• Notizia
  • Scienza

Apple incontrerà Foxconn per discutere dei ritardi di produzione di iPhone X

Apple incontrerà Foxconn per discutere dei ritardi di produzione di iPhone X

Verizon e altri operatori, hanno fatto sapere che le vendite di iPhone 8 sono scarse poichè tutti aspettano l'uscita di iPhone X. La produzione del device Apple sta infatti aumentando vertiginosamente in vista del grande giorno. In realtà si è parlato a lungo nelle settimane scorse delle difficoltà del processo di produzione del nuovo melafonino e si è stimata una richiesta elevatissima del prodotto, pertanto si è ipotizzato che Apple, come già successo in passato, non sarebbe stata in grado di fronteggiare la domanda. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

A partire da lunedì 23 ottobre, uscirà negli USA l'iPhone Upgrade Program.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Si tratta di un programma in cui pagando una cifra mensile, calcolata in base allo smartphone scelto dal consumatore, si potrà sempre avere l'ultimo modello di cellulare Apple a disposizione. Grazie a questa novità, clienti non dovranno più andare fisicamente in un Apple Store per restituire il vecchio iPhone e acquistare il nuovo, dato che il servizio funzionerà anche online e tramite spedizione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sarri boccia Inglese? "L'alternativa a Mertens deve essere di livello"

Mertens e la tentazione di essere un po' egoista? Ounas? E' un ragazzo che ha delle qualità: rapido, veloce e buona tecnica. Giocatore con potenzialità ma da formare.

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

Il format prodotto da Maria De Filippi ha battuto nuovamente la concorrenza di Rai Uno. Il vincitore assoluto porterà a casa un ricco montepremi .

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .

MotoGP | Marc Marquez in versione fulmine nelle qualifiche di Phillip Island

Jorge Lorenzo , che è arrivato in stampelle dopo il terribile incidente di ieri ha chiuso con il 15esimo tempo. Il problema per lo spagnolo è che la sua M1 ha alzato i tempi nell'arco di davvero pochi passaggi.

Pole di Marquez in Australia. Male Dovizioso, cade ed è solo undicesimo

Male Andrea Dovizioso , in lotta con Marquez per il Mondiale, che non va oltre l'undicesimo tempo, staccato di 1 " 110. Marquez può invece festeggiare la settima pole stagionale, la numero 72 in carriera e la 44esima nella classe regina.

Migranti, Minniti: superare grandi centri accoglienza

Chi ha pensato che fosse solo un problema italiano si sbagliava, e se oggi c'e' che questa consapevolezza e' anche merito dell'Italia.

Bologna, Donadoni: "L'Atalanta è un avversario difficile"

Toloi è recuperato e deciderò se impiegarlo domani o mercoledì. "Contro il Bologna schiererò la miglior formazione possibile". Se gioca libero di testa è una forza anche solo per come copre e gestisce la palla.

Questo weekend porte aperte per la nuova Polo

Una storia di crescita, evoluzione e protezione che vede protagonisti un padre preoccupato e un figlio piuttosto spericolato. Quello che non sapevano è che in realtà l'esemplare in prova era della generazione precedente, opportunamente camuffato.

Napoli, senti Balotelli: "Io in azzurro? Magari, anche se…"

Mi auguro che vinca lo scudetto. " Magari! ", ha commentato Balotelli , e ancora: " Mai dire mai ". Puro fantamercato, con un minimo di riscontro concreto.

1 gennaio 2018: gli insetti sono serviti

In sostanza gli insetti interi saranno considerati sia " nuovi alimenti " che " prodotti tradizionali da paesi terzi ". Spazio, infine, agli scorpioni dalla Cina e gli scarabei che sostituiranno il nostro tradizionale aperitivo.