• Notizia
  • Intrattenimento

Gf Vip, enigmatico messaggio aereo per Cecilia Rodriguez: "Que pasa?"

Gf Vip, enigmatico messaggio aereo per Cecilia Rodriguez:

Dopo il triangolo Luca Onestini - Soleil Sorgè - Marco Cartasegna, arriva la nuova "preoccupazione" della residenza più spiata d'Italia.

Jeremias ha colto l'occasione per parlarne anche con Ignazio, chiedendogli cortesemente di imporre un "limite" alla frequentazione con la Rodriguez, facendo presente che tra lei e Monte c'è una relazione ormai storica.

GF Vip 2017, Ignazio e Cecilia: cosa c'è oltre l'amicizia?

A quanto pare Ignazio Moser si sarebbe allontanato da Ivana Mrazova, verso la quale sembrava provasse un interesse, e negli ultimi giorni trascorre molto tempo con la sorella di Belen Rodriguez, la quale è contenta delle attenzioni del giovane, anzi spesso le cerca. Emozione al Grande Fratello Vip per l'arrivo di un aereo che ha sorvolato la Casa mentre gli inquilini erano all'aperto a chiacchierare. Solo gelosia o lungimiranza per il bell'argentino?

"Conoscendo la persona fuori, certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi". Nei giorni scorsi si era parlato di una vicinanza troppo "intima" con Ignazio Moser. Una domanda che pone Francesco Monte, ma che in realtà è la domanda che si sono posti molti telespettatori e fan della coppia, che nelle ultime ore hanno letteralmente preso d'assaolto il profilo social dello sfortunato fidanzato. Durante il massaggio il ciclista ha cautamente sottolineato: "Dopo il discorso di ieri un massaggio non è che sia il top", a cui la coinquilina ha risposto: "Relax". Malgrado questo, Cecilia continua indisturbata a frequentare Ignazio, che sembra ricambiare l'affetto ricevuto. "Non c'è niente di male". Ecco nascere dunque al Grande Fratello Vip storie di inciuci fra fratelli fidanzati e terzi incomodi. Al Grande Fratello Vip è nata la tenera amicizia tra bella modella e Ignazio Moser ed è questo che sta mandando in tilt il gossip dentro e fuori la casa con buona pace di Francesco Monte che non può far altro che essere spettatore della situazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Ma quanto peserebbe per il Milan , fallire l'obiettivo Champions? Fassone ammette: "Senza Champions via 2-3 top player ". Anche giovedi, la squadra di Montella si è espressa al di sotto dello standard di rendimento atteso.

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori

La dottoressa ha annunciato la nascita del bebè - del quale al momento non si conosce il nome - sul proprio profilo Facebook . Da allora ad oggi i genitori sono usciti da una crisi profondissima e sono riusciti a ritrovarsi dopo una separazione.

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

Il format prodotto da Maria De Filippi ha battuto nuovamente la concorrenza di Rai Uno. Il vincitore assoluto porterà a casa un ricco montepremi .

Primavera, Atalanta-Milan 1-1: pareggio prezioso. Gattuso: "Soddisfatto"

Gattuso al termine della gara si è concesso ai microfoni di SportItalia dichiarando la sua soddisfazione: "Sono soddisfatto". Soltanto 1-1 contro l'Atalanta , andata in vantaggio dopo appena 10 minuti con autogol di Llamas .

Comandante scomparso fra Gioia Tauro e Genova: sequestrata la nave

Juri Kharytonov sarebbe stato visto l'ultima volta nell'area che separa la plancia di comando e la sua cabina . Il cargo, che trasporta container, è lungo 182 metri e largo 26 metri ed ha una stazza di 21.531 tonnellate.

MotoGP | Marc Marquez in versione fulmine nelle qualifiche di Phillip Island

Jorge Lorenzo , che è arrivato in stampelle dopo il terribile incidente di ieri ha chiuso con il 15esimo tempo. Il problema per lo spagnolo è che la sua M1 ha alzato i tempi nell'arco di davvero pochi passaggi.

Telecom Italia, definita la joint-venture con Canal+

Questa operazione "ci permetterà di cogliere le nuove opportunità di crescita, attraverso un'offerta di connettività in fibra unita a contenuti video premium", ha spiegato l'Ad di Tim , Amos Genish.

Assassin's Creed Origins, un leak svela il protagonista dell'epoca moderna

Chiaramente, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo caldamente di proseguire con la lettura. Sembra trovarsi all'interno di un tunnel segreto (forse sotto una piramide?).

Bologna, Donadoni: "L'Atalanta è un avversario difficile"

Toloi è recuperato e deciderò se impiegarlo domani o mercoledì. "Contro il Bologna schiererò la miglior formazione possibile". Se gioca libero di testa è una forza anche solo per come copre e gestisce la palla.

Udinese, Delneri: "Samir affidabile. Fofana per noi è molto importante"

Il francese si aggiunge, così, all'elenco degli assenti che comprende De Sciglio, Benatia , Pjaca, Howedes e Sturaro. Vedremo in rifinitura, i convocati io non li ho ancora dati, Danilo c'è, Behrami non lo so.