• Notizia
  • Esteri

Avellino, scambio di neonati in clinica

Avellino, scambio di neonati in clinica

Dopo le opportune verifiche è stato accertato lo scambio di neonati che ha mandato su tutte le furie i genitori tanto da richiedere l'arrivo delle forze dell'ordine. Il marito della donna, però, si è accorto che c'era qualcosa che non andava. E poi i lineamenti differenti della piccola.

Sull'episodio stanno ora indagando gli agenti della sezione volanti di Avellino, coordinati dal vicequestore Elio Iannuzzi. Quando i toni si sono placati, la clinica ha effettivamente verificato lo scambio di neonati, restituendo le bambine alle loro legittime madri. Le famiglie dopo aver riabbracciato ognuno la propri figlia hanno sporto denuncia contro la clinica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Albiol: "Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto. Gara complicata col City"

Fin dal primo giorno tutti mi hanno accolto benissimo. "Non c'è miglior sogno che inseguire il terzo". Credo che lavoreremo per realizzarlo, vincere lo scudetto a Napoli è una delle cose più difficili.

Ed Boon parla della possibilità di vedere Injustice 2 su Nintendo Switch

Dal punto di vista di un giocatore, sarebbe divertente giocare a Injustice su Switch? Le probabilità circa un'eventuale uscita di Injustice 2 su Nintendo Switch si fanno più crescenti. "Credo proprio di sì".

Il presidente del Paris Saint-Germain è indagato in Svizzera per corruzione

LA sede parigina di BeIn Media è stata perquisita giovedì 12 ottobre. Al Khelaifi è sospettato solo per le edizioni 2026 e 2030. Nasser Al-Khelaifi nel mirino della Procura svizzera.

Pontecorvo, incidente autostrada A1: scontro tra auto e tir, 2 morti

Clemente Spagnuolo era molto conosciuto nella piccola comunità irpina grazie anche alla professione di agente immobiliare. Per la vittima, Clemente Spagnuolo, originario di Capriglia Irpina (Avellino) non c'è stato nulla da fare.

Sicilia: Crocetta, con me fuori persi 60mila voti, battaglia in salita

Il presidente uscente della Regione, Rosario Crocetta, resta fuori dalla competizione elettorale. Totale circa 60mila voti in meno per la coalizione che sostiene Fabrizio Micari.

Lerici: due morti carbonizzati in auto. I vigili ei carabinieri in azione

Sul posto, come accennato in precedenza, sono intervenuti subito i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. A dare l'allarme era stato un residente della zona che passeggiando aveva visto l'auto bruciata.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

SCUOLA - Manifestazione nazionale degli studenti: luoghi e motivi dello sciopero

Il coordinamento Link ha promosso l'inchiesta "Formazione Precaria" sui tirocini degli studenti universitari . Infatti è prevista una grande manifestazione nazionale e uno sciopero contro l'alternanza scuola/lavoro .

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro".

Windows 10: problemi con il patch tuesday di Ottobre

Il problema sembra interessare diversi tipi di computer, indipendentemente dal produttore. Nel corso delle ore le lamentele sono costantemente aumentate.