• Notizia
  • Sportivo

Amichevole Under 21, Italia-Marocco 4-0: cronaca del match 675 1 10-10

Amichevole Under 21, Italia-Marocco 4-0: cronaca del match 675 1 10-10

In campo anche Manuel Locatelli che ha giocato una gara di gara di grande autorità in mezzo al campo nella sfida vinta 4-0 dagli azzurrini contro il Marocco. Nel secondo tempo segnano l'attaccante della Spal Federico Bonazzoli (30′), e al 48' Luca Vido. Si pensava che le tante assenze degli ultimi giorni, con quattro convocati esclusi dopo la vittoria di Budapest, potessero creare qualche problema, invece tutto è filato liscio.

La partita è stata giocata e sopratutto amministrata al meglio dagli azzurrini: il primo goal è arrivato grazie ad una perla di Vittorio Parigini, talento di proprietà del Torino ma in prestito al Benevento. Sulle corsie c'è abbondanza: ipotizziamo Orsolini e Parigini che sono partiti dalla panchina contro l'Ungheria, ma Di Biagio potrebbe anche riproporre Federico Chiesa che, ovviamente, è uno dei leader di questa Italia che ha come obiettivo quello di vincere gli Europei. Non c'è più partita, al 73' Nassik prende l'esterno della rete mentre all'88' Vido impegna Benabid con un destro rasoterra sul primo palo.

Italia U21 (4-2-4): Scuffet; Calabria, Mancini, Romagna, Pezzella; Murgia, Locatelli; Chiesa, Favilli, Cutrone, Parigini.

Formazione ufficiale Marocco Under 21 (4-3-3): El Mehdi; El Kaouakibi, Dari, Hammouti, Khammas; Bach, Mazraoui, Benktib; En-Nesyri, Kiyine, Bassi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Da pulmino a stazione ambulante per gasolio di contrabbando

Inoltre, analizzando il conta litri è emerso che erano stati effettuati migliaia di rifornimenti. Per questo i militari hanno seguito il mezzo che si è fermato nei pressi di un cortile.

Previsioni per l'11 ottobre, tempo stabile e soleggiato

Potrebbe infatti sopraggiungere una perturbazione sul Nord Italia, per poi estendersi al resto delle regioni. Le perturbazioni non troveranno via di accesso sul Mediterraneo per portare le vere piogge autunnali .

Milan, Montella: "Domenica dobbiamo vincere il derby in qualsiasi modo"

Cutrone? E' una mia scommessa, ha una fame incredibile e sono contento di quello che sta facendo. "Sta meglio . Luca Antonelli: "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio".

Super Mario Odyssey: pubblicato un nuovo trailer

Di seguito vi proponiamo ulteriori informazioni, accompagnate dalla clip in questione che vi riportiamo quest'oggi. Vi ricordo che Super Mario Odyssey è in arrivo il prossimo 27 ottobre 2017 in esclusiva per Nintendo Switch .

L'Australia ferma la corsa della Siria, 2-1 ai tempi supplementari

Già, perché lo sport ha il potere di regalare gioie e anche un sorriso persino a un Paese devastato dalla guerra come la Siria . Finisce il sogno mondiale per la Siria .

WhatsApp, arrivano le prime novità sulla versione Business

È anche possibile registrare un numero di rete fissa per WhatsApp Business , cosa impossibile finora con WhatsApp . Nel Play Store infatti sarà riconoscibile perchè avrà una pagina dedicata.

Ilva, Mittal rassicura: sfida a lungo termine

Più tardi l'azienda ha diffuso una nota:"Siamo contrariati dal fatto che non abbiamo potuto iniziare la negoziazione con i sindacati".

Regionali: Cancelleri pubblica la lista degli "impresentabili"

Cancelleri sottolinea anche che la sua lista non ha ricevuto alcun attacco e che i suoi 62 candidati sono "persone pulitissime". A scriverlo è Giancarlo Cancelleri , il candidato del Movimento 5 Stelle per le elezioni regionali in Sicilia .

Truffe agli anziani in tutta Italia, blitz a Napoli: serie di arresti

Di qui l'avvio dell'attività investigativa che si è conclusa con gli arresti scattati all'alba in particolare a Napoli . Una centrale delle truffe ai danni degli anziani è stata scoperta a Napoli .

L'indiscrezione dall'Inghilterra: Conte torna sulla panchina dell'Italia

E' un clamoroso ritorno di Antonio Conte alla guida della nazionale italiana la notizia che rimbalza oggi dall'Inghilterra . Solo la scorsa settimana, l'ex ct della nazionale aveva dichiarato: " Ho nostalgia dell'Italia ".