• Notizia
  • Esteri

Avellino, scambio di neonati in clinica

Avellino, scambio di neonati in clinica

Dopo le opportune verifiche è stato accertato lo scambio di neonati che ha mandato su tutte le furie i genitori tanto da richiedere l'arrivo delle forze dell'ordine. Il marito della donna, però, si è accorto che c'era qualcosa che non andava. E poi i lineamenti differenti della piccola.

Sull'episodio stanno ora indagando gli agenti della sezione volanti di Avellino, coordinati dal vicequestore Elio Iannuzzi. Quando i toni si sono placati, la clinica ha effettivamente verificato lo scambio di neonati, restituendo le bambine alle loro legittime madri. Le famiglie dopo aver riabbracciato ognuno la propri figlia hanno sporto denuncia contro la clinica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Albiol: "Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto. Gara complicata col City"

Fin dal primo giorno tutti mi hanno accolto benissimo. "Non c'è miglior sogno che inseguire il terzo". Credo che lavoreremo per realizzarlo, vincere lo scudetto a Napoli è una delle cose più difficili.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Da un paio di settimane si sta discutendo sull'omosessualità presunta di Jeremias Rodriguez . Non solo lacrime e delusioni, ma anche emozioni positive al Grande Fratello Vip .

Il presidente del Paris Saint-Germain è indagato in Svizzera per corruzione

LA sede parigina di BeIn Media è stata perquisita giovedì 12 ottobre. Al Khelaifi è sospettato solo per le edizioni 2026 e 2030. Nasser Al-Khelaifi nel mirino della Procura svizzera.

Gucci dice basta alle pellicce dal 2018

Inoltre persino sul sito di shop on line Yoox e Net-a-Porter non sono vendute pellicce vere. Ma questa importante decisione presa dalla Maison non è nuova.

Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Al Bano ama me"

Loredana Lecciso, le ultime dichiarazioni ed il matrimonio con Al Bano. . "E il mio presente è accanto al mio uomo". Inoltre la Lecciso avrebbe precisato: " Romina fattene una ragione, Al Bano è mio". " Non ne posso più ", ha detto.

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Insomma a gran voce Predolin ha ripetuto quanto già detto a Verissimo e a Domenica Live: " Non dico bestemmie e non sono omofobo". Io dovevo entrare al Gf Vip e in mente avevo la parola reality . "Lei manipolava, lei ha detto 'Votiamo Carmen'".

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Roma, Pellegrini: "Col Napoli è uno scontro diretto, ci sarò"

Pellegrini non ha un giocatore per il suo ruolo a cui si è ispirato ma De Rossi è senza dubbio un punto di riferimento. Sabato ci aspetta una partita importante, è uno scontro diretto per i primi posti -ha sottolineato Pellegrini a Sky-.

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.