• Notizia
  • Intrattenimento

Aquaman: Terminate ufficialmente le riprese

Aquaman: Terminate ufficialmente le riprese

I protagonisti Jason Momoa e Amber Heard hanno annunciato la fine delle riprese di Aquaman sui loro rispettivi profili Instagram. Vedrete Arthur da giovane e tutto quanto. Adesso sto filmando le ultime scene ed è una cosa abbastanza folle. Odio fare paragoni, ma quando guardo Indiana Jones e l'ultima crociata, vedi tutti questi mondi fantastici i posti in cui vanno, e guardi Star Wars e combattono nello spazio. Beh, che cosa pensate accadrà sott'acqua? Ci sono così tanti mondi interessanti che esploreremo e dil mio personaggio inizierà una grande avventura per farvi girare il mondo con lui.

Il lungometraggio arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018 e sarà diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Will Beall (Gangster Squad).

Nel cast ci saranno anche Patrick Wilson, che vestirà i panni di Ocean Master, Amber Heard, che interpreterà il ruolo di Mera, e Willem Dafoe, che sarà invece Vulko.

Nel corso di una recente intervista con Total Film, Jason Momoa ha definito Aquaman come una vera e propria storia di origini per il suo personaggio, che esordirà in Justice League (dopo il cameo in Batman v Superman).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bambino muore schiacciato da cassettiera Ikea

Josef è l'ottava vittima accertata a causa del ribaltamento del mobile, la prima dopo il ritiro. Il mobile era stato posizionato nella stanza in cui il piccolo stava riposando.

Suzhou, Sara Errani in semifinale

La Errani la scorsa settimana è risalita al numero 180 del mondo: quello di Tianjin era il suo primo impegno nel tour dopo la squalifica di due mesi comminatale dall'Itf per assunzione (accidentale) di letrozolo.

Derivati dei pomodori: sarà obbligatoria l'origine sull'etichetta

L'emanazione del decreto per l'etichetta d'origine per i derivati del pomodoro, fortemente sollecitata dalla Coldiretti, è finalmente realtà.

Milan-Genoa: formazioni ufficiali. Çalhanoğlu, Suso e Bonaventura in campo

Donnarumma tra i pali, trio difensivo formato da Zapata , Bonucci e Rodriguez , panchina sia per Romagnoli che per Musacchio . Centrocampo folto con Laxalt e Rosi a spingere, Bertolacci, Veloso e Rigoni a fare sia da filtro che da muro centrale.

Gf Vip, enigmatico messaggio aereo per Cecilia Rodriguez: "Que pasa?"

Ecco nascere dunque al Grande Fratello Vip storie di inciuci fra fratelli fidanzati e terzi incomodi . Nei giorni scorsi si era parlato di una vicinanza troppo "intima" con Ignazio Moser .

Sarri boccia Inglese? "L'alternativa a Mertens deve essere di livello"

Mertens e la tentazione di essere un po' egoista? Ounas? E' un ragazzo che ha delle qualità: rapido, veloce e buona tecnica. Giocatore con potenzialità ma da formare.

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .

MotoGP | Marc Marquez in versione fulmine nelle qualifiche di Phillip Island

Jorge Lorenzo , che è arrivato in stampelle dopo il terribile incidente di ieri ha chiuso con il 15esimo tempo. Il problema per lo spagnolo è che la sua M1 ha alzato i tempi nell'arco di davvero pochi passaggi.