• Notizia
  • Intrattenimento

Cupramontana: ore di ansia per Mariya scomparsa a 19 anni

Cupramontana: ore di ansia per Mariya scomparsa a 19 anni

Si è allontanata da casa ieri pomeriggio e non ha fatto più avere notizie di se.

Negli ultimi tempi l'incertezza sul futuro e sulla strada da intraprendere dopo la maturità al Cuppari di Jesi aveva un po' smorzato il sorriso dolce di Mariya, allontanatasi a piedi ieri pomeriggio da casa non lontano dal centro della capitale del Verdicchio. I carabinieri della stazione di Cupramontana, coordinati dalla Compagnia di Fabriano, hanno avviato le ricerche non appena ricevuta la denuncia di scomparsa dalla madre.

Le ricerche di Mariya, il cui raggio si allarga costantemente con il passare delle ore, sono state effettuate anche nella miriade di casolari abbandonati che si trovano nelle vicinanze di Cupramontana, nel caso la ragazza avesse meditato propositi suicidi. Una bella ragazza con lo sguardo triste. L'unico segno particolare, un neo sul lato sinistro della bocca. Si è allontanata da casa senza il portafoglio dove tiene i documenti e ha lasciato nella propria abitazione il telefonino.

Tutto il paese si è mobilitato per ritrovare la ragazza: anche il sindaco ha dichiarato che tutto il paese è in ansia per la scomparsa della giovane, e che stanno tutti sperando che torni presto. C'è molta preoccupazione per lei, la mamma sta vivendo ore di paura.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Una Vita, anticipazioni del 10 ottobre: Huertas rivoluziona Acacias

Effettivamente appena Huertas ha il contratto firmato tra le mani, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Parlando con Leonor , Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina .

Reporter italiano arrestato in Venezuela: massima apprensione

Il padre di Di Matteo spiega all'Ansa: "Non sappiamo se adesso potrà restare in Venezuela o dovrà rientrare in Italia ". L'ambasciata italiana a Caracas ha fatto sapere di essere in contatto con le autorità locali.

Previsioni per l'11 ottobre, tempo stabile e soleggiato

Potrebbe infatti sopraggiungere una perturbazione sul Nord Italia, per poi estendersi al resto delle regioni. Le perturbazioni non troveranno via di accesso sul Mediterraneo per portare le vere piogge autunnali .

Milan, Montella: "Domenica dobbiamo vincere il derby in qualsiasi modo"

Cutrone? E' una mia scommessa, ha una fame incredibile e sono contento di quello che sta facendo. "Sta meglio . Luca Antonelli: "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio".

Juventus, Sturaro: "Il Napoli la nostra rivale"

Anche con qualche difficoltà iniziale perché cambiare ruolo non è semplice, ma sono contento di quello che ho fatto. La Lazio ha giocatori forti ed e' una squadra organizzata, dovremo evitare gli errori commessi a Roma".

Catalogna è il giorno dell'indipendenza? Segui in diretta l'intervento di Puigdemont

Deve perciò rivolgersi a Madrid, che con il Fondo di liquidità autonomo le ha concesso 63 miliardi di euro. La Catalogna ha una sua lingua, una sua cultura, un suo parlamento , una bandiera e persino un suo inno.

Coltivava marijuana vicino a Catania: arrestato un 53enne

Veniva, altresì, accertata la presenza di un'apposita area adibita all'essiccazione e stagionatura della marijuana . In manette Carmelo Licari di 53 anni, adesso rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Violenza su minori: gli agghiaccianti dati del 2016 in Italia

In Italia , ogni anno subiscono abusi sessuali circa due minorenni al giorno , con le femmine come vittime principali. In calo rispetto al 2015 sono gli atti sessuali con minori di 14 anni (-11%), dove però le vittime sono ancora 366.

La Juventus su Netflix: la docu-serie sui bianconeri

Collaborazioni di questo tipo non fanno che confermare la nostra passione per l'innovazione e il nostro essere un marchio sportivo d'intrattenimento.

Kenya, attacco contro l'università di Mombasa

Ma il gruppo terroristico somalo Al Shabaab effettua spesso attacchi lungo il confine e sulla costa del Kenya . Lo riferisce la Reuters , secondo cui ancora non sono chiare le ragioni e la dinamica dell'accaduto.