• Notizia
  • Salute

Filma formiche in ospedale, morto dopo che è stato dimesso

Filma formiche in ospedale, morto dopo che è stato dimesso

La procura ha aperto un'inchiesta sulla denuncia dei familiari di un anziano morto nei giorni scorsi a Palermo. Dopo tre settimane dalle dimissioni, Vincenzo Oliveri, 70 anni, è stato costretto a un nuovo ricovero stavolta all'ospedale Cervello dove è morto nel reparto di Rianimazione. E con lo smartphone, sostengono i suoi parenti, ha documentato l' assalto delle formiche in corsia, i sanitari rotti nei bagni, le porte danneggiate. I carabinieri del Nas hanno compiuto un sopralluogo nel reparto di Pneumologia, quello in cui il video mostrava la presenza degli insetti. L'uomo, infatti, si era sentito nuovamente male e l'ambulanza lo aveva trasportato immediatamente in ospedale già in gravissime condizioni, tanto da non poter far nulla per salvarlo.

"Durante il ricovero al Civico nostro padre ha contratto un batterio molto pericoloso, l'Acineto bacter che non ha fatto altro che peggiorare le sue condizioni cliniche" denunciano i figli che hanno presentato un esposto alla Procura della repubblica di Palermo.

Alle pesanti accuse mosse dalla famiglia, il direttore sanitario Giorgio Trizzino avrebbe risposto di aver provveduto a tre disinfestazioni dopo le segnalazioni ricevute, e all'inizio di settembre, i carabinieri, dopo un'attenta perquisizione, hanno potuto constatare l'assenza delle formiche.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Reporter svedese decapitata, ritrovate testa e gambe

Per gli inquirenti, inoltre, Madsen avrebbe sabotato il mezzo dopo aver ucciso la donna. Sulla testa di Peter Madsen , pende l'accusa di omicidio .

Roma, cade pezzo di tetto sopra un corridoio al liceo Virgilio

È crollata questa mattina una parte di tetto al liceo Virgilio di Roma , uno degli storici licei romani. Molta paura nell'edificio, ma per fortuna non ci sono stati feriti.

Bondage insegnato dall'istituto universitario dei salesiani

Un'apertura inaspettata da parte dei Salesiani su un tema che, anche negli ambienti laici, è ancora un tabù. Nell'università salesiana ci si laurea in psicologia, pedagogia e criminologia.

Giulia De Lellis contro Francesca Baroni: Tu non hai avuto pietà

I fan della show girl sono letteralmente esplosi contro l'opinionista del GF Vip , inondando di insulti il suo account Instagram . Seconda cosa: una persona ammalata da HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere.

Nani sfida la Juve: la Lazio è pronta

Bagno di folla a Valmontone per la riapertura (dopo la ristrutturazione) del punto vendita Lazio Style . Sono molto contento di essere qui", ha dichiarato il portoghese.

Mary Falconieri: "Voglio un figlio poi mi farò asportare le ovaie"

Questa volta la bella modella pugliese ha annunciato nel corso di un'intervista al settimanale Oggi: "Mi farò asportare le ovaie". La storia tra i due procede a gonfie vele e di recente la coppia ha tagliato il traguardo dei due anni insieme.

Follia in A22: tedesco va contromano per 40 km!

Sul posto la polizia stradale che ha cercato di controllare il traffico andato in tilt per circa un'ora dopo l'incidente. Grave incidente questa mattina sull'autostrada del Brennero , in direzione sud, poco prima del casello di Verona Nord .

GP Giappone 2017, Kimi Raikkonen: "Stavolta dovremo dare veramente tutto"

La monoposto di Maranello è stata subito riportata ai box per riparare i vari elementi danneggiati, e di conseguenza sarà costretta a partire con una penalità di cinque posizioni in griglia.

Pandoro e panettone, destino incrociato: Melegatti in crisi, Cova pensa alla Borsa

L'azienda al momento sta attraversando una crisi societaria , che si potrebbe già risolvere durante la prossima riunione dei soci. La società è quindi destinata a trovare un accordo per la ristrutturazione del debito con le banche sulla base dell'art.

Malgioglio bacia in bocca Lorenzo Flaherty contro l'omofobia

Cristiano Malgioglio in crisi per essere stato ripreso sia dal GF Vip che dai compagni per aver avuto un trattamento privilegiato. Giulia De Lellis si confida con i coinquilini ma le sue frasi suscitano le ire incontrollate di Alfonso Signorini .