• Notizia
  • Finanza

Corpo carbonizzato: chiesto Dna alla famiglia di Rosa

I genitori di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa lo scorso maggio da Sant'Antimo, sono stati chiamati a fornire il Dna per verificare la compatibilità.

La polizia di Versailles in Francia ha ritrovato il corpo di una ragazza carbonizzata con caratteristiche fisiche che potrebbero corrispondere a quelle di Rosa.

A riportare la notizia è stato ieri sera il programma Rai 'Chi l'ha visto?' che da tempo si sta occupando del caso della scomparsa della 15enne. Corrisponde ad una ragazza alta circa un metro e mezzo, per questo gli agenti hanno chiesto il dna di Rosa Di Domenico ai familiari.

Nelle prossime ore sarà effettuato il test e i risultati verranno resi noti alla famiglia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Utenti Chrome in pericolo per una versione fake di Adblock

Infatti il software malevole non era altro che una contraffazione del logo e del nome dell'originale estensione presente per Google Chrome .

Canzoni di Battisti all'asta, il figlio pronto alla battaglia legale

Quando si mettono le mani vicino all'opera di Lucio Battisti il rischio di bruciarsele è molto alto. A quanto pare il catalogo della società è l'obiettivo di molti.

Pontecorvo, incidente autostrada A1: scontro tra auto e tir, 2 morti

Clemente Spagnuolo era molto conosciuto nella piccola comunità irpina grazie anche alla professione di agente immobiliare. Per la vittima, Clemente Spagnuolo, originario di Capriglia Irpina (Avellino) non c'è stato nulla da fare.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

Gucci dice basta alle pellicce dal 2018

Inoltre persino sul sito di shop on line Yoox e Net-a-Porter non sono vendute pellicce vere. Ma questa importante decisione presa dalla Maison non è nuova.

"Pregiudizio anti-israeliano", gli Usa lasciano l'Unesco

Eppure, sorpresa di giornata è che gli Stati Uniti hanno notificato all'Unesco la loro uscita dall'organizzazione. Gli Stati Uniti erano poi tornati membri dell'agenzia nel 2002, sotto la presidenza di George W.

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

FN insiste: marcia su Roma il 28 ottobre. Minniti: "Non ci sarà"

Roberto Fiore aveva replicato alle critiche negando il carattere "filofascista" della marcia, a suo dire fatta solo per fini "patriottici".