• Notizia
  • Sportivo

De Laurentiis: "Ho chiesto più volte Chiesa, per ora incedibile"

De Laurentiis:

Aurelio De Laurentiis era presente alla serata conclusiva del Festival del Calcio di Firenze.

Infatti, dopo aver avviato i contatti con Federico Chiesa ed il suo entourage, il dg viola Pantaleo Corvino avrebbe iniziato a trattare per il rinnovo anche con Davide Astori e Milan Badelj, elementi molto importanti della squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli. "A questo punto, ho detto a loro che se mai dovessero decidere di venderlo, ecco che mi auguro che mi avvertano". Nessuno mi ha mai fatto un prezzo. "Se anche questo prezzo ci sarà molto caro". Per non farsi mancare nulla ha poi detto la sua sulla tanto vociferata cessione del club da parte dei Della Valle: "Non credo che vogliano vendere la società, hanno espresso un concetto per il bene della Fiorentina". Ma il sindaco non è un burocrate?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ilva, Mittal rassicura: sfida a lungo termine

Più tardi l'azienda ha diffuso una nota:"Siamo contrariati dal fatto che non abbiamo potuto iniziare la negoziazione con i sindacati".

Truffe agli anziani in tutta Italia, blitz a Napoli: serie di arresti

Di qui l'avvio dell'attività investigativa che si è conclusa con gli arresti scattati all'alba in particolare a Napoli . Una centrale delle truffe ai danni degli anziani è stata scoperta a Napoli .

L'indiscrezione dall'Inghilterra: Conte torna sulla panchina dell'Italia

E' un clamoroso ritorno di Antonio Conte alla guida della nazionale italiana la notizia che rimbalza oggi dall'Inghilterra . Solo la scorsa settimana, l'ex ct della nazionale aveva dichiarato: " Ho nostalgia dell'Italia ".

Kenya, attacco contro l'università di Mombasa

Ma il gruppo terroristico somalo Al Shabaab effettua spesso attacchi lungo il confine e sulla costa del Kenya . Lo riferisce la Reuters , secondo cui ancora non sono chiare le ragioni e la dinamica dell'accaduto.

Milan, a fine anno divorzio da Adidas. Due i possibili sostituti

Tuttavia, l'allora proprietà Berlusconi aveva dato ad Adidas la facoltà di interrompere il contratto anzitempo. Milan , Adidas lascia - C'era una volta il Milan ...

Marco Predolin squalificato: vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip

Ovviamente, la showgirl ha approfittato della presenza in studio di Marco Predolin per rispondere alle accuse fatte. Ma Marco non ha alcuna intenzione di farsi da parte e ora vorrebbe avere un riscatto per quanto accaduto.

Ilary Blasi: la gaffe su Soleil Sorge e Luca Onestini

Parole che hanno toccato nel profondo la sorella Belen , che ha seguito non senza lacrime il video dello sfogo prima di abbracciare Cecilia .

Roma: nuovo sciopero dei mezzi pubblici per venerdi 13

Per quanto riguarda la rete della municipalizzata le agitazioni sono state indette dalle sigle Orsa Tpl , Faisa Confail e Usb. Anche in quel caso la protesta riguardava Atac e Tpl e la durata era sempre stata considerata intorno alle 24 ore.

GF Vip, Malgioglio svela: "Ho amato Signorini"

Lui, con volto serio, ha iniziato a dire: " finalmente te l'ho detto , è stato l'uomo della mia vita per tanti anni ". Tale rivelazione ha lasciato incredula Simona che continuava ad esortare Malgioglio a dire la verità.

Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 9 ottobre 2017

E' probabile che non mancherà un confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge ma al momento restano solo mere indiscrezioni. Grande Fratello Vip 2017: via alle nomination. .