• Notizia
  • Intrattenimento

Aquaman: Terminate ufficialmente le riprese

Aquaman: Terminate ufficialmente le riprese

I protagonisti Jason Momoa e Amber Heard hanno annunciato la fine delle riprese di Aquaman sui loro rispettivi profili Instagram. Vedrete Arthur da giovane e tutto quanto. Adesso sto filmando le ultime scene ed è una cosa abbastanza folle. Odio fare paragoni, ma quando guardo Indiana Jones e l'ultima crociata, vedi tutti questi mondi fantastici i posti in cui vanno, e guardi Star Wars e combattono nello spazio. Beh, che cosa pensate accadrà sott'acqua? Ci sono così tanti mondi interessanti che esploreremo e dil mio personaggio inizierà una grande avventura per farvi girare il mondo con lui.

Il lungometraggio arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018 e sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad).

Nel cast ci saranno anche Patrick Wilson, che vestirà i panni di Ocean Master, Amber Heard, che interpreterà il ruolo di Mera, e Willem Dafoe, che sarà invece Vulko.

Nel corso di una recente intervista con Total Film, Jason Momoa ha definito Aquaman come una vera e propria storia di origini per il suo personaggio, che esordirà in Justice League (dopo il cameo in Batman v Superman).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Accoltellati due ragazzi a Napoli

Il trentenne è stato colpito da una coltellata alla gola ed è stato giudicato in pericolo di vita dai sanitari dell'ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato trasportato.

Milano, precipita dal settimo piano: grave un bambino di 4 anni

Non è nota la causa e di come abbia fatto a uscire dall'appartamento e a scivolare nel vuoto. Si trova al Niguarda , mentre gli agenti della volante stanno ricostruendo l'accaduto.

Napoli, latitante tradito dal tifo: catturato mentre vede la partita al bar

Saltalamacchia , sorpreso alla vista dei militari avrebbe detto sconfortato "Pure qua ad Agropoli? ", e si è lasciato ammanettare senza opporre resistenza.

Bollo Auto, le ultime novità su avvisi e ingiunzioni di pagamento!

Per ottenere informazioni, però, il suggerimento che arriva da piazza Castello è di non utilizzare il telefono. Si pensi che questa operazione ha permesso lo scorso anno di rientrare di 40 milioni di euro.

Milano, viale Omero: anziani 90enni trovati morti in casa

I vigili del fuoco hanno subito escluso, tra le cause del decesso, fughe di gas o di monossido di carbonio. Ulteriori approfondimenti saranno utili a determinare la causa del decesso dei due pensionati.

Mdp, Speranza: "Sono pronto a incontrare Renzi per trattare"

Modifichiamo la legge con le preferenze, oppure aumentando i collegi uninominali. "E prevediamo il voto disgiunto". Insiste quindi sulla necessità di un centrosinistra unito, e sottolinea: "La destra, ovunque, è fortissima".

Gf Vip, enigmatico messaggio aereo per Cecilia Rodriguez: "Que pasa?"

Ecco nascere dunque al Grande Fratello Vip storie di inciuci fra fratelli fidanzati e terzi incomodi . Nei giorni scorsi si era parlato di una vicinanza troppo "intima" con Ignazio Moser .

Napoli-Inter, i convocati di Sarri: Lorenzo Insigne c'è! Hysaj ha recuperato

Inter: Handanovic; D'Ambrosio , Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva; B.Valero, Perisic, Icardi. Recupera anche Hysaj che, contro il City, aveva lasciato il posto, nel secondo tempo, a Maggio.

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Comandante scomparso fra Gioia Tauro e Genova: sequestrata la nave

Juri Kharytonov sarebbe stato visto l'ultima volta nell'area che separa la plancia di comando e la sua cabina . Il cargo, che trasporta container, è lungo 182 metri e largo 26 metri ed ha una stazza di 21.531 tonnellate.