• Notizia
  • Finanza

Deraglia vagone sulla linea verde. Metrò interrotta per cinque ore

Deraglia vagone sulla linea verde. Metrò interrotta per cinque ore

Il comunicato emesso pochi istanti fa e diffuso in tutte le stazioni della metro a Milano, recita "La circolazione della linea M2 e' sospesa tra le stazioni di Caiazzo e Gobba per verifiche necessarie in corso".

Guasto su un treno della linea metropolitana 2 di Milano tra le stazioni di Udine e Cimiano. La ricostruzione e' dell'Azienda trasporti che ha spiegato come il macchinista abbia "prontamente fermato il convoglio e interrotto la marcia" e come i passeggeri siano usciti dal mezzo "senza conseguenze". In superficie, nella tratta interrotta, è attivo un collegamento sostitutivo con autobus. I tecnici, dopo i rilievi, stanno ora cercando di ripristinare la circolazione "nel piu' breve tempo possibile".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Qualificazioni Mondiali Russia 2018: ultime partite. Chi andrà agli spareggi?

Domenica servirà però una vittoria contro la Romania e una contemporanea sconfitta della Polonia contro Montenegro . Malta che festeggia l'ultima partita interna del Ct Pietro Ghedin con un meritato pareggio, 1-1 contro la Lituania.

I nuotatori Pippo Magnini e Michele Santucci indagati dalla Procura antidoping

Il nuotatore azzurro e il collega Michele Santucci saranno ascoltati dalla Procura Nado nei prossimi giorni. Al momento Filippo Magnini e Michele Santucci non hanno rilasciato dichiarazioni.

Infortuni sul lavoro, dal 12 ottobre cambiano le regole

Come precisa l'Inail, nel periodo gennaio-agosto sono state 421.969, ovvero 5.229 in più rispetto allo stesso periodo del 2016. Dall'inizio dell'anno sono stati ben 109, praticamente il 20% di tutte le vittime del lavoro registrate nel nostro Paese".

Romina Power: "Al Bano mi ama ancora"

C'è anche Romina Power tra i protagonisti della prossima puntata di Verissimo , in onda sabato 7 ottobre. Quando la conduttrice le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: "Anch'io lo amo ancora".

Fast & Furious 9 nei cinema un anno dopo la data prevista

L'uscita del nono capitolo della saga infatti, uscirà nelle sale non più nel 2019 ma nel 2020, e più precisamente il 10 aprile .

Alonso: Renault vincente, ora tocca a Mclaren

La casa di Woking dal prossimo anno non avrà più scuse, e le prestazioni dovranno essere se non vincenti almeno da top 4 del Mondiale.

Bari, incensurato bloccato in auto dai poliziotti: trasportava 13 dosi di cocaina

Il 29enne e' detenuto nel carcere di Napoli di Secondigliano, con l'obbligo di svolgere attivita' lavorativa in alcune ore del giorno.

Suburra: La Serie disponibile in streaming su Netflix

La serie televisiva, la prima prodotta da Netflix nel nostro paese, è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi .

Huawei ci svela la capacità della batteria di Mate 10!

Siamo entrati nel rush finale che porterà alla presentazione di Huawei Mate 10 il prossimo 16 ottobre, a Berlino. Cosa sappiamo sul Huawei Mate 10? Huawei sta spingendo molto sul suo prossimo flagship, il Mate 10 .

Marotta: "VAR? Strumento importante, ma servono confronti per arrivare a un…"

E' uno strumento importante per il calcio perché riduce al minimo l'errore dell'arbitro che rimane al centro del fenomeno. Ogni tanto è meglio fare il cacciatore che la lepre, siamo dietro e pronti a sparare - ha chiosato Marotta -.