• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Milan, Ancelotti: "Pronto a fare il vice a Montella"

Calciomercato Milan, Ancelotti:

Il tecnico italiano si mostra serafico alle telecamere di Sky Sport: "Sono calmo anche adesso, non c'è motivo per essere nervoso".

"Sarei stato qui anche se il Bayern non mi avesse cacciato; ma per essere sicuri che potessi ritirare questo premio, mi hanno detto di andare in vacanza.". Le voci, trapelate in questi giorni, parlano di parte dello spogliatoio contro a Carlo Ancelotti: "Ho sempre avuto un buon rapporto con tutti, lo stesso è successo al Bayern - prosegue il tecnico - Qualche giocatore contro di me? Sta all'intelligenza dei giocatori accettare le scelte e alla società supportare il tecnico". Come ho scritto nel libro, l'esonero fa parte del lavoro: "è finita un'avventura e ci si prepara ad affrontarne un'altra". I tifosi rossoneri hanno in massa espresso il loro pensiero, in molti lo vorrebbero rivedere alla guida della squadra rivivendo chissà anche per un istante quegli anni ricchi di vittorie e soddisfazioni.

Vincenzo Montella non si sottrae alle accuse e alle critiche per l'inizio del campionato del Milan, che dopo aver speso quasi 200 milioni, sta trovando più difficoltà del previsto. Non lo so, devo fare delle scelte in tutte le partite, solo undici scendono in campo.

"Milan? Montella ha detto che vuole fare il mio vice e io posso fare il suo. C'è un problema, però: dobbiamo trovare la società che ce lo permetta, ma la troveremo (ride, ndr)".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fast & Furious 9 nei cinema un anno dopo la data prevista

L'uscita del nono capitolo della saga infatti, uscirà nelle sale non più nel 2019 ma nel 2020, e più precisamente il 10 aprile .

Alonso: Renault vincente, ora tocca a Mclaren

La casa di Woking dal prossimo anno non avrà più scuse, e le prestazioni dovranno essere se non vincenti almeno da top 4 del Mondiale.

Renzi: "Pd unica forza in grado di contrastare avanzata dei populisti"

Il Rosatellum chiama alla creazione della coalizione, il Pd resta baricentro ma con il Rosatellum serve una compagine più ampia. Sapete la mia opinione su questo dibattito, credo sia stato un errore affrontarlo nel modo in cui l'abbiamo affrontato.

"Ossa di San Nicola? Sepolte a Myra" L'annuncio turco "minaccia" Bari

La sconvolgente notizia è stata diffusa ieri dal quotidiano turco Hurriyet e poi ripresa dal sito internet della Bbc. Durante la ricostruzioni, i commercianti di Bari presero le ossa.

Replicas: ecco il trailer del thriller sci-fi con Keanu Reeves

Al panel dedicato a Replicas erano presenti Reeves , il regista Jeffrey Nachmanoff (Traitor) e il produttore Stephen Hamel. Ma presto dovrà fare una scelta difficile: può riportare in vita solo tre dei quattro membri della sua famiglia.

American Horror Story, l'orrore è Trump

Coulorfobia è la paura dei clown e quando l'opposizione vuole andarci pesante è proprio ad un clown che paragona Donald Trump . Stavolta il fulcro della narrazione è una misteriosa setta ( cult , in inglese) guidata da un pazzo criminale .

Suburra: La Serie disponibile in streaming su Netflix

La serie televisiva, la prima prodotta da Netflix nel nostro paese, è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi .

Marotta: "VAR? Strumento importante, ma servono confronti per arrivare a un…"

E' uno strumento importante per il calcio perché riduce al minimo l'errore dell'arbitro che rimane al centro del fenomeno. Ogni tanto è meglio fare il cacciatore che la lepre, siamo dietro e pronti a sparare - ha chiosato Marotta -.

Gb, premier May non sta pensando a dimissioni

Prima è venuta giù la "f", dopo i giornalisti inglesi hanno iniziato a registrare il collasso: la scritta alla fine era irriconoscibile.

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Si sono registrati però disagi sulla linea a causa dell'interruzione necessaria ai tecnici per lavorare. Questo è quanto comunicato dall'azienda dei trasporti meneghina, l'Atm , che si scusa con i passeggeri.