• Notizia
  • Intrattenimento

Beautiful, le anticipazioni del 20 ottobre: nessuno crede a Katie Logan

Beautiful, le anticipazioni del 20 ottobre: nessuno crede a Katie Logan

Nell'articolo, oltre alla puntata di lunedi, scoprirete anche cosa accadrà nel corso della settimana nella soap opera che va in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 alle 13:40.

Ecco le anticipazioni di lunedi 23 ottobre: Brooke scopre che cosa stanno tramando Ridge e Quinn alle sue spalle, e minaccerà di dire ogni cosa ad Eric. Intanto il matrimonio attesissimo tra Steffy e Liam ha inizio.

Beautiful - Puntata del 20 ottobre. Thomas ha infatti invitata, all'insaputa di tutti, Sally Spectra, Steffy alla vista della rivale non sarà per niente felice.

Entrambi, sia i Forrester, che i Logan sono riuniti in Australia per celebrare le nozze di Liam e Steffy. Brooke accetta di non parlarne ad Eric per non ferirlo ma si rifiuta di convolare ugualmente a nozze con Ridge.

Liam e Steffy si stanno sposando a Sidney e tutto sta andando a gonfie vele. Abbiamo assistito a ritorni incredibili dal passato come quello di Sheila Carter, ma anche l'introduzione della generazione 2.0 degli Spectra. Intanti, Brooke ed Eric riflettono sul fatto che sono passati 30 anni da quando si sono conosciuti.

A Sydney, Katie (Heather Tom) racconta quello che ha visto e sentito tra Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer), ma Brooke (Katherine Kelly Lang) non le crede. Nuove brutte notizie per Brooke romperanno tutti gli equilibri appena creati e faranno cadere nuovamente la donna nella disperazione più totale. Ridge la tradisce con Quinn, ma Bill è sempre pronto a consolarla. Ridge e Quinn si sono appartati su una spiaggia. Katie continuerà a tenere sotto controllo i movimenti di Quinn e Ridge, nella speranza di cogliere in fallo la coppia come accaduto qualche ora prima alla Forrester Creations. Qualcuna, che da mesi è in agguato, sta però osservando tutta la scena, che succederà ora?

Sally prova a riappacificarsi con Steffy, tendendole la mano: la giovane Forrester però rifiuta il suo tentativo. L'atteggiamento ambiguo del figlio di Eric e della Fuller ha messo sull'attenti Katie, che ha deciso di rivelare i suoi pensieri a Brooke ancora una volta. Stavolta Brooke è tornata con Ridge più per senso del dovere che per convinzione, e per fare questo ha lasciato a bocca asciutta l'altro suo spasimante, Bill Spencer. Ella affronterà i due amanti e dirà loro di non rendere partecipe Eric di ciò che ha visto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Prorogata l'allerta per vento: "Fare attenzione"

Nel pomeriggio di domani saranno possibili rovesci o temporali isolati/sparsi, più probabili sulla pianura centro-orientale. Le zone in cui il pericolo è maggiore sono la Piana campana, Napoli, le isole, il vesuviano, la penisola sorrentina.

MotoGP Phillip Island: Petrucci, "E' stata la peggior gara dell'anno"

Petrucci è stato a lungo in testa alla gara domenica scorsa, prima di cedere le armi al duello finale che ha visto protagonisti Marc Marquez e Andrea Dovisioso, con quest'ultimo poi vincitore.

Suzhou, Sara Errani in semifinale

La Errani la scorsa settimana è risalita al numero 180 del mondo: quello di Tianjin era il suo primo impegno nel tour dopo la squalifica di due mesi comminatale dall'Itf per assunzione (accidentale) di letrozolo.

Milano, precipita dal settimo piano: grave un bambino di 4 anni

Non è nota la causa e di come abbia fatto a uscire dall'appartamento e a scivolare nel vuoto. Si trova al Niguarda , mentre gli agenti della volante stanno ricostruendo l'accaduto.

Elezioni in corso in Giappone: Abe verso la riconferma

Attenzione anche alle proposte sulla gestione delle tensioni geopolitiche con la Corea del Nord. Le urne chiuderanno alle 20, con gli scrutini che avranno inizio subito dopo.

Napoli, latitante tradito dal tifo: catturato mentre vede la partita al bar

Saltalamacchia , sorpreso alla vista dei militari avrebbe detto sconfortato "Pure qua ad Agropoli? ", e si è lasciato ammanettare senza opporre resistenza.

Bollo Auto, le ultime novità su avvisi e ingiunzioni di pagamento!

Per ottenere informazioni, però, il suggerimento che arriva da piazza Castello è di non utilizzare il telefono. Si pensi che questa operazione ha permesso lo scorso anno di rientrare di 40 milioni di euro.

Apple incontrerà Foxconn per discutere dei ritardi di produzione di iPhone X

La produzione del device Apple sta infatti aumentando vertiginosamente in vista del grande giorno. A partire da lunedì 23 ottobre, uscirà negli USA l'iPhone Upgrade Program.

Mdp, Speranza: "Sono pronto a incontrare Renzi per trattare"

Modifichiamo la legge con le preferenze, oppure aumentando i collegi uninominali. "E prevediamo il voto disgiunto". Insiste quindi sulla necessità di un centrosinistra unito, e sottolinea: "La destra, ovunque, è fortissima".

Sarri boccia Inglese? "L'alternativa a Mertens deve essere di livello"

Mertens e la tentazione di essere un po' egoista? Ounas? E' un ragazzo che ha delle qualità: rapido, veloce e buona tecnica. Giocatore con potenzialità ma da formare.