• Notizia
  • Sportivo

Blick: il Milan ha Petkovic nel mirino

Intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, il dirigente del Milan, Massimiliano Mirabelli, si è soffermato, tra le altre cose, sul mercato. "Fin quando ho parlato direttamente con Leo per verificare la cosa e ho visto che aveva una grandissima voglia e c'erano i presupposti per portarlo a Milano, ne parlai con Fassone e gli dissi "o la chiudiamo in 24-48 ore o lasciamo perdere" e l'abbiamo fatta". Lo svizzero ha recentemente prolungato l'accordo con la sua selezione, ma se l'obiettivo non fosse centrato potrebbe anche ritrovarsi libero.

Il ds è quindi passato a un tasto molto delicato in questa fase della stagione, quello relativo al futuro di Montella: "Le voci su Conte?". Belotti? La storia è nota, abbiamo cercato di portarlo a Milano, è stata una cosa abbastanza difficile per diversi motivi, ma è un giocatore forte ed è un tifoso milanista e chi lo sa, magari un giorno potrà indossare la maglia che sogna da bambino. "Kalinic? Ad esempio piaceva molto a Montella". Un'esperienza in Serie A alle spalle ce l'ha, dunque.

Su Pellegri e Salcedo: "Sono due ottimi prospetti, giovani interessantissimi, però il Genoa è diventata bottega un po' cara". Raiola? E' uno dei più importanti agenti al mondo, gestisce grandi giocatori. La dirigenza non è affatto soddisfatta di quest'avvio stagionale del Milan, che pensava potesse essere competitiva per i primi posti sin da subito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Raggi: Ringrazio Colomban, realizzato lavoro mai svolto prima

Forse adesso è più chiaro perchè Massimo Colomban ha dato l'addio anzitempo al Campidoglio . C'è solo una cosa che potrebbe salvare Roma e le sue aziende.

Utenti Chrome in pericolo per una versione fake di Adblock

Infatti il software malevole non era altro che una contraffazione del logo e del nome dell'originale estensione presente per Google Chrome .

Situazione Milan, esclusi e recuperati: Kalinic in forte rischio

Anche nella giornata di ieri il croato si è allenato a parte lasciando però il centro sportivo di Milanello scuro in volto. A soli tre giorni dal derby in casa Milan c'è ansia per le condizioni di Nikola Kalinic .

Inizia l'Eurolega di Milano: debutto questa sera contro il Cska

Sappiamo che l'inizio ci obbliga a giocare contro tre delle migliori squadre al mondo fuori dalla NBA. In quella stagione, l'Olimpia raggiunse la finale di Coppa dei Campioni perdendola contro Cantù.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.