• Notizia
  • Intrattenimento

Cupramontana: ore di ansia per Mariya scomparsa a 19 anni

Cupramontana: ore di ansia per Mariya scomparsa a 19 anni

Si è allontanata da casa ieri pomeriggio e non ha fatto più avere notizie di se.

Negli ultimi tempi l'incertezza sul futuro e sulla strada da intraprendere dopo la maturità al Cuppari di Jesi aveva un po' smorzato il sorriso dolce di Mariya, allontanatasi a piedi ieri pomeriggio da casa non lontano dal centro della capitale del Verdicchio. I carabinieri della stazione di Cupramontana, coordinati dalla Compagnia di Fabriano, hanno avviato le ricerche non appena ricevuta la denuncia di scomparsa dalla madre.

Le ricerche di Mariya, il cui raggio si allarga costantemente con il passare delle ore, sono state effettuate anche nella miriade di casolari abbandonati che si trovano nelle vicinanze di Cupramontana, nel caso la ragazza avesse meditato propositi suicidi. Una bella ragazza con lo sguardo triste. L'unico segno particolare, un neo sul lato sinistro della bocca. Si è allontanata da casa senza il portafoglio dove tiene i documenti e ha lasciato nella propria abitazione il telefonino.

Tutto il paese si è mobilitato per ritrovare la ragazza: anche il sindaco ha dichiarato che tutto il paese è in ansia per la scomparsa della giovane, e che stanno tutti sperando che torni presto. C'è molta preoccupazione per lei, la mamma sta vivendo ore di paura.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Una Vita, anticipazioni del 10 ottobre: Huertas rivoluziona Acacias

Effettivamente appena Huertas ha il contratto firmato tra le mani, esorta le altre domestiche a far valere i propri diritti. Parlando con Leonor , Liberto si rende conto che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina .

Da pulmino a stazione ambulante per gasolio di contrabbando

Inoltre, analizzando il conta litri è emerso che erano stati effettuati migliaia di rifornimenti. Per questo i militari hanno seguito il mezzo che si è fermato nei pressi di un cortile.

Tavecchio, risposta piccata a De Laurentiis: "Meglio stare in silenzio"

Luigi De Siervo ha replicato così all'attacco di Aurelio De Laurentiis: "Spesso si fa prendere dall'euforia e va oltre le righe". Essere intorno ai 350, 355 o 360 milioni è ridicolo. "Sono molto deluso.

Milan, Montella: "Domenica dobbiamo vincere il derby in qualsiasi modo"

Cutrone? E' una mia scommessa, ha una fame incredibile e sono contento di quello che sta facendo. "Sta meglio . Luca Antonelli: "Siamo dispiaciuti, purtroppo ha riportato un problema ad un polpaccio".

Catalogna è il giorno dell'indipendenza? Segui in diretta l'intervento di Puigdemont

Deve perciò rivolgersi a Madrid, che con il Fondo di liquidità autonomo le ha concesso 63 miliardi di euro. La Catalogna ha una sua lingua, una sua cultura, un suo parlamento , una bandiera e persino un suo inno.

Ivana Trump: "La first lady sono io". Ma Melania non ci sta

Perché comunque sono la prima moglie di Trump, ok? "Sono io la first lady, ok?", ha detto ridendo. Sfortunatamente si tratta solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità".

WhatsApp, arrivano le prime novità sulla versione Business

È anche possibile registrare un numero di rete fissa per WhatsApp Business , cosa impossibile finora con WhatsApp . Nel Play Store infatti sarà riconoscibile perchè avrà una pagina dedicata.

Fmi alza le stime del Pil dell'Italia, sale il debito pubblico

L'Fmi taglia infatti le stime di crescita dell'economia americana e striglia Donald Trump sulla politica fiscale e sul clima. Si tratta - rispetto alle previsioni di tre mesi fa - di un rialzo di 0,2 punti per il 2017 e di 0,1 punti per il 2018.

L'indiscrezione dall'Inghilterra: Conte torna sulla panchina dell'Italia

E' un clamoroso ritorno di Antonio Conte alla guida della nazionale italiana la notizia che rimbalza oggi dall'Inghilterra . Solo la scorsa settimana, l'ex ct della nazionale aveva dichiarato: " Ho nostalgia dell'Italia ".

TIM Easy 4G con WhatsApp per i nonni smart

Inoltre, TIM mette a disposizione dei clienti "solo voce" l'offerta dati 1Giga a 3 Euro al mese, senza costi di attivazione. TIM ha deciso di lanciare sul mercato quello che sembra il diretto avversario del Nokia 3310: il suo nome è TIM Easy 4G .