• Notizia
  • Sportivo

Ghoulam rifiuta Manchester City e Liverpool in attesa del rinnovo col Napoli

Ghoulam rifiuta Manchester City e Liverpool in attesa del rinnovo col Napoli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Goal.com, Faouzi Ghoulam avrebbe respinto l'interesse di Manchester City e Liverpool pur di rimanere al Napoli. In piena maturità calcistica sta offrendo alla squadra prestazioni che lo valorizzano gara dopo gara.

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Stefano Agresti, giornalista: "C'è una situazione complicata su Ghoulam perché siamo vicini alla scadenza e il coltello dalla parte del manico ce l'ha il calciatore che tra 2 mesi e mezzo può andare dove vuole". Lo scopo di Ghoulam è restare in azzurro. Sembrava così vicino l'accordo per il rinnovo del terzino, ma nelle ultime ore qualcosa è andato storto.

L'entourage del giocatore vorrebbe una clausola relativamente bassa da massimo 18 milioni euro mentre la società vorrebbe metterne due.

Il 26enne è una grana che va risolta prima che finisca il 2017 per stare tranquilli fino all'estate prossima e cederlo solo a una cifra che rispecchia, o quasi, il suo valore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cime di rapa a rischio botulino, il Ministero della Salute: "Non mangiatele"

La tossina botulinica, capace di provocare avvelenamento alimentare , è una proteina neurotossica prodotta dal batterio Clostridium botulinum .

Tegola Fiorentina, infortunio per Gil Dias con la Nazionale

Non sono ancora stati resi noti i tempi di recupero per Dias, che quasi sicuramente salterà il prossimo impegno della Fiorentina . Preoccupazione per Gil Dias , ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro.

Sommerso e attività illegali per 208 miliardi

Tra le componenti la sotto-dichiarazione, che pesa per il 44,9%, l'impiego di lavoro irregolare , che pesa per il 37,3%. Il valore generato dal sommerso ammonta a poco più di 190 mld, quello generato dalle attività illegali a circa 17 mld.

Pornhub attacco hacker: milioni di utenti di PORNHUB a rischio malware-virus

A marzo è stata tra le piattaforme Usa che hanno adottato il protocollo 'https' per proteggere l'identità degli utenti. Fatto che potrebbe interessare i milioni di utenti registrati, mettendo a rischio i loro dati personali.

Brescia, Cellino ha deciso: Boscaglia al capolinea. Inizia l'era Marino

La pesante sconfitta nell'ultima giornata di Serie B in casa della Virtus Entella ha lasciato strascichi importanti per il Brescia .

Sanremo 2018, con Claudio Baglioni stop alle cover e alle eliminazioni

Ma la trattativa più serrata è quella con Fiorello, che la Rai vorrebbe in qualsiasi ruolo sul palco dell'Ariston . Ma non è finita qui: Baglioni ha deciso di allungare i minuti dell'esibizione e di cancellare la serata cover .

Cancelleri: Musumeci pieno di impresentabili, è una foglia di fico

Non saranno più in 8 ma in 5 i candidati alla Presidenza della Regione a concorrere alle prossime elezioni del 5 novembre. Cosi Fabrizio Micari prende le distanze dal duello senza limiti verbali in atto tra i suoi rivali Cancelleri e Musumeci.

Messico, rivolta in carcere: morti 13 detenuti e decine di feriti

Una rivolta è scoppiata in Messico, nel carcere di Cadereyta , nel nord del Paese. Ci sono anche due agenti feriti, uno versa in gravi condizioni.

Dovizioso: "Motegi è una pista speciale. Titolo? Ce la giocheremo"

Dovizioso è chiamato a riscattare l'opaca prestazione di Aragon: " Motegi è una pista speciale - premette l'ex campione del mondo della 125cc -.

Citroen C3 eletta Auto Europa 2018

La Citroen C3 è la vincitrice del premio " Auto Europa 2018 " assegnato dall'UIGA, Unione Italiana Giornalisti dell'Automotive. Dal lancio sino a oggi, nel mondo ne abbiamo consegnate più di 180mila. "Invece, è davvero facile da portare al limite".