• Notizia
  • Sportivo

Ghoulam rifiuta Manchester City e Liverpool in attesa del rinnovo col Napoli

Ghoulam rifiuta Manchester City e Liverpool in attesa del rinnovo col Napoli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Goal.com, Faouzi Ghoulam avrebbe respinto l'interesse di Manchester City e Liverpool pur di rimanere al Napoli. In piena maturità calcistica sta offrendo alla squadra prestazioni che lo valorizzano gara dopo gara.

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Stefano Agresti, giornalista: "C'è una situazione complicata su Ghoulam perché siamo vicini alla scadenza e il coltello dalla parte del manico ce l'ha il calciatore che tra 2 mesi e mezzo può andare dove vuole". Lo scopo di Ghoulam è restare in azzurro. Sembrava così vicino l'accordo per il rinnovo del terzino, ma nelle ultime ore qualcosa è andato storto.

L'entourage del giocatore vorrebbe una clausola relativamente bassa da massimo 18 milioni euro mentre la società vorrebbe metterne due.

Il 26enne è una grana che va risolta prima che finisca il 2017 per stare tranquilli fino all'estate prossima e cederlo solo a una cifra che rispecchia, o quasi, il suo valore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scandone, che impresa ad Istanbul: Besiktas ko (80-86)

Inizia una sparatoria in pieno stile Western nella quale Rich, Strawberry, Leunen e Diebler vanno a segno da tre uno dopo l'altro. SECONDO QUARTO - Sanli, in tap in, porta i suoi sul +10; Filloy realizza la sua prima tripla in canotta biancoverde: 33-26.

Rifiuti tossici spediti in Asia e rivenduti come padelle: sette arresti

Un mix di prodotto tossico e non trattato in base alle norme, in modo da abbassare la percentuale di sostanze inquinanti e di rendere "commerciale" il rifiuto.

Pornhub attacco hacker: milioni di utenti di PORNHUB a rischio malware-virus

A marzo è stata tra le piattaforme Usa che hanno adottato il protocollo 'https' per proteggere l'identità degli utenti. Fatto che potrebbe interessare i milioni di utenti registrati, mettendo a rischio i loro dati personali.

Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato verrà squalificato? Ecco cosa è accaduto

Daniele Bossari da emarginato totale a favorito per la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip . Pare che il comico di Colorado si sia lasciato scappare una bestemmia.

Lecce, il premio di maggioranza contestato: il primo round al centrodestra

Per i resistenti , invece, bisogna tener conto anche delle preferenze ottenute dai due sfidanti in caso di ballottaggio . Tutti ora attendono la voce della giustizia amministrativa che potrebbe ridisegnare gli equilibri in Consiglio Comunale.

Banca Etruria: chiesti 400 milioni di risarcimento

La prima richiesta era di 300 milioni di euro, ovvero 8,1 milioni di euro ciascuno, ma fu respinta dagli accusati. Santoni spiega che a portare la banca al fallimento sono stati i comportamenti dolosi e colposi dei dirigenti.

Roma, UFFICIALE: infortunio per El Shaarawy, niente Napoli

El Shaarawy colleziona le maglie dei suoi calciatori preferiti: "Ne ho davvero tante, quasi ogni partita ne scambio una". L'ho detto anche in precedenza: i movimenti che chiede agli esterni mi agevolano , sembrano fatti su misura per me.

Benevento, caso Lucioni: il medico del club ammette responsabilità

Il Dottor Giorgione si prende le sue responsabilità sul caso Lucioni . Si assume tutta la colpa il medico del Benevento , Walter Giorgione .

Facebook down così come Instagram: vari utenti non riescono ad accedere

MANUTENZIONE Secondo alcune voci dalla rete pare che la causa del down sia dovuta a dei lavori di manutenzione sulla rete. Da più di mezz'ora Facebook e Instagram sono diventati inagibili per molti dei loro utenti.

Dovizioso: "Motegi è una pista speciale. Titolo? Ce la giocheremo"

Dovizioso è chiamato a riscattare l'opaca prestazione di Aragon: " Motegi è una pista speciale - premette l'ex campione del mondo della 125cc -.