• Notizia
  • Scienza

Ghost Recon Wildlands: prova gratuita dal 12 al 15 ottobre

Ghost Recon Wildlands: prova gratuita dal 12 al 15 ottobre

Ghost Recon Wildlands sarà infatti disponibile per un weekend di prova gratuita, che inizierà il prossimo 12 di ottobre e sarà esteso fino al 15 di ottobre.

Oggi torniamo a parlare di Ghost Recon Wildlands, titolo Ubisoft uscito nel marzo di quest'anno.

L'editore ci informa inoltre che i server del gioco saranno chiusi domani 10 ottobre, dalle 9:00 alle 19:00, per i preparativi necessari per l'arrivo di Ghost War; in questo periodo potrete giocare offline con l'IA, ed alla riapertura dei server potrete gettarvi nella nuova modalità PVP. In abbinamento al weekend gratuito, coloro che vorranno acquistare il titolo potranno beneficiare di uno sconto esclusivo del 50% su qualsiasi edizione disponibile.

I giocatori che vorranno provare il titolo, potranno effettuare il pre-load del gioco a partire da oggi sulla piattaforma Uplay PC.

Ghost War offre un'esperienza deathmatch 4-versus-4 che si basa sull'approccio tattico che i giocatori hanno già imparato a conoscere nella modalità per singolo giocatore, dove la strategia è un elemento di primaria importanza. Ghost War include anche nuove meccaniche di gioco all'interno del mondo PvP, tra cui il fuoco di soppressione e gli indicatori sonori, per garantire una vera modalità multigiocatore strategica e basata sull'azione di squadra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

GF Vip, Malgioglio svela: "Ho amato Signorini"

Lui, con volto serio, ha iniziato a dire: " finalmente te l'ho detto , è stato l'uomo della mia vita per tanti anni ". Tale rivelazione ha lasciato incredula Simona che continuava ad esortare Malgioglio a dire la verità.

Militari sudcoreani sarebbero pronti ad un'operazione contro Nord Corea per agenzia Yonhap

La 30enne Kim Yo-jong in pubblico si fa vedere molto raramente e di lei non si hanno molte informazioni . Inoltre il ministro degli Esteri Ri Yong Ho é diventato membro permanente del politburo .

Kit Harington : "Così ho chiesto alla mia Rose di sposarmi"

La stagione 8, infatti, sarà anche quella che chiuderà per sempre la saga, con le sue sei puntate. Fidanzatosi ufficialmente l'anno scorso, Kit sta (bene) insieme a Rose dal 2013.

Bangladesh, naufraga imbarcazione con profughi: vittime e dispersi

Un corrispondente dell'agenzia di stampa France Presse parla di almeno 10mila persone giunte in giornata. Tra i morti ci sono anche 5 bambini.

I neonicotinoidi nel miele di tutto il mondo

Ben tre quarti del miele consumato a livello globale contiene almeno un insetticida potenzialmente dannoso per le api . Il danno per gli insetti impollinatori è esteso su tutto il pianeta e la loro sopravvivenza è seriamente minacciata.

Uomini e Donne: oggi, lunedì 9 ottobre, nuova puntata del trono classico

In studio Matteo spiega che in quell'abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui. Un colpo di scena clamoroso anche se non del tutto inaspettato per il grande pubblico.

Napoli - Università a Monte S. Angelo, al via lavori della Metro

La fermata - ha concluso De Luca - sarà funzionante nel 2019 e collegherà la linea 6 della metropolitana con Cumana e Circumflegrea.

Nuoto, Pellegrini vs Paltrinieri: "Qualcuno verrà querelato"

Oggetto della contesa, il premio del miglior allenatore del nuoto italiano, consegnato per il quarto anno consecutivo a Stefano Morini , che allena Paltrinieri .

Mangiano funghi velenosi: morto un 79enne, moglie è grave

Meno di 24 ore dopo si sono rivolti al pronto soccorso dello stesso ospedale per i primi sintomi di problemi gastrointestinali. La moglie si trova invece all'ospedale di Desio, dov'è ancora ricoverata in condizioni critiche.

Formula 1, Marchionne ci crede: "La Ferrari non è inferiore alla Mercedes"

Il GP del Giappone potrebbe aver rappresentato il colpo di grazie alle speranze di titolo di Sebastian Vettel e della Ferrari . Dopo il disastro di Suzukua, l'ultimo di una lunga serie per la Ferrari , Sergio Marchionne rompe il silenzio.