• Notizia
  • Intrattenimento

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

Un'edizione decisamente rinnovata quella del programma di Raiuno, dove abbiamo visto che è sparitp il segmento de L'Arena di Massimo Giletti per lasciare spazio completamente ad un programma di intrattenimento condotto da Cristina e sua sorella Benedetta Parodi. Ecco alcune anticipazioni e gli ospiti che vedremo bussare alla porta di "Casa Parodi"! Uno spazio importante sarà dedicato alla grande musica con prestigiosi ospiti come Dodi Battaglia, Giovanni Allevi che si sottoporrà anche alla "intervista INtrepida" di Benedetta, Paola Turci.

Tantissimi gli ospiti annunciati per la seconda puntata del 22 ottobre.

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata.

Non mancheranno i momenti dedicati alla cucina, con i consigli di Benedetta per la merenda domenicale e la sua ricetta "IN fretta", per una cena da preparare in allegria. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Il clima casalingo della Domenica In di Rai1 sarà disteso e divertito, ma anche imprevedibile, grazie alle irriverenti incursioni dei due simpatici "vicini di casa", Claudio Lippi e Adriano Panatta, al nuovo sketch di Lillo & Greg, alle fantasiose imitazioni di Leonardo Fiaschi e agli esilaranti personaggi di Marco Marzocca.

Niente da fare, invece, per il debutto delle sorelle Parodi al timone di Domenica In: la media di questo primo appuntamento è stato di appena 1.7 milioni di spettatori con uno share che non è andato oltre il 12%.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

MotoGP | Marc Marquez in versione fulmine nelle qualifiche di Phillip Island

Jorge Lorenzo , che è arrivato in stampelle dopo il terribile incidente di ieri ha chiuso con il 15esimo tempo. Il problema per lo spagnolo è che la sua M1 ha alzato i tempi nell'arco di davvero pochi passaggi.

Moto2, Australia: vince Oliveira, Morbidelli allunga in classifica

Gli altri italiani Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46), 22°, Lorenzo Baldassarri (Forward), 23°, Luca Marini (Forward), 29. Fuori Pasini, sono state le due Ktm e Morbidelli a dettare il ritmo, fino all'allungo decisivo di Oliveira all'11° giro.

Numeri folli per Napoli-Inter: incasso record e massimo stagionale di presenze! Assurdo

Luciano De Crescenzo dice che non esistono razze o popoli cattivi, ma solo individui non dotati di pietas. Al San Paolo anche circa 1.500 tifosi nerazzurri.

Un morto e 4 feriti in incidente su A1 dimensione font +

Incidente mortale questa mattina sull'autostrada A1 in carreggiata Nord, tra Attigliano e Giove. Gli altri feriti erano a bordo della seconda vettura.

Bologna, Donadoni: "L'Atalanta è un avversario difficile"

Toloi è recuperato e deciderò se impiegarlo domani o mercoledì. "Contro il Bologna schiererò la miglior formazione possibile". Se gioca libero di testa è una forza anche solo per come copre e gestisce la palla.

Napoli, senti Balotelli: "Io in azzurro? Magari, anche se…"

Mi auguro che vinca lo scudetto. " Magari! ", ha commentato Balotelli , e ancora: " Mai dire mai ". Puro fantamercato, con un minimo di riscontro concreto.

Bankitalia: Renzi, la conferma di Visco non sarebbe una sconfitta

In particolare nella vigilanza bancaria, in questi anni segnati dalla piu' grave crisi economica della storia moderna d'Italia, ha difeso il risparmio nazionale limitando i danni.

Referendum lombardo veneto: accozzaglia in movimento!

Sa perché? Perché quei mezzadri veneti che per Roma hanno l'anello al naso, non ci stanno più con l'anello al naso. Domenica la consultazione sull'autonomia del Veneto.

Pablo Neruda avvelenato: lo sostengono degli esperti

Il patologo Aurelio Luna ritiene che "se tutto procederà come previsto entro un anno avremo una risposta certa sullo studio genomico del batterio".

Merkel says European Union leaders favour dialogue with Turkey: Merkel

For months Turkey has traded angry rhetoric with German politicians because of Berlin's criticism of its human rights record. Earlier, the head of Turkey Recep Tayyip Erdogan said about the dubious benefits of membership of his country in the EU.