo avere aperto un'anta. L'allarme è stato lanciato ieri intorno alle 19.30 dalla madre , subito dopo l'incidente domestico.

Gorgonzola, incendio in appartamento: un morto e 4 intossicati

L'uomo è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale ed è morto un'ora dopo il ricovero a Melzo per le gravi ustioni riportate.

Roma, De Rossi si, Pellegrini ni, Strootman no

Da ieri sono rientrati nel gruppo De Rossi e Perotti e l'argentino è candidato a riprendersi il posto da titolare sulla sinistra.

Cupramontana: ore di ansia per Mariya scomparsa a 19 anni

Si è allontanata da casa senza il portafoglio dove tiene i documenti e ha lasciato nella propria abitazione il telefonino. Si è allontanata da casa ieri pomeriggio e non ha fatto più avere notizie di se.

Reporter italiano arrestato in Venezuela: massima apprensione

Il padre di Di Matteo spiega all'Ansa: "Non sappiamo se adesso potrà restare in Venezuela o dovrà rientrare in Italia ". L'ambasciata italiana a Caracas ha fatto sapere di essere in contatto con le autorità locali.