• Notizia
  • Intrattenimento

Fast & Furious 9 nei cinema un anno dopo la data prevista

Fast & Furious 9 nei cinema un anno dopo la data prevista

La Universal ora ha anche finalmente una data di rilascio ufficiale: vedremo il primo spin-off di Fast & Furious il 26 luglio del 2019! A quanto pare, però, ci toccherà aspettare ancora a lungo. Le fonti di Variety sostengono che il film potrebbe ruotare attorno all'agente Hobbs e a Deckard Shaw, che dopo gli eventi di Fast & Furious 8 decidono di dare la caccia al personaggio di Charlize Theron.

"Fast & Furious è una delle saghe originali più amate della Universal e ponderiamo qualsiasi decisione in merito a questo franchise con grande cura".

L'uscita del nono capitolo della saga infatti, uscirà nelle sale non più nel 2019 ma nel 2020, e più precisamente il 10 aprile.

Fin dalla sua entrata nel sesto fortunato capitolo della saga super veloce, il personaggio di Statham è stato molto apprezzato dai fan che lo hanno continuato a seguire anche quando nel settimo episodio si è trasformato in villain.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mercedes: penalità per Bottas di 5 posizioni a Suzuka

L'altra W08 Hybrid di Hamilton invece ha chiuso la giornata in seconda posizione, staccata di un paio di decimi dalla Ferrari di Sebastian Vettel .

Alonso: Renault vincente, ora tocca a Mclaren

La casa di Woking dal prossimo anno non avrà più scuse, e le prestazioni dovranno essere se non vincenti almeno da top 4 del Mondiale.

American Horror Story, l'orrore è Trump

Coulorfobia è la paura dei clown e quando l'opposizione vuole andarci pesante è proprio ad un clown che paragona Donald Trump . Stavolta il fulcro della narrazione è una misteriosa setta ( cult , in inglese) guidata da un pazzo criminale .

Stefano Bettarini su Instagram: la dedica per il compleanno del figlio Niccolò

L'occasione è la festa organizzata per celebrare il compleanno di Niccolò, il loro primogenito . "Happy birthday Nick! Mamma". Dopo un periodo di distanza tra i due, il sole è tornato a splendere sul loro legame. È il 19esimo compleanno di Niccolò. .

Firefox, nel 2018 l'addio a Windows XP e Windows Vista

Firefox è uno dei pochi browser che rimangono compatibili con Windows XP e Vista . Il tempo di Firefox su Windows XP e Windows Vista giunge al termine.

Suburra: La Serie disponibile in streaming su Netflix

La serie televisiva, la prima prodotta da Netflix nel nostro paese, è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi .

Marotta: "VAR? Strumento importante, ma servono confronti per arrivare a un…"

E' uno strumento importante per il calcio perché riduce al minimo l'errore dell'arbitro che rimane al centro del fenomeno. Ogni tanto è meglio fare il cacciatore che la lepre, siamo dietro e pronti a sparare - ha chiosato Marotta -.

Lenovo ThinkPad festeggia 25 anni con un'edizione limitata

Nei prossimi venticinque anni il ThinkPad continuerà a svilupparsi, innovarsi e mettere a disposizione le tecnologie del futuro. Il ThinkPad "Retro" vanta prestazioni decisamente più elevate rispetto a quelle del modello 700C originale a cui è ispirato.

Ancelotti: "Faccio volentieri il vice a Montella"

Possiamo fare una partita per uno, da primo e secondo allenatore. "Dobbiamo solo trovare la società che ci permetta di farlo". Lui dice anche che gli piacerebbe fare il mio vice e a me piacerebbe fare il suo.

Altri casi di iPhone 8 Plus "esplosi"!!

Da quasi un mese siamo venuti a conoscenza di ogni aspetto dei nuovi terminali di casa Apple . I problemi si sarebbero verificati in Giappone , Hong-Kong, Taiwan , Grecia ed in Canada .