• Notizia
  • Scienza

Game of Thrones: ecco i protagonisti dello show in versione anime!

Game of Thrones: ecco i protagonisti dello show in versione anime!

Ai lettori accaniti dei libri invece diamo una pacca sulla spalla, la loro attesa è ancora più sfiancante e chissà per quanto ancora dovranno aspettare di leggere il finale. E mentre HBO per ora si tiene sul vago (lo stesso presidente Casey Bloys non ha escluso la possibilità di un rinvio dell'ottava stagione), si fa sempre più probabile l'ipotesi che a sostituire Il Trono di Spade la prossima estate saranno Westworld e la sua seconda stagione, anch'esse in evidente ritardo rispetto al ciclo inaugurale.

Il titolo, sviluppato da Turbine, studio di proprietà di Warner Bros. Trattasi ovviamente di Game of Thrones, ma non quello che gli appassionati si aspetterebbero. Interactive Entertainment e HBO Global Licensing, con tanto di data di uscita mostrando anche il primo teaser trailer.

Però in questa ottava ed ultima stagione, anche se gli episodi sono solo 6, saranno più lunghi e quindi, nonostante siano meno episodi, ci vorrà molto più tempo.

I giocatori che si pre-registrano riceveranno il bundle "Prepare for War" che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade. Insomma, niente Giochi del Trono fino al 2019.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terza Guerra Mondiale/ Corea del Nord attacca Giappone: "sarà la prima vittima"

Trump ha poi twittato, dicendo che Tillerson stava "sprecando il suo tempo cercando di negoziare con Little Rocket Man. Solo alla Corea del Nord abbiamo permesso una cosa del genere". "Io non fallirò" ha concluso Trump.

Salernitana Ascoli 0-0, ad un buon Picchio manca solo il gol

Al 55′ viene ammonito Addae per fallo su Vitale: il centrocampista ghanese salterà dunque per squalifica Ascoli-Venezia . Difesa con Padella e Gigliotti centrali, Mogos a destra e Pinto all'esordio dal primo minuto sulla fascia mancina.

Uccide il padre e poi tenta il suicidio: si indaga per omicidio

L'omicidio è avvenuto poco dopo mezzogiorno in una casa monofamiliare di proprietà degli Spadaro in pieno centro storico. Se dell'omicido non si conosce il movente, ancora più immotivata pare l'azione che ha seguito l'uccisione del padre.

Pronostici Qualificazioni Mondiali: Schedina Giovedì 5 Ottobre 2017

Alla Germania basterà un punto a Belfast contro l'Irlanda del Nord per assicurarsi il primo posto con un turno di anticipo. Girone E: virtualmente andrà in Russia l'Egitto, gli basta battere il Congo ultimo in classifica nella prossima partita.

Palermo, sparatoria all'Arenella Un fratello resta ucciso, l'altro ferito

Una sparatoria è avvenuta in piazzetta Caruso a Palermo , nella zona dell'Arenella, a pochi passi dal porticciolo. Uno di loro, Leonardo, di 36 anni, è rimasto ucciso all'istante, colpito alla testa.

"Topo di appartamento" tradito da videosorveglianza e arrestato dai carabinieri

Pertanto M.S. è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

La banda in banca: ma c'è la polizia

A dispetto del loro modus operandi, i sei accusati di rapina aggravata, sono tutt'altro che gentiluomini. Gli altri quattro complici invece restavano fuori a fare da "palo" e a garantire la fuga con il bottino.

Napoli, problemi alla spalla per Chiriches. Dalla Romania: "Infortunio serio"

A fine seduta, Sarri ha concesso alla squadra due giorni di riposo: ripresa degli allenamenti prevista per martedì pomeriggio. Ricorda l'infortunio di Chivu: il nostro medico dice che c'è molta lassità.

Giro di Lombardia 2017: Nibali in trionfo!!!

C'era da aspettare l'attacco nel finale, si poteva fare prima ma non c'erano le condizioni giuste. La classica d'autunno si è decisa solamente negli ultimi 20km.

Londra, auto travolge passanti davanti a un museo: diversi i feriti

Un uomo , conferma Scotland Yard , è stato arrestato sulla scena dell'incidente. Nel giro di pochi minuti sono poi arrivati i poliziotti.