• Notizia
  • Intrattenimento

Asia Argento accusa Weinstein di stupro

Asia Argento accusa Weinstein di stupro

Come riporta Repubblica.it, "In una serie di lunghe ed emozionati interviste - scrive Farrow - Argento mi ha detto che Weinstein l'ha aggredita nel periodo in cui hanno lavoravato insieme". Si allunga così la lista di celebrity che hanno preso posizione contro il famoso produttore americano accusato di molestie sessuali.

Oltre all'attrice e regista italiana, sono molte le star di Hollywood, modelle, assistenti ed ex dipendenti della società del noto produttore cinematografico ad aver raccontato di aver subìto violenze in passato.

Hollywood trema per il terribile scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein, co-fondatore della Miramax, tra le maggiori case di produzione cinematografica americane. E devo ancora accettare realmente quanto è accaduto.

La prima, nel 1996 aveva ottenuto un ruolo da protagonista in "Emma", scelta da Weinstein che la vonvocò in una suite di un hotel per parlare di lavoro, per poi metterle le mani addosso. "Asia Argento avrebbe dovuto dire NO a Weinstein come hanno fatto altre attrici, le donne devono denunciare lo diceva lei a Amore Criminale!", ha twittato Vladimir Luxuria.

All'inizio Weinstein l'avrebbe riempita di complimenti per la sua interpretazione, salvo poi andare in bagno e tornare con addosso una vestaglia e con una bottiglia di crema per il corpo in mano: "Mi ha chiesto di fargli un massaggio". "Non posso credere che scrivi una cosa del genere. Evidentemente non sei mai stata violentata, non hai mai provato terrore e vergogna", ha risposto Asia Argento. Il fatto è che mi sono sentita responsabile perché se fossi stata una donna forte lo avrei calciato nelle parti intime e sarei fuggita.

Asia spiega che la differenza sta proprio nel fatto che le proposte non erano forzate mentre nella sua situazione è stato decisamente l'opposto. "Che delusione Vladimir", è stato il commento, amaro, di Asia Argento. "No cara non ci credo non ne avevi bisogno hai talento per poter rifiutare".

Alessandro Sallusti ha rimarcato come le donne che denunciano gli stupri con molti anni di ritardo siano complici, e non vittime, delle violenze sessuali subite, colpevoli di un comportamento vigliacco.

La Argento aggiunge anche che Weinstein era ossessionato da lei, tanto che alla fine 'cedette' e i due diventarono persino amici, arrivando ad avere addirittura, nei cinque anni successivi, anche dei rapporti consensuali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne: "Rifiutai sesso a 3"

Il regista se n'è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per parlare con lui. Mi accompagnò alla porta, ci si mise davanti e cercò di baciarmi sulla bocca .

Lo Monaco distrugge Fassone: "non capisce nulla di calcio. E con Montella…"

Qui al Milan invece la proprietà demanda tutto al management e quindi il compito di decidere spetta a me. Parole, quello dell'amministratore delegato del Catania , che sicuramente sono destinate a fare rumore.

Disabile e cieco, Loris Bertocco in Svizzera per la morte assistita

Loris era paralizzato e non vedente dall'età di 18 anni , quando ebbe un incidente stradale, investito da un'auto in motorino. E' così che ieri mattina alle 11 l'uomo ha messo la parola fine alla sua esistenza in una clinica di Zurigo.

Oculus Rift: nuovo taglio di prezzo permanente, ora a 449 euro

Mark Zuckerberg , CEO di Facebook , ha annunciato ufficialmente una versione a basso costo di Oculus Rift , chiamata Oculus Go . Il visore va a posizionarsi in una fascia di mercato che vede Oculus Rift da una parte e il Gear VR dall'altra.

Dovizioso, il Mondiale è apertissimo

Noi dobbiamo cercare di sfruttare al massimo il potenziale che abbiamo: "questo è quello che bisogna fare adesso". Qui il livello è altissimo, basta un niente per trovarsi indietro: basta poco, puoi fare settimo o podio.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.

Bufera su Falcao: biscotto in Perù-Colombia?

Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio ospite con il fantasista del Bayern Monaco, ex Real Madrid, al 56', pari peruviano al 76' con l'eterno Guerrero .

Tegola Fiorentina, infortunio per Gil Dias con la Nazionale

Non sono ancora stati resi noti i tempi di recupero per Dias, che quasi sicuramente salterà il prossimo impegno della Fiorentina . Preoccupazione per Gil Dias , ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro.

Rifiuti tossici spediti in Asia e rivenduti come padelle: sette arresti

Un mix di prodotto tossico e non trattato in base alle norme, in modo da abbassare la percentuale di sostanze inquinanti e di rendere "commerciale" il rifiuto.

Genoa, Perinetti nuovo direttore generale. E Izzo rinnova

Il club ligure e Izzo hanno siglato un accordo che prevede il prolungamento del loro rapporto fino al 30 giugno 2022 . GENOA , È FATTA PER IL RINNOVO DI IZZO Gennaro Izzo rinnova il suo contratto con il Genoa .