• Notizia
  • Salute

Argentina, vittoria elettorale Macri

Argentina, vittoria elettorale Macri

I candidati del governo guidato dal presidente Mauricio Macri vincono le elezioni legislative in Argentina. La coalizione Cambiemos è arrivata prima in 15 province su 24, in particolare nelle cinque più importanti province del Paese (Capitale, Buenos Aires, Cordoba, Santa Fe, Mendoza).

Il voto di ieri rinnova la metà dei seggi della Camera dei deputati e un terzo di quelli del Senato. Sulla base di questi risultati, cambiano anche i rapporti di forza all'interno del parlamento. Macri potrà quindi far approvare una serie di riforme strutturali che ha promesso fin dalla campagna elettorale per le presidenziali vinte nel 2015. Sconfitta l'ex presidente peronista Kirchner.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Referendum. Il 95% dei lombardi ha votato per l'autonomia

In particolare modo noi di Forza Italia Bergamo, essendo la nostra provincia trainante rispetto a tutte le altre. Ha spiegato Maroni . "Abbiamo sperimentato il futuro per l'Italia.

Referendum: Zaia, "la vittoria è dei veneti"

Ho sentito il ministro dell'Interno Minniti per dirgli di questo risultato a voting machine chiuse. La replica del presidente del Veneto è eloquente: "Martina è il presidente del Consiglio?".

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, prima foto insieme

I due erano apparsi insieme sulle spiagge di Cervia, in una foto postata dalla modella e calciatrice Astrid Ericsson ed era lì che era scoppiato il pettegolezzo.

Roma, Nainggolan: "Siamo ambiziosi. Costruiti per vincere" 3749 22-10

L'INFANZIA DIFFICILE - "Sono cresciuto in un quartiere molto povero, mio padre mi ha lasciato quando avevo 5 anni". Molti invece hanno dei significati, ho avuto un passato particolare e ho voluto tatuarmi dei ricordi.

Il vento spinge il Comune a revocare il blocco dei diesel

Una decisione giunta in tarda serata, quando il tempo che si erano presi tecnici dell'assessore Unia per valutare le concentrazioni era ormai scaduto.

Genoa, Juric "io non escludo nessuno"

Lapadula non è al top della condizione ma è fortissimo. "L'espulsione è uno di questi episodi". Avremmo potuto fare meglio, magari vincere.

Benevento-Fiorentina le pagelle dei viola: Babacar su tutti

I viola non brillano in lucidità e solo al 15' si mostrano pericolosi con una punizione di Biraghi direttamente sul palo . La partita poteva sembrare facile sulla carta ma non lo era affatto". "C'è chi è designato per farlo, e non è Babacar ".

Gb: liberati i due ostaggi a Nuneaton; "non è terrorismo"

Nuneaton è una cittadina di circa 80.000 abitanti dell'Inghilterra centrale, non lontana da Birmingham . Una signora dice di essersi ritrovata chiusa "con altri venti persone nel bagno" di un ristorante.

Beautiful, le anticipazioni del 20 ottobre: nessuno crede a Katie Logan

Thomas ha infatti invitata, all'insaputa di tutti, Sally Spectra , Steffy alla vista della rivale non sarà per niente felice. Brooke accetta di non parlarne ad Eric per non ferirlo ma si rifiuta di convolare ugualmente a nozze con Ridge .

Super Mario Odyssey torna con 13 minuti di video sulla modalità co-op

Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey uscirà il 27 ottobre 2017 in esclusiva su Nintendo Switch . In questo nuovo capitolo della serie Mario indossa il suo cappello, posseduto però da Cappy .