• Notizia
  • Sportivo

Amichevole Under 21, Italia-Marocco 4-0: cronaca del match 675 1 10-10

Amichevole Under 21, Italia-Marocco 4-0: cronaca del match 675 1 10-10

In campo anche Manuel Locatelli che ha giocato una gara di gara di grande autorità in mezzo al campo nella sfida vinta 4-0 dagli azzurrini contro il Marocco. Nel secondo tempo segnano l'attaccante della Spal Federico Bonazzoli (30′), e al 48' Luca Vido. Si pensava che le tante assenze degli ultimi giorni, con quattro convocati esclusi dopo la vittoria di Budapest, potessero creare qualche problema, invece tutto è filato liscio.

La partita è stata giocata e sopratutto amministrata al meglio dagli azzurrini: il primo goal è arrivato grazie ad una perla di Vittorio Parigini, talento di proprietà del Torino ma in prestito al Benevento. Sulle corsie c'è abbondanza: ipotizziamo Orsolini e Parigini che sono partiti dalla panchina contro l'Ungheria, ma Di Biagio potrebbe anche riproporre Federico Chiesa che, ovviamente, è uno dei leader di questa Italia che ha come obiettivo quello di vincere gli Europei. Non c'è più partita, al 73' Nassik prende l'esterno della rete mentre all'88' Vido impegna Benabid con un destro rasoterra sul primo palo.

Italia U21 (4-2-4): Scuffet; Calabria, Mancini, Romagna, Pezzella; Murgia, Locatelli; Chiesa, Favilli, Cutrone, Parigini.

Formazione ufficiale Marocco Under 21 (4-3-3): El Mehdi; El Kaouakibi, Dari, Hammouti, Khammas; Bach, Mazraoui, Benktib; En-Nesyri, Kiyine, Bassi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Montella: "Domenica dobbiamo vincere il derby in qualsiasi modo"

Cutrone? E' una mia scommessa, ha una fame incredibile e sono contento di quello che sta facendo. "Sta meglio . Luca Antonelli: "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio".

Vasco Rossi torna live negli stadi nel 2018

Gli oltre duecentomila fan accorsi da tutta Italia per il concerto-evento Modena Park non gli sono bastati. Le news saranno rilasciate sul sito ufficiale dedicato all'artista e sui suoi canali social.

Coltivava marijuana vicino a Catania: arrestato un 53enne

Veniva, altresì, accertata la presenza di un'apposita area adibita all'essiccazione e stagionatura della marijuana . In manette Carmelo Licari di 53 anni, adesso rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Ivana Trump: "La first lady sono io". Ma Melania non ci sta

Perché comunque sono la prima moglie di Trump, ok? "Sono io la first lady, ok?", ha detto ridendo. Sfortunatamente si tratta solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità".

WhatsApp, arrivano le prime novità sulla versione Business

È anche possibile registrare un numero di rete fissa per WhatsApp Business , cosa impossibile finora con WhatsApp . Nel Play Store infatti sarà riconoscibile perchè avrà una pagina dedicata.

Truffe agli anziani in tutta Italia, blitz a Napoli: serie di arresti

Di qui l'avvio dell'attività investigativa che si è conclusa con gli arresti scattati all'alba in particolare a Napoli . Una centrale delle truffe ai danni degli anziani è stata scoperta a Napoli .

Rosatellum bis: il Pd pensa all'ipotesi della fiducia

Abbiamo partecipato con convinzione e con senso di responsabilità al dibattito in Commissione su questo nuovo sistema di voto. Il Partito demoratico in pressing sul premier Gentiloni affinché venga posta la fiducia sul Rosatellum .

L'indiscrezione dall'Inghilterra: Conte torna sulla panchina dell'Italia

E' un clamoroso ritorno di Antonio Conte alla guida della nazionale italiana la notizia che rimbalza oggi dall'Inghilterra . Solo la scorsa settimana, l'ex ct della nazionale aveva dichiarato: " Ho nostalgia dell'Italia ".

TIM Easy 4G con WhatsApp per i nonni smart

Inoltre, TIM mette a disposizione dei clienti "solo voce" l'offerta dati 1Giga a 3 Euro al mese, senza costi di attivazione. TIM ha deciso di lanciare sul mercato quello che sembra il diretto avversario del Nokia 3310: il suo nome è TIM Easy 4G .

Kenya, attacco contro l'università di Mombasa

Ma il gruppo terroristico somalo Al Shabaab effettua spesso attacchi lungo il confine e sulla costa del Kenya . Lo riferisce la Reuters , secondo cui ancora non sono chiare le ragioni e la dinamica dell'accaduto.