• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Milan, Ancelotti: "Pronto a fare il vice a Montella"

Calciomercato Milan, Ancelotti:

Il tecnico italiano si mostra serafico alle telecamere di Sky Sport: "Sono calmo anche adesso, non c'è motivo per essere nervoso".

"Sarei stato qui anche se il Bayern non mi avesse cacciato; ma per essere sicuri che potessi ritirare questo premio, mi hanno detto di andare in vacanza.". Le voci, trapelate in questi giorni, parlano di parte dello spogliatoio contro a Carlo Ancelotti: "Ho sempre avuto un buon rapporto con tutti, lo stesso è successo al Bayern - prosegue il tecnico - Qualche giocatore contro di me? Sta all'intelligenza dei giocatori accettare le scelte e alla società supportare il tecnico". Come ho scritto nel libro, l'esonero fa parte del lavoro: "è finita un'avventura e ci si prepara ad affrontarne un'altra". I tifosi rossoneri hanno in massa espresso il loro pensiero, in molti lo vorrebbero rivedere alla guida della squadra rivivendo chissà anche per un istante quegli anni ricchi di vittorie e soddisfazioni.

Vincenzo Montella non si sottrae alle accuse e alle critiche per l'inizio del campionato del Milan, che dopo aver speso quasi 200 milioni, sta trovando più difficoltà del previsto. Non lo so, devo fare delle scelte in tutte le partite, solo undici scendono in campo.

"Milan? Montella ha detto che vuole fare il mio vice e io posso fare il suo. C'è un problema, però: dobbiamo trovare la società che ce lo permetta, ma la troveremo (ride, ndr)".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alessia Marcuzzi potrebbe perdere la "sua" Isola dei Famosi

Queste le parole dell'ex compagna di Francesco Facchinetti in risposta alle numerose supposizioni su L'Isola dei Famosi . Sono stati in tanti a sostenere che per il prossimo anno avremmo dovuto fare a meno del reality ambientato in Honduras .

Mercedes: penalità per Bottas di 5 posizioni a Suzuka

L'altra W08 Hybrid di Hamilton invece ha chiuso la giornata in seconda posizione, staccata di un paio di decimi dalla Ferrari di Sebastian Vettel .

Renzi: "Pd unica forza in grado di contrastare avanzata dei populisti"

Il Rosatellum chiama alla creazione della coalizione, il Pd resta baricentro ma con il Rosatellum serve una compagine più ampia. Sapete la mia opinione su questo dibattito, credo sia stato un errore affrontarlo nel modo in cui l'abbiamo affrontato.

Ilva: previsti 4 mila esuberi

La Fiom di Genova , tra l'altro, sempre per il 9 ottobre, ha già annunciato che "bloccherà la città per tutto il giorno". Per le società controllate sono previsti 160 dipendenti in forze a Ism , 35 a Ilvaform , 90 Taranto Energia .

Bari, incensurato bloccato in auto dai poliziotti: trasportava 13 dosi di cocaina

Il 29enne e' detenuto nel carcere di Napoli di Secondigliano, con l'obbligo di svolgere attivita' lavorativa in alcune ore del giorno.

Jorginho, niente Italia: Tite ci pensa per il suo Brasile

Brasile? E' possibile, perchè Jorginho non ha ancora giocato partite ufficiali con l'Italia . Jorginho e l'Italia , un amore mai sbocciato.

Suburra: La Serie disponibile in streaming su Netflix

La serie televisiva, la prima prodotta da Netflix nel nostro paese, è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi .

Marsala, fermata fitta rete di prostituzione. Sequestrate 8 case chiuse in centro

La stessa, allontanandosi spesso dall'Italia, aveva previsto anche la presenza di un suo sostituto che amministrasse il tutto. Le indagini, sono coordinate dalla Procura di Marsala ed effettuate dai carabinieri.

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Si sono registrati però disagi sulla linea a causa dell'interruzione necessaria ai tecnici per lavorare. Questo è quanto comunicato dall'azienda dei trasporti meneghina, l'Atm , che si scusa con i passeggeri.

Napoli, Hysaj: "Bello sentirsi dire che giochiamo il miglior calcio d'Europa"

Insigne? Si, è lui il più forte giocatore italiano, ha una grandissima qualità ed è un grande ragazzo, avrà un grande futuro . SCUDETTO - "Ci crediamo tutti, manca da molti anni e siamo tutti concentrati su questo obiettivo".