• Notizia
  • Finanza

Bollo Auto, le ultime novità su avvisi e ingiunzioni di pagamento!

Bollo Auto, le ultime novità su avvisi e ingiunzioni di pagamento!

Adesso si capisce perché il numero verde regionale sia andato in tilt.

Prima di tutto una menzione particolare alla regione Piemonte che ha fatto recapitare agli automobilisti la bellezza di 450mila ingiunzioni di pagamento dopo il rilancio della campagna contro gli evasori del bollo auto. Entro la fine dell'anno arriveranno altre 250 mila raccomandate.

Bollo auto, la Regione recupera i crediti. Si pensi che questa operazione ha permesso lo scorso anno di rientrare di 40 milioni di euro.

Mighetti ha dichiarato: "E' inaccettabile privare i cittadini di un servizio fondamentale come il numero verde, che offre indicazioni su molti ambiti come sanità, trasporti, agricoltura, ambiente, istruzione". E attacca: "In questo modo la Regione ha creato un caos".

Bollo auto: fino a dicembre in arrivo 700mila tra avvisi e ingiunzioni.

. Per ottenere informazioni, però, il suggerimento che arriva da piazza Castello è di non utilizzare il telefono.

In alternativa ci si può rivolgere anche alle sedi Aci sparse sul territorio piemontese.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

NAZIONALE. Zaza torna in azzurro: convocato per i play-off

L'ex Juventus , votato come miglior giocatore del campionato spagnolo del mese di settembre, ha convinto Ventura. Perfetto il sinistro rasoterra che oggi ha permesso alla sua squadra di raddoppiare contro gli andalusi.

Milano, viale Omero: anziani 90enni trovati morti in casa

I vigili del fuoco hanno subito escluso, tra le cause del decesso, fughe di gas o di monossido di carbonio. Ulteriori approfondimenti saranno utili a determinare la causa del decesso dei due pensionati.

Mdp, Speranza: "Sono pronto a incontrare Renzi per trattare"

Modifichiamo la legge con le preferenze, oppure aumentando i collegi uninominali. "E prevediamo il voto disgiunto". Insiste quindi sulla necessità di un centrosinistra unito, e sottolinea: "La destra, ovunque, è fortissima".

Sarri boccia Inglese? "L'alternativa a Mertens deve essere di livello"

Mertens e la tentazione di essere un po' egoista? Ounas? E' un ragazzo che ha delle qualità: rapido, veloce e buona tecnica. Giocatore con potenzialità ma da formare.

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Moto2, Australia: vince Oliveira, Morbidelli allunga in classifica

Gli altri italiani Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46), 22°, Lorenzo Baldassarri (Forward), 23°, Luca Marini (Forward), 29. Fuori Pasini, sono state le due Ktm e Morbidelli a dettare il ritmo, fino all'allungo decisivo di Oliveira all'11° giro.

Telecom Italia, definita la joint-venture con Canal+

Questa operazione "ci permetterà di cogliere le nuove opportunità di crescita, attraverso un'offerta di connettività in fibra unita a contenuti video premium", ha spiegato l'Ad di Tim , Amos Genish.

Questo weekend porte aperte per la nuova Polo

Una storia di crescita, evoluzione e protezione che vede protagonisti un padre preoccupato e un figlio piuttosto spericolato. Quello che non sapevano è che in realtà l'esemplare in prova era della generazione precedente, opportunamente camuffato.

Bankitalia: Renzi, la conferma di Visco non sarebbe una sconfitta

In particolare nella vigilanza bancaria, in questi anni segnati dalla piu' grave crisi economica della storia moderna d'Italia, ha difeso il risparmio nazionale limitando i danni.

Pescara-Avellino 2-1, Zeman: "Ci siamo ripresi nel secondo tempo"

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa , Kresic, Suagher, Rizzato; Laverone, D'Angelo , Di Tacchio, Bidaoui; Asencio; Ardemagni. Note: ammoniti Kanouté , D'Angelo , Laverone, Ngawa; spettatori 7.978 per un incasso di 55.677 €.