• Notizia
  • Esteri

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Si sono registrati però disagi sulla linea a causa dell'interruzione necessaria ai tecnici per lavorare.

Un treno della linea M2 della metropolitana milanese è deragliato intorno alle ore 12 di venerdì 6 ottobre all'uscita della galleria tra le fermate di Cimiano e Udine. I circa 400 passeggeri presenti sul convoglio sono stati fatti evacuare, nessuno è rimasto ferito.

Questo è quanto comunicato dall'azienda dei trasporti meneghina, l'Atm, che si scusa con i passeggeri.

Stando ai primi accertamenti, l'incidente riguarderebbe il secondo vagone. Da mezzogiorno la circolazione della linea è sospesa tra le stazioni di Cascina Gobba e Udine per un guasto nella stazione di Cimiano. Per capire come sia potuto accadere il deragliamento, è stata aperta un'indagine tecnica conoscitiva. Le persone si sono recate al di fuori del mezzo senza conseguenze. Assistenti alla clientela sono sul posto e alle stazioni interessate per dare informazioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Netflix Italia: dal 9 Ottobre rincari sugli abbonamenti

Giusto poche ore fa è circolata la notizia riguardante l'aumento dei prezzi di alcuni dei piani di Netflix per gli Stati Uniti. Netflix è sempre più attiva su questo fronte, come testimoniato dagli investimenti stanziati per il prossimo anno.

Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5

Il servizio sarà sospeso dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18 fino al termine del servizio. Quindi, è probabile che si fermeranno o subiranno ritardi metropolitane, tram e bus .

Italia, presentata la nuova maglia. La indosserà Buffon contro la Macedonia

La Puma veste Buffon d'azzurro, ecco la nuova maglia dell'Italia Galleria fotografica La Puma ha presentato la nuova maglia dell'Italia .

Dimagrire con il tè, anche nero: stimola il metabolismo

Un risultato interessante, ma è il caso di inserire litri di questa bevanda nella propria dieta. Dimagrire grazie al tè , sia esso nero o verde.

Catalogna, il capo dei Mossos in tribunale: rischia 15 anni per sedizione

Gli agenti inviati da Madrid stavano eseguendo delle perquisizioni nei palazzi delle istituzioni catalane. Secondo l'accusa, l'intervento di Trapero è stato tardivo.

Il pentito Maurizio Prestieri racconta a Saviano: "Sanremo? I boss sempre presenti"

Quattro puntate - tre biografie e una lunga intervista, inedite - che raccontano tre delle organizzazioni criminali più potenti della storia.

Gianni Morandi in concerto a Reggio Calabria

Tra gli autori dei brani anche Elisa, Ivano Fossati, Levante, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni . Il concerto del 15 marzo è organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

Verso la nominaa Procuratore Antimafia

Del futuro della direzione alla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo si conoscono nome e metodo di lavoro. La commissione per gli incarichi direttivi del Csm lo ha proposto a larga maggioranza, con cinque voti a favore.

Padova, studentessa stalker: battaglia legale con il prof

E-mail non gradite, messaggi continui, telefonate anche in momenti inopportuni e a quanto pare persino appostamenti nei luoghi di ritrovo della vittima.

Lunedì la Catalogna vota l'indipendenza Madrid invia i soldati

Che cosa è successo effettivamente oggi? Il discorso del re , per il portavoce catalano, "versa altra benzina sul fuoco". Sono stati convocati inoltre una collaboratrice dello stesso Trapero, Teresa Laplana .