• Notizia
  • Esteri

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Deraglia treno della metropolitana: incidente shock a Milano

Si sono registrati però disagi sulla linea a causa dell'interruzione necessaria ai tecnici per lavorare.

Un treno della linea M2 della metropolitana milanese è deragliato intorno alle ore 12 di venerdì 6 ottobre all'uscita della galleria tra le fermate di Cimiano e Udine. I circa 400 passeggeri presenti sul convoglio sono stati fatti evacuare, nessuno è rimasto ferito.

Questo è quanto comunicato dall'azienda dei trasporti meneghina, l'Atm, che si scusa con i passeggeri.

Stando ai primi accertamenti, l'incidente riguarderebbe il secondo vagone. Da mezzogiorno la circolazione della linea è sospesa tra le stazioni di Cascina Gobba e Udine per un guasto nella stazione di Cimiano. Per capire come sia potuto accadere il deragliamento, è stata aperta un'indagine tecnica conoscitiva. Le persone si sono recate al di fuori del mezzo senza conseguenze. Assistenti alla clientela sono sul posto e alle stazioni interessate per dare informazioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Netflix Italia: dal 9 Ottobre rincari sugli abbonamenti

Giusto poche ore fa è circolata la notizia riguardante l'aumento dei prezzi di alcuni dei piani di Netflix per gli Stati Uniti. Netflix è sempre più attiva su questo fronte, come testimoniato dagli investimenti stanziati per il prossimo anno.

Nucleare, Trump pronto a revocare l'accordo con l'Iran

Gli Usa sembrano pronti a recedere dall'accordo stipulato dall'amministrazione Obama in merito al nucleare in Iran . Per il quotidiano, gli esperti del tema avvertono che i piani non sono impostati e potrebbero cambiare.

Stalker assolto dal giudice dopo l'offerta di 1500 euro alla vittima

Un imputato di stalking ha offerto 1.500 euro di risarcimento alla sua vittima . La persecuzione è terminata col rinvio a giudizio dello stalker .

Statua in cera crolla a Firenze

La statua è crollata di colpo al suolo tra la sorpresa dei visitatori. Sul posto sono intervenuti vigili urbani e forze di polizia. Non ci sono stati feriti ma i presenti si sono spaventati.

Game of Thrones 8, svelata la data di inizio delle riprese

Secondo l'attore, perciò, a causa della durata delle riprese e della post-produzione, la prossima serie giungerà sugli schermi "non prima del 2019".

Gianni Morandi in concerto a Reggio Calabria

Tra gli autori dei brani anche Elisa, Ivano Fossati, Levante, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni . Il concerto del 15 marzo è organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

Verso la nominaa Procuratore Antimafia

Del futuro della direzione alla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo si conoscono nome e metodo di lavoro. La commissione per gli incarichi direttivi del Csm lo ha proposto a larga maggioranza, con cinque voti a favore.

Padova, si toglie la vita con un mix di integratori e farmaci

Dramma a Caselle di Selvazzano, dove un 29enne si è tolto la vita ingerendo un mix letale di farmaci e integratori da palestra . Il padre era solamente preoccupato per il figlio 29enne che, secondo lui, prendeva troppi integratori per la palestra.

Padova, studentessa stalker: battaglia legale con il prof

E-mail non gradite, messaggi continui, telefonate anche in momenti inopportuni e a quanto pare persino appostamenti nei luoghi di ritrovo della vittima.

Grande Fratello Vip 2, è ancora lite dopo le nomination

Il motivo dell'accesa lite tra le due è la nomination: la bionda sportiva, infatti, lunedì scorso, con il suo voto ha contribuito a mandare al televoto la moglie di Ricky Tognazzi .