• Notizia
  • Intrattenimento

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

Barbara D'Urso contro Cristina Parodi: la frecciatina dopo il flop

Un'edizione decisamente rinnovata quella del programma di Raiuno, dove abbiamo visto che è sparitp il segmento de L'Arena di Massimo Giletti per lasciare spazio completamente ad un programma di intrattenimento condotto da Cristina e sua sorella Benedetta Parodi. Ecco alcune anticipazioni e gli ospiti che vedremo bussare alla porta di "Casa Parodi"! Uno spazio importante sarà dedicato alla grande musica con prestigiosi ospiti come Dodi Battaglia, Giovanni Allevi che si sottoporrà anche alla "intervista INtrepida" di Benedetta, Paola Turci.

Tantissimi gli ospiti annunciati per la seconda puntata del 22 ottobre.

La coppia di attori si racconterà tra curiosità ed aneddoti della loro vita professionale e privata.

Non mancheranno i momenti dedicati alla cucina, con i consigli di Benedetta per la merenda domenicale e la sua ricetta "IN fretta", per una cena da preparare in allegria. La band dal vivo, diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Il clima casalingo della Domenica In di Rai1 sarà disteso e divertito, ma anche imprevedibile, grazie alle irriverenti incursioni dei due simpatici "vicini di casa", Claudio Lippi e Adriano Panatta, al nuovo sketch di Lillo & Greg, alle fantasiose imitazioni di Leonardo Fiaschi e agli esilaranti personaggi di Marco Marzocca.

Niente da fare, invece, per il debutto delle sorelle Parodi al timone di Domenica In: la media di questo primo appuntamento è stato di appena 1.7 milioni di spettatori con uno share che non è andato oltre il 12%.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Basket, Venezia resta a punteggio pieno: Cremona battuta per 92-81

Venezia: Haynes, Peric 12, Johnson 12, Bramos 8, Favaretto, De Nicolao 2, Jenkins 7, Orelik 21, Bolpin, Ress, Biligha 10, Watt 20. In doppia cifra anche Sims (14), Martin (13 punti e 7 rimbalzi) e Milbourne (11 punti).

Numeri folli per Napoli-Inter: incasso record e massimo stagionale di presenze! Assurdo

Luciano De Crescenzo dice che non esistono razze o popoli cattivi, ma solo individui non dotati di pietas. Al San Paolo anche circa 1.500 tifosi nerazzurri.

Un morto e 4 feriti in incidente su A1 dimensione font +

Incidente mortale questa mattina sull'autostrada A1 in carreggiata Nord, tra Attigliano e Giove. Gli altri feriti erano a bordo della seconda vettura.

Bologna, Donadoni: "L'Atalanta è un avversario difficile"

Toloi è recuperato e deciderò se impiegarlo domani o mercoledì. "Contro il Bologna schiererò la miglior formazione possibile". Se gioca libero di testa è una forza anche solo per come copre e gestisce la palla.

Questo weekend porte aperte per la nuova Polo

Una storia di crescita, evoluzione e protezione che vede protagonisti un padre preoccupato e un figlio piuttosto spericolato. Quello che non sapevano è che in realtà l'esemplare in prova era della generazione precedente, opportunamente camuffato.

Napoli, senti Balotelli: "Io in azzurro? Magari, anche se…"

Mi auguro che vinca lo scudetto. " Magari! ", ha commentato Balotelli , e ancora: " Mai dire mai ". Puro fantamercato, con un minimo di riscontro concreto.

Udinese, Delneri: "Samir affidabile. Fofana per noi è molto importante"

Il francese si aggiunge, così, all'elenco degli assenti che comprende De Sciglio, Benatia , Pjaca, Howedes e Sturaro. Vedremo in rifinitura, i convocati io non li ho ancora dati, Danilo c'è, Behrami non lo so.

Napoli-Inter 0-0. Gli azzurri ci provano ma sbattono su Skriniar e Handanovic

Una percussione nel finale di primo tempo fa venire giù il San Paolo . Gli azzurri sono attesi al turno infrasettimanale contro il Genoa.

Merkel says European Union leaders favour dialogue with Turkey: Merkel

For months Turkey has traded angry rhetoric with German politicians because of Berlin's criticism of its human rights record. Earlier, the head of Turkey Recep Tayyip Erdogan said about the dubious benefits of membership of his country in the EU.

Incidente sulla Statale. Muore lo chef Vincenzo Amabile

Nella notte tra giovedì e venerdì è avvenuto un tragico incidente a Vico Equense all'altezza dell'Hotel Scrajo . Vincenzo Amabile è morto mercoledì 18 ottobre sera intorno alle venti.