• Notizia
  • Scienza

Apple incontrerà Foxconn per discutere dei ritardi di produzione di iPhone X

Apple incontrerà Foxconn per discutere dei ritardi di produzione di iPhone X

Verizon e altri operatori, hanno fatto sapere che le vendite di iPhone 8 sono scarse poichè tutti aspettano l'uscita di iPhone X. La produzione del device Apple sta infatti aumentando vertiginosamente in vista del grande giorno. In realtà si è parlato a lungo nelle settimane scorse delle difficoltà del processo di produzione del nuovo melafonino e si è stimata una richiesta elevatissima del prodotto, pertanto si è ipotizzato che Apple, come già successo in passato, non sarebbe stata in grado di fronteggiare la domanda. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

A partire da lunedì 23 ottobre, uscirà negli USA l'iPhone Upgrade Program.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Si tratta di un programma in cui pagando una cifra mensile, calcolata in base allo smartphone scelto dal consumatore, si potrà sempre avere l'ultimo modello di cellulare Apple a disposizione. Grazie a questa novità, clienti non dovranno più andare fisicamente in un Apple Store per restituire il vecchio iPhone e acquistare il nuovo, dato che il servizio funzionerà anche online e tramite spedizione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mdp, Speranza: "Sono pronto a incontrare Renzi per trattare"

Modifichiamo la legge con le preferenze, oppure aumentando i collegi uninominali. "E prevediamo il voto disgiunto". Insiste quindi sulla necessità di un centrosinistra unito, e sottolinea: "La destra, ovunque, è fortissima".

Stuprò e prestò ad amici figlioletta per 8 anni, niente carcere

La giustizia che lo ha condannato è la stessa che ora, applicando la legge, lo ha sottratto alla pena, regalandogli l'impunità. L'uomo, che all'epoca dei fatti aveva 46 anni, nel 1995 ha cominciato ad abusare della bambina che allora aveva 8 anni .

Napoli-Inter, i convocati di Sarri: Lorenzo Insigne c'è! Hysaj ha recuperato

Inter: Handanovic; D'Ambrosio , Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva; B.Valero, Perisic, Icardi. Recupera anche Hysaj che, contro il City, aveva lasciato il posto, nel secondo tempo, a Maggio.

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Pole di Marquez in Australia. Male Dovizioso, cade ed è solo undicesimo

Male Andrea Dovizioso , in lotta con Marquez per il Mondiale, che non va oltre l'undicesimo tempo, staccato di 1 " 110. Marquez può invece festeggiare la settima pole stagionale, la numero 72 in carriera e la 44esima nella classe regina.

Numeri folli per Napoli-Inter: incasso record e massimo stagionale di presenze! Assurdo

Luciano De Crescenzo dice che non esistono razze o popoli cattivi, ma solo individui non dotati di pietas. Al San Paolo anche circa 1.500 tifosi nerazzurri.

Assassin's Creed Origins, un leak svela il protagonista dell'epoca moderna

Chiaramente, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo caldamente di proseguire con la lettura. Sembra trovarsi all'interno di un tunnel segreto (forse sotto una piramide?).

Bologna, Donadoni: "L'Atalanta è un avversario difficile"

Toloi è recuperato e deciderò se impiegarlo domani o mercoledì. "Contro il Bologna schiererò la miglior formazione possibile". Se gioca libero di testa è una forza anche solo per come copre e gestisce la palla.

Questo weekend porte aperte per la nuova Polo

Una storia di crescita, evoluzione e protezione che vede protagonisti un padre preoccupato e un figlio piuttosto spericolato. Quello che non sapevano è che in realtà l'esemplare in prova era della generazione precedente, opportunamente camuffato.

1 gennaio 2018: gli insetti sono serviti

In sostanza gli insetti interi saranno considerati sia " nuovi alimenti " che " prodotti tradizionali da paesi terzi ". Spazio, infine, agli scorpioni dalla Cina e gli scarabei che sostituiranno il nostro tradizionale aperitivo.