• Notizia
  • Intrattenimento

Ecco quando uscirà il trailer di Star Wars: The Last Jedi

Ecco quando uscirà il trailer di Star Wars: The Last Jedi

Ecco approdare in rete il nuovo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, secondo capitolo della nuova trilogia ispirata al franchise ideato da George Lucas nel 1977.

Confermato il RUMOR che circolava ormai da qualche settimana: arriverà stanotte durante la partita di football della NFL il nuovo attesissimo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Per annunciare il nuovo filmato promozionale del film diretto da Rian Johnson, Disney e Lucasfilm hanno rilasciato su Twitter una breve anteprima del video.

Quando uscirà Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Il film prosegue le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà il prossimo 15 dicembre negli Stati Uniti e addirittura il 13 dicembre, quindi due giorni prima, in Italia. Buona parte di Star Wars 8 si concentrerà sul celebre Maestro Jedi e sul rapporto con Rey che verrà allenata proprio da Luke Skywalker.

Carrie Fisher ancora nei panni della principessa Leia per l'ultima volta, dopo la morte dell'attrice il 27 dicembre dello scorso anno.

Nel film, tornano l'ex assaltatore Finn, interpretato da John Boyega, il pilota X-wing Poe Dameron, il cui ruolo è affidato come sempre a Oscar Isaac, e Kylo Ren, interpretato da Adam Driver.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

GF Vip, Malgioglio svela: "Ho amato Signorini"

Lui, con volto serio, ha iniziato a dire: " finalmente te l'ho detto , è stato l'uomo della mia vita per tanti anni ". Tale rivelazione ha lasciato incredula Simona che continuava ad esortare Malgioglio a dire la verità.

Nasri: "Ce qui arrive à Benzema, est injuste"

Cet été les dirigeants du Paris Saint-Germain souhaitaient se séparer de Hatem Ben Arfa (au club depuis l'été 2016). Je n'ai jamais vu un pays avec autant de passion".

Militari sudcoreani sarebbero pronti ad un'operazione contro Nord Corea per agenzia Yonhap

La 30enne Kim Yo-jong in pubblico si fa vedere molto raramente e di lei non si hanno molte informazioni . Inoltre il ministro degli Esteri Ri Yong Ho é diventato membro permanente del politburo .

Bangladesh, naufraga imbarcazione con profughi: vittime e dispersi

Un corrispondente dell'agenzia di stampa France Presse parla di almeno 10mila persone giunte in giornata. Tra i morti ci sono anche 5 bambini.

Uomini e Donne: oggi, lunedì 9 ottobre, nuova puntata del trono classico

In studio Matteo spiega che in quell'abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui. Un colpo di scena clamoroso anche se non del tutto inaspettato per il grande pubblico.

Napoli - Università a Monte S. Angelo, al via lavori della Metro

La fermata - ha concluso De Luca - sarà funzionante nel 2019 e collegherà la linea 6 della metropolitana con Cumana e Circumflegrea.

Formula 1, Marchionne ci crede: "La Ferrari non è inferiore alla Mercedes"

Il GP del Giappone potrebbe aver rappresentato il colpo di grazie alle speranze di titolo di Sebastian Vettel e della Ferrari . Dopo il disastro di Suzukua, l'ultimo di una lunga serie per la Ferrari , Sergio Marchionne rompe il silenzio.

Rapinano un tir di sigarette, l'autista rilasciato tra Trani e Corato

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine immediatamente allertate dalla ditta di autotrasporti. L'uomo è stato sequestrato, mentre i banditi si sono impossessati del camion con il prezioso carico.

Studente si lancia dalla finestra: "Volevo avere un attimo di gloria"

Un compagno di scuola ha rivelato che lo studente voleva essere ripreso con il telefonino mentre si buttava dalla finestra. Secondo quanto si è appreso , dopo la caduta lo studente ha detto: " L'ho fatto per avere un attimo di gloria ".

Marco Predolin contro tutti, Domenica Live: "Crocifiggetemi!", Barbara d'Urso non ci sta

Marco Predolin a Domenica Live vuole far capire a tutte che le sue frasi non sono omofobe: "Io rispetto ogni forma di amore". Quando me l'hanno spiegato, ne sono rimasto molto colpito e ho fatto mea culpa.