• Notizia
  • Esteri

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Si sono registrati però disagi sulla linea a causa dell'interruzione necessaria ai tecnici per lavorare.

Un treno della linea M2 della metropolitana milanese è deragliato intorno alle ore 12 di venerdì 6 ottobre all'uscita della galleria tra le fermate di Cimiano e Udine. I circa 400 passeggeri presenti sul convoglio sono stati fatti evacuare, nessuno è rimasto ferito.

Questo è quanto comunicato dall'azienda dei trasporti meneghina, l'Atm, che si scusa con i passeggeri.

Stando ai primi accertamenti, l'incidente riguarderebbe il secondo vagone. Da mezzogiorno la circolazione della linea è sospesa tra le stazioni di Cascina Gobba e Udine per un guasto nella stazione di Cimiano. Per capire come sia potuto accadere il deragliamento, è stata aperta un'indagine tecnica conoscitiva. Le persone si sono recate al di fuori del mezzo senza conseguenze. Assistenti alla clientela sono sul posto e alle stazioni interessate per dare informazioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stalker assolto dal giudice dopo l'offerta di 1500 euro alla vittima

Un imputato di stalking ha offerto 1.500 euro di risarcimento alla sua vittima . La persecuzione è terminata col rinvio a giudizio dello stalker .

Migranti, indagato sindaco di Riace

Non solo, doveva essere realizzata anche una fiction su di lui, dove sarebbe stato interpretato da Beppe Fiorello. Centinaia di profughi giunti da ogni parte hanno trovato qui ospitalità e dignità .

Fino all'imbrunire: il 6 ottobre il singolo inedito dei Negramaro

Il sei ottobre esce il nuovo singolo dei Negramaro che si intitola " Fino all'imbrunire ". Il prossimo 17 novembre uscirà il settimo album dei Negramaro composto da dodici brani.

Meteo, cambia ancora tutto: nuova ondata di freddo e pioggia

Un aumento termico lo si osserverà con l'inizio della prossima settimana, quando torneremo ad avere un clima più mite. Venerdì 6 Ottobre: giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, min 9°C, max 12°C.

Padova, si toglie la vita con un mix di integratori e farmaci

Dramma a Caselle di Selvazzano, dove un 29enne si è tolto la vita ingerendo un mix letale di farmaci e integratori da palestra . Il padre era solamente preoccupato per il figlio 29enne che, secondo lui, prendeva troppi integratori per la palestra.

Grande Fratello Vip 2, è ancora lite dopo le nomination

Il motivo dell'accesa lite tra le due è la nomination: la bionda sportiva, infatti, lunedì scorso, con il suo voto ha contribuito a mandare al televoto la moglie di Ricky Tognazzi .

Indipendenza catalana: Rajoy chiede a Puigdemont di rinunciarvi

Un re che è un re del governo e non è il capo dello stato di tutti i cittadini è un re che ha problemi di legittimità. Ma che viene celebrato da migliaia di persone in plaza Catalunya a Barcellona , al grido di " Abbiamo votato! ".

Lunedì la Catalogna vota l'indipendenza Madrid invia i soldati

Che cosa è successo effettivamente oggi? Il discorso del re , per il portavoce catalano, "versa altra benzina sul fuoco". Sono stati convocati inoltre una collaboratrice dello stesso Trapero, Teresa Laplana .

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.