• Notizia
  • Sportivo

Genoa, Perinetti nuovo direttore generale. E Izzo rinnova

Genoa, Perinetti nuovo direttore generale. E Izzo rinnova

Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato il classe 1992 attraverso i suoi profili social, con tanto di foto relativa al momento della ufficializzazione del nuovo vincolo in compagnia del neo direttore generale Perinetti.

Izzo, squalifica finita: può tornare a giocare. Il club ligure e Izzo hanno siglato un accordo che prevede il prolungamento del loro rapporto fino al 30 giugno 2022.

GENOA, È FATTA PER IL RINNOVO DI IZZO Gennaro Izzo rinnova il suo contratto con il Genoa. Il difensore, a Genova dal 2014, ha scritto queste parole su instagram, con la speranza che la squadra possa risollevarsi dopo un inizio di stagione non molto buono: "Mi sento molto onorato di poter annunciare che resterò nella famiglia del Genoa". Rappresenterò questa città che sento mia sulla pelle e che mi ha fatto crescere!

E ancora: "Posso promettere come sempre il mio massimo impegno, la mia anima e il mio cuore ogni volta che indosserò questa maglia!"

Izzo non gioca una partita ufficiale dallo scorso aprile ma in questi mesi si è sempre tenuto in forma, disputando anche le amichevoli col Genoa.

Proprio mentre Gennaro Izzo, a suon di prestazioni di alto calibro, si conquistava la Nazionale e diventava obiettivo di mercato dei grandi club, è arrivata la doccia gelata dello scandalo calcioscommesse. Il giocatore ha ringraziato la società, i tifosi, il presidente Preziosi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Stupri e torture su migranti, Matammud condannato all'ergastolo

Un'altra voce: "Volevano i soldi e per ottenerli in modo veloce ci facevano violenze per far pagare in fretta i nostri familiari". Il 22enne era il carceriere di un campo profughi irregolare in Libia .

Il vostro cane sta male? Avete diritto a un permesso retribuito

Il cane , infatti, doveva essere operato per una paralisi alla laringe e la padrona, una impiegata amministrativa, non poteva delegare a nessuno l'assistenza.

Una remaster per Star Ocean 4

Su PC, invece, la risoluzione potrà essere cambiata a piacimento così come le impostazioni. Potete visionare la pagina ufficiale del gioco in giapponese presso questo sito .

Universiadi 2019 a Napoli. Malagò: "Ci mettiamo la faccia"

Si tratta della rassegna studentesca delle Universiadi , che si terranno nel capoluogo campano dal 3 al 14 luglio del 2019. Presenti alla conferenza il Rettore della Federico II Gaetano Manfredi e il numero uno Fisu Oleg Matytsin .

Nasce la Uefa Nations League

Da quel momento, la composizione delle leghe verrà determinata esclusivamente dalle classifiche dell'edizione precedente. Le squadra vengono divise in quattro leghe, ognuna delle quali a sua volta suddivisa in gironi da tre o da quattro.

Sanremo 2018, con Claudio Baglioni stop alle cover e alle eliminazioni

Ma la trattativa più serrata è quella con Fiorello, che la Rai vorrebbe in qualsiasi ruolo sul palco dell'Ariston . Ma non è finita qui: Baglioni ha deciso di allungare i minuti dell'esibizione e di cancellare la serata cover .

Roma, UFFICIALE: infortunio per El Shaarawy, niente Napoli

El Shaarawy colleziona le maglie dei suoi calciatori preferiti: "Ne ho davvero tante, quasi ogni partita ne scambio una". L'ho detto anche in precedenza: i movimenti che chiede agli esterni mi agevolano , sembrano fatti su misura per me.

Benevento, caso Lucioni: il medico del club ammette responsabilità

Il Dottor Giorgione si prende le sue responsabilità sul caso Lucioni . Si assume tutta la colpa il medico del Benevento , Walter Giorgione .

Sabrina pianificò il delittoNessuno sconto di pena

Le "uniche due persone presenti in casa", rileva la Cassazione , erano Sabrina Misseri e Cosima Serrano . Da poco, la Cassazione ha depositato le motivazioni della sentenza in quasi 200 pagine.

Licenziato il produttore Harvey Weinstein, accusato negli Usa di molestie sessuali

Il produttore cinematografico Harvey Weinstein è stato licenziato dalla Weinstein Company , l'impresa cinematografica che aveva fondato nel 2005 insieme al fratello Bob.