• Notizia
  • Scienza

Game of Thrones: ecco i protagonisti dello show in versione anime!

Game of Thrones: ecco i protagonisti dello show in versione anime!

Ai lettori accaniti dei libri invece diamo una pacca sulla spalla, la loro attesa è ancora più sfiancante e chissà per quanto ancora dovranno aspettare di leggere il finale. E mentre HBO per ora si tiene sul vago (lo stesso presidente Casey Bloys non ha escluso la possibilità di un rinvio dell'ottava stagione), si fa sempre più probabile l'ipotesi che a sostituire Il Trono di Spade la prossima estate saranno Westworld e la sua seconda stagione, anch'esse in evidente ritardo rispetto al ciclo inaugurale.

Il titolo, sviluppato da Turbine, studio di proprietà di Warner Bros. Trattasi ovviamente di Game of Thrones, ma non quello che gli appassionati si aspetterebbero. Interactive Entertainment e HBO Global Licensing, con tanto di data di uscita mostrando anche il primo teaser trailer.

Però in questa ottava ed ultima stagione, anche se gli episodi sono solo 6, saranno più lunghi e quindi, nonostante siano meno episodi, ci vorrà molto più tempo.

I giocatori che si pre-registrano riceveranno il bundle "Prepare for War" che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade. Insomma, niente Giochi del Trono fino al 2019.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Belgio batte la Bosnia: l'Italia di Ventura è ufficialmente ai playoff

Nella ripresa, è la giostra del gol: pareggio dei Diavoli Rossi con Batshuayi , poi vantaggio di Vertonghen e pareggio all'83esimo di Dudic.

Uccide il padre e poi tenta il suicidio: si indaga per omicidio

L'omicidio è avvenuto poco dopo mezzogiorno in una casa monofamiliare di proprietà degli Spadaro in pieno centro storico. Se dell'omicido non si conosce il movente, ancora più immotivata pare l'azione che ha seguito l'uccisione del padre.

Usa, agente infiltrato dell'Fbi sventa attacchi a New York in stile Isis

El Bahnasawy si è dichiarato colpevole nell'ottobre 2016 ma il caso è rimasto riservato fino a conclusione dell'inchiesta. Nel mirino c'erano concerti , stazioni della metropolitana e Times Square .

Napoli, problemi alla spalla per Chiriches. Dalla Romania: "Infortunio serio"

A fine seduta, Sarri ha concesso alla squadra due giorni di riposo: ripresa degli allenamenti prevista per martedì pomeriggio. Ricorda l'infortunio di Chivu: il nostro medico dice che c'è molta lassità.

Matrimonio a Uomini e Donne: ecco la data delle nozze

Le anticipazioni rivelano che i protagonisti del dating show di Canale 5 continueranno ad essere le dame e i cavalieri . Segui tutte le news sui protagonisti del trono over di "Uomini e Donne" nella pagina Facebook .

Grande Fratello Vip, i fan di Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini

Per lei le grandi emozioni stanno per arrivare, tanto che la fashion blogger ha addirittura paura di svenire. Lo scontro più accesso è avvenuto tra un concorrente e un'agguerrito Alfonso Signorini .

Uva, dg Figc: "Sarri? I calendari li decide la Fifa, non noi"

C'è un lotto di 3-4 stadi idealmente opzionati: sapremo il nostro avversario il 17 ottobre ed entro il 19 decideremo. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: " Calendari e finestre li fa la Fifa ".

Asia Nuccetelli: "Sono pudica, ho fatto sesso solo con un ragazzo..."

Durante un'ospitata a " Porta a Porta ", #Asia Nuccetelli ha svelato alcuni dettagli alquanto inaspettati di se stessa. Mia figlia è nata in maniera più libera, tra virgolette, anche se di indole non lo è affatto".

Eur, scompare dopo una lite in discoteca: ritrovato in fin di vita

Dopo qualche ora però gli stessi amici si sono accorti che il ragazzo diciassettenne era scomparso, quasi inghiottito nel nulla. Il giovane è stato trovato nel complesso della 'Nuvola' , poco distante dalla discoteca in cui aveva trascorso la serata.

Tre sorelle morte bruciate nella loro roulotte a Centocelle: arrestati i responsabili

E' accusato di omicidio e tentato omicidio plurimo, detenzione, porto e utilizzo di armi da guerra e incendio doloso. A seguito del rogo, che distrusse totalmente il camper, morirono le tre sorelle.