• Notizia
  • Sportivo

Blick: il Milan ha Petkovic nel mirino

Blick: il Milan ha Petkovic nel mirino

Intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, il dirigente del Milan, Massimiliano Mirabelli, si è soffermato, tra le altre cose, sul mercato. "Fin quando ho parlato direttamente con Leo per verificare la cosa e ho visto che aveva una grandissima voglia e c'erano i presupposti per portarlo a Milano, ne parlai con Fassone e gli dissi "o la chiudiamo in 24-48 ore o lasciamo perdere" e l'abbiamo fatta". Lo svizzero ha recentemente prolungato l'accordo con la sua selezione, ma se l'obiettivo non fosse centrato potrebbe anche ritrovarsi libero.

Il ds è quindi passato a un tasto molto delicato in questa fase della stagione, quello relativo al futuro di Montella: "Le voci su Conte?". Belotti? La storia è nota, abbiamo cercato di portarlo a Milano, è stata una cosa abbastanza difficile per diversi motivi, ma è un giocatore forte ed è un tifoso milanista e chi lo sa, magari un giorno potrà indossare la maglia che sogna da bambino. "Kalinic? Ad esempio piaceva molto a Montella". Un'esperienza in Serie A alle spalle ce l'ha, dunque.

Su Pellegri e Salcedo: "Sono due ottimi prospetti, giovani interessantissimi, però il Genoa è diventata bottega un po' cara". Raiola? E' uno dei più importanti agenti al mondo, gestisce grandi giocatori. La dirigenza non è affatto soddisfatta di quest'avvio stagionale del Milan, che pensava potesse essere competitiva per i primi posti sin da subito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Adriano annuncia il suo ritorno: "Voglio provare a giocare ancora"

Adriano torna a parlare, stavolta ai microfoni di Conversa , dove ha promesso il rientro nel calcio professionistico a gennaio. Se non avessi avuto una famiglia strutturata come la mia, avrei facilmente potuto prendere la strada sbagliata.

Sicilia: Crocetta, con me fuori persi 60mila voti, battaglia in salita

Il presidente uscente della Regione, Rosario Crocetta, resta fuori dalla competizione elettorale. Totale circa 60mila voti in meno per la coalizione che sostiene Fabrizio Micari.

Lerici: due morti carbonizzati in auto. I vigili ei carabinieri in azione

Sul posto, come accennato in precedenza, sono intervenuti subito i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. A dare l'allarme era stato un residente della zona che passeggiando aveva visto l'auto bruciata.

Inizia l'Eurolega di Milano: debutto questa sera contro il Cska

Sappiamo che l'inizio ci obbliga a giocare contro tre delle migliori squadre al mondo fuori dalla NBA. In quella stagione, l'Olimpia raggiunse la finale di Coppa dei Campioni perdendola contro Cantù.

Gucci dice basta alle pellicce dal 2018

Inoltre persino sul sito di shop on line Yoox e Net-a-Porter non sono vendute pellicce vere. Ma questa importante decisione presa dalla Maison non è nuova.

Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Al Bano ama me"

Loredana Lecciso, le ultime dichiarazioni ed il matrimonio con Al Bano. . "E il mio presente è accanto al mio uomo". Inoltre la Lecciso avrebbe precisato: " Romina fattene una ragione, Al Bano è mio". " Non ne posso più ", ha detto.

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro".

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.