• Notizia
  • Scienza

Ed Boon parla della possibilità di vedere Injustice 2 su Nintendo Switch

Ed Boon parla della possibilità di vedere Injustice 2 su Nintendo Switch

Durante il Brazil Game Show, Ed Boon di NetherRealm Studios è stato intervistato da GameSpot USA e in questa occasione ha dichiarato che sarebbe certamente interessato a portare Injustice 2 e gli altri giochi dello studio su Nintendo Switch. L'acclamato picchiaduro, disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, potrebbe, secondo le parole di Boon arrivare anche su Nintendo Switch.

"Sì, sono interessato. È un'architettura hardware molto differente". Quindi penso che dovremmo investire qualcosa in team esterni. Dal punto di vista di un giocatore, sarebbe divertente giocare a Injustice su Switch?

Le probabilità circa un'eventuale uscita di Injustice 2 su Nintendo Switch si fanno più crescenti. "Credo proprio di sì".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Situazione Milan, esclusi e recuperati: Kalinic in forte rischio

Anche nella giornata di ieri il croato si è allenato a parte lasciando però il centro sportivo di Milanello scuro in volto. A soli tre giorni dal derby in casa Milan c'è ansia per le condizioni di Nikola Kalinic .

Canzoni di Battisti all'asta, il figlio pronto alla battaglia legale

Quando si mettono le mani vicino all'opera di Lucio Battisti il rischio di bruciarsele è molto alto. A quanto pare il catalogo della società è l'obiettivo di molti.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro".

Perde il controllo della moto sulla Tangenziale di Napoli: muore un 27enne

L'incidente di Napoli è stato riportato poco dopo dai media locali, per poi essere ripreso dalla stampa nazionale. Napoli , #Notizie di cronaca arrivano del capoluogo della regione Campania.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.