• Notizia
  • Intrattenimento

Cupramontana: ore di ansia per Mariya scomparsa a 19 anni

Cupramontana: ore di ansia per Mariya scomparsa a 19 anni

Si è allontanata da casa ieri pomeriggio e non ha fatto più avere notizie di se.

Negli ultimi tempi l'incertezza sul futuro e sulla strada da intraprendere dopo la maturità al Cuppari di Jesi aveva un po' smorzato il sorriso dolce di Mariya, allontanatasi a piedi ieri pomeriggio da casa non lontano dal centro della capitale del Verdicchio. I carabinieri della stazione di Cupramontana, coordinati dalla Compagnia di Fabriano, hanno avviato le ricerche non appena ricevuta la denuncia di scomparsa dalla madre.

Le ricerche di Mariya, il cui raggio si allarga costantemente con il passare delle ore, sono state effettuate anche nella miriade di casolari abbandonati che si trovano nelle vicinanze di Cupramontana, nel caso la ragazza avesse meditato propositi suicidi. Una bella ragazza con lo sguardo triste. L'unico segno particolare, un neo sul lato sinistro della bocca. Si è allontanata da casa senza il portafoglio dove tiene i documenti e ha lasciato nella propria abitazione il telefonino.

Tutto il paese si è mobilitato per ritrovare la ragazza: anche il sindaco ha dichiarato che tutto il paese è in ansia per la scomparsa della giovane, e che stanno tutti sperando che torni presto. C'è molta preoccupazione per lei, la mamma sta vivendo ore di paura.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Laffranco su licenziamenti Colussi, situazione umbra preoccupa, Governo faccia di più

Anche per questo Rifondazione chiede di "aprire una grande mobilitazione regionale che arrivi fino allo sciopero generale". Perugina e Colussi sono i casi più eclatanti, giunti al giro di boa e alla settimana cruciale.

Reporter italiano arrestato in Venezuela: massima apprensione

Il padre di Di Matteo spiega all'Ansa: "Non sappiamo se adesso potrà restare in Venezuela o dovrà rientrare in Italia ". L'ambasciata italiana a Caracas ha fatto sapere di essere in contatto con le autorità locali.

Tavecchio, risposta piccata a De Laurentiis: "Meglio stare in silenzio"

Luigi De Siervo ha replicato così all'attacco di Aurelio De Laurentiis: "Spesso si fa prendere dall'euforia e va oltre le righe". Essere intorno ai 350, 355 o 360 milioni è ridicolo. "Sono molto deluso.

Super Mario Odyssey: pubblicato un nuovo trailer

Di seguito vi proponiamo ulteriori informazioni, accompagnate dalla clip in questione che vi riportiamo quest'oggi. Vi ricordo che Super Mario Odyssey è in arrivo il prossimo 27 ottobre 2017 in esclusiva per Nintendo Switch .

Catalogna è il giorno dell'indipendenza? Segui in diretta l'intervento di Puigdemont

Deve perciò rivolgersi a Madrid, che con il Fondo di liquidità autonomo le ha concesso 63 miliardi di euro. La Catalogna ha una sua lingua, una sua cultura, un suo parlamento , una bandiera e persino un suo inno.

WhatsApp, arrivano le prime novità sulla versione Business

È anche possibile registrare un numero di rete fissa per WhatsApp Business , cosa impossibile finora con WhatsApp . Nel Play Store infatti sarà riconoscibile perchè avrà una pagina dedicata.

Violenza su minori: gli agghiaccianti dati del 2016 in Italia

In Italia , ogni anno subiscono abusi sessuali circa due minorenni al giorno , con le femmine come vittime principali. In calo rispetto al 2015 sono gli atti sessuali con minori di 14 anni (-11%), dove però le vittime sono ancora 366.

Fmi alza le stime del Pil dell'Italia, sale il debito pubblico

L'Fmi taglia infatti le stime di crescita dell'economia americana e striglia Donald Trump sulla politica fiscale e sul clima. Si tratta - rispetto alle previsioni di tre mesi fa - di un rialzo di 0,2 punti per il 2017 e di 0,1 punti per il 2018.

Le nuove "emoji" di Whatsapp, così uguali così diverse

L'azienda di Cupertino introdurrà 56 nuove emoji , ma in contemporanea molte altre faccine sono state rinnovate . Un'ampia gamma di emoticon che andranno ad arricchire le conversazioni tra gli utenti.

Kenya, attacco contro l'università di Mombasa

Ma il gruppo terroristico somalo Al Shabaab effettua spesso attacchi lungo il confine e sulla costa del Kenya . Lo riferisce la Reuters , secondo cui ancora non sono chiare le ragioni e la dinamica dell'accaduto.