• Notizia
  • Intrattenimento

Fast & Furious 9 nei cinema un anno dopo la data prevista

Fast & Furious 9 nei cinema un anno dopo la data prevista

La Universal ora ha anche finalmente una data di rilascio ufficiale: vedremo il primo spin-off di Fast & Furious il 26 luglio del 2019! A quanto pare, però, ci toccherà aspettare ancora a lungo. Le fonti di Variety sostengono che il film potrebbe ruotare attorno all'agente Hobbs e a Deckard Shaw, che dopo gli eventi di Fast & Furious 8 decidono di dare la caccia al personaggio di Charlize Theron.

"Fast & Furious è una delle saghe originali più amate della Universal e ponderiamo qualsiasi decisione in merito a questo franchise con grande cura".

L'uscita del nono capitolo della saga infatti, uscirà nelle sale non più nel 2019 ma nel 2020, e più precisamente il 10 aprile.

Fin dalla sua entrata nel sesto fortunato capitolo della saga super veloce, il personaggio di Statham è stato molto apprezzato dai fan che lo hanno continuato a seguire anche quando nel settimo episodio si è trasformato in villain.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ilva: previsti 4 mila esuberi

La Fiom di Genova , tra l'altro, sempre per il 9 ottobre, ha già annunciato che "bloccherà la città per tutto il giorno". Per le società controllate sono previsti 160 dipendenti in forze a Ism , 35 a Ilvaform , 90 Taranto Energia .

Blue Whale, ritorna l'incubo: 17enne "contagiato" per delusione amorosa

La Procura di Siracusa ha disposto che il caso fosse seguito da una psicologa. Minorenne di Pachino salvato dalla Polizia dal gioco on line "Blue Whale".

Trovato un quintale di marijuana nel porto di Bisceglie, 5 arresti

L'imbarcazione e il carico clandestino sono stati sequestrati, mentre per i cinque componenti dell'equipaggio è scattato l'arresto.

Jorginho, niente Italia: Tite ci pensa per il suo Brasile

Brasile? E' possibile, perchè Jorginho non ha ancora giocato partite ufficiali con l'Italia . Jorginho e l'Italia , un amore mai sbocciato.

Suburra: La Serie disponibile in streaming su Netflix

La serie televisiva, la prima prodotta da Netflix nel nostro paese, è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi .

Un bar brianzolo tra i migliori d'Italia: Gambero Rosso premia ancora Colzani

Chi viene accolto a casa nostra è un ospite e non può essere trattato soltanto come un cliente". Premiato per la categoria I Migliori Cocktail d'Italia a Milano il Mag Cafè.

Ancelotti: "Faccio volentieri il vice a Montella"

Possiamo fare una partita per uno, da primo e secondo allenatore. "Dobbiamo solo trovare la società che ci permetta di farlo". Lui dice anche che gli piacerebbe fare il mio vice e a me piacerebbe fare il suo.

Napoli, Hysaj: "Bello sentirsi dire che giochiamo il miglior calcio d'Europa"

Insigne? Si, è lui il più forte giocatore italiano, ha una grandissima qualità ed è un grande ragazzo, avrà un grande futuro . SCUDETTO - "Ci crediamo tutti, manca da molti anni e siamo tutti concentrati su questo obiettivo".

Sciopero di metro e tram, sospesa nella mattinata la linea M5

Il servizio sarà sospeso dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18 fino al termine del servizio. Quindi, è probabile che si fermeranno o subiranno ritardi metropolitane, tram e bus .

Honor 6C Pro - il manuale utente pubblicato in anteprima

Honor 6C Pro ha il nome in codice JMM-L22 ed avrà a disposizione dual sim (con uno slot dedicato a Micro SD fino a 256 GB). A proposito di questo brand, nelle scorse ore è emerso online il manuale utente del nuovo Honor 6C Pro.