• Notizia
  • Sportivo

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Giaccherini:

Emanuele Giaccherini negli studi di Radio Kiss Kiss. Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione.

Sul primo posto: "Forse nessuno si aspettava fossimo in testa da soli, ma siamo solo all'inizio e ci sono tante sfide ancora da affrontare".

"La gara con la Roma significa tanto, come significheranno tanto tutte le gare che arriveranno". Quest'anno siamo sulla strada giusta.

Hai giocato e vinto alla Juve e sei da due anni in questo Napoli. Abbiamo fatto 7 vittorie di fila, ma dobbiamo pensare all'ottava, alla nona e così via.

In mezzo a questa lotta campionato, poi c'è il Manchester in Champions. "La sfida contro la Roma sarà difficile per entrambe, sia noi che loro abbiamo l'ambizione a vincere: sarà un match tosto".

"Sotto questo profilo sarà un mese caldissimo, avremo un susseguirsi di big match che potranno dire tanto sin da subito sulla nostra stagione".

"Questo lo possiamo dire tra qualche mese". Stiamo bene, c'è entusiasmo, voglia e serenità. "L'intenzione è rimanerci al vertice e faremo di tutto per proseguire il nostro cammino".

Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro". Parole che sembrano provenire da un calciatore che ha ormai assunto piena consapevolezza del proprio ruolo all'interno della rosa, sentendosi evidentemente parte di questa piuttosto che ai suoi margini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Avevano 1.200 uccelli morti nelle valigie: otto cacciatori denunciati

Cardellini, verdellini, ballerini e pispole, oltre a strillozzi, tottaville, fanelli, zigoli gialli, voltolini e cesene. Si tratta di specie protette e quindi gli uccellini sono stati abbattuti illegalmente e poi trasportati in Italia.

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

Arsenal, Wenger autorizza le cessioni di Ozil e Sanchez: la situazione

Di Mesut Ozil all'Inter si parla da tempo, mentre Sanchez potrebbe rimanere in Inghilterra (piace al Manchester di Mou).

Asia Argento accusa Weinstein di stupro

Evidentemente non sei mai stata violentata , non hai mai provato terrore e vergogna ", ha risposto Asia Argento . E devo ancora accettare realmente quanto è accaduto.

Lo Monaco distrugge Fassone: "non capisce nulla di calcio. E con Montella…"

Qui al Milan invece la proprietà demanda tutto al management e quindi il compito di decidere spetta a me. Parole, quello dell'amministratore delegato del Catania , che sicuramente sono destinate a fare rumore.

Masters 1000 Shanghai: Nadal sul velluto con Donaldson, ok Federer

Il match verrà trasmesso a partire dalle ore 12 di giovedi 12 ottobre 2017 su Sky Sport 2 HD . Per la prima volta invece i due si trovano allo Shanghai Master.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.

Bufera su Falcao: biscotto in Perù-Colombia?

Succede tutto nel secondo tempo: vantaggio ospite con il fantasista del Bayern Monaco, ex Real Madrid, al 56', pari peruviano al 76' con l'eterno Guerrero .