• Notizia
  • Salute

Argentina, vittoria elettorale Macri

Argentina, vittoria elettorale Macri

I candidati del governo guidato dal presidente Mauricio Macri vincono le elezioni legislative in Argentina. La coalizione Cambiemos è arrivata prima in 15 province su 24, in particolare nelle cinque più importanti province del Paese (Capitale, Buenos Aires, Cordoba, Santa Fe, Mendoza).

Il voto di ieri rinnova la metà dei seggi della Camera dei deputati e un terzo di quelli del Senato. Sulla base di questi risultati, cambiano anche i rapporti di forza all'interno del parlamento. Macri potrà quindi far approvare una serie di riforme strutturali che ha promesso fin dalla campagna elettorale per le presidenziali vinte nel 2015. Sconfitta l'ex presidente peronista Kirchner.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Referendum. Il 95% dei lombardi ha votato per l'autonomia

In particolare modo noi di Forza Italia Bergamo, essendo la nostra provincia trainante rispetto a tutte le altre. Ha spiegato Maroni . "Abbiamo sperimentato il futuro per l'Italia.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, prima foto insieme

I due erano apparsi insieme sulle spiagge di Cervia, in una foto postata dalla modella e calciatrice Astrid Ericsson ed era lì che era scoppiato il pettegolezzo.

Roma, Nainggolan: "Siamo ambiziosi. Costruiti per vincere" 3749 22-10

L'INFANZIA DIFFICILE - "Sono cresciuto in un quartiere molto povero, mio padre mi ha lasciato quando avevo 5 anni". Molti invece hanno dei significati, ho avuto un passato particolare e ho voluto tatuarmi dei ricordi.

Bombola esplode dentro un camper Feriti quattro vigili del fuoco a Palermo

Il caposquadra è rimasto ferito gravemente , riportando ustioni su tutto il corpo in particolare sul viso e sulle mani. La squadra era arrivata lì per domare un l'incendio di un camper quando una bombola all'interno del mezzo è esplosa.

Soleil Sorgè dice la sua sulla vicenda delle foto con Marco Cartasegna

Diventata popolarissima in sole due settimane, non ha alcuna intenzione di farsi calpestare. Soleil Sorgè , sicuramente non si è portata a casa una bella figura.

Coldiretti: grilli, vermi e farfalle a tavola, no dal 54% di italiani

Secondo una indagine Coldiretti/Ixè, sono contrari ben il 54% degli italiani che considerano questi insetti estranei alla cultura alimentare nazionale.

Il Frosinone riprende la Salernitana: pareggio all'Arechi

Marco Serra della sezione di Torino; assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Pasquale Capaldo della sezione di Napoli. Ciofani, Sammarco , Mariello (26′ st Gori ), Soddimo (22′ st Matarese), Crivello; Ciano (22′ st Citro ), D.

Beautiful, le anticipazioni del 20 ottobre: nessuno crede a Katie Logan

Thomas ha infatti invitata, all'insaputa di tutti, Sally Spectra , Steffy alla vista della rivale non sarà per niente felice. Brooke accetta di non parlarne ad Eric per non ferirlo ma si rifiuta di convolare ugualmente a nozze con Ridge .

"Sense8" riprese a Napoli per l'ultimo episodio

La città si sta organizzando al meglio per l'evento tanto che già i dispositivi di controllo traffico indicano la presenza del set da mercoledì.

MotoGP Phillip Island: Petrucci, "E' stata la peggior gara dell'anno"

Petrucci è stato a lungo in testa alla gara domenica scorsa, prima di cedere le armi al duello finale che ha visto protagonisti Marc Marquez e Andrea Dovisioso, con quest'ultimo poi vincitore.