• Notizia
  • Scienza

God Eater 3 annunciato ufficialmente con un trailer di debutto

Bandai Namco non mentiva al Tokyo Game Show dello scorso anno, dove annunciò la produzione di un nuovo capitolo di God Eater.

Nel corso della diretta streaming odierna tenuta da BANDAI NAMCO Entertainment, la compagnia annuncia ufficialmente il futuro arrivo all'interno del panorama videoludico di GOD EATER 3.

Lo sviluppatore ha anche fornito una prima descrizione di God Eater 3.

Tanti anni sono passati dall'ultima battaglia. Per salvare il mondo e ristabilire l'equilibrio sono chiamati in causa nuovi eroi - i God Eater - uomini dotati o maledetti con nuove versioni delle armi God Arc - impianti speciali costituiti da cellule di Aragami. Fai squadra con gli altri God Eater per debellare la minaccia dei nuovi Aragami che stanno radendo al suolo varie locazioni del pianeta Terra. Quest'oggi è stato annunciato God Eater 3 con un trailer, riportato in basso.

Non sono per ora state annunciate le piattaforme del gioco, ma il video d'annuncio del gioco presenta tra le keyword anche "Xbox One", quindi questo ci fa pensare che potrebbe essere il primo gioco della serie ad arrivare sulla console Microsoft; restiamo comunque in attesa di un annuncio ufficiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ricciardo: "Non mi aspettavo un gap di 1 secondo da Hamilton"

Lo stesso Daniel commentando questo risultato, ha dichiarato che in Squadra nessuno si aspettava questo distacco. Alla fine sono stato contento del mio giro .

Gianfranco chiude con Gemma a Uomini e Donne

Riccardo rivela che c'è stato qualcosa con la dama torinese , Tina Cipollari si infervora e Maria le fa spegnere il microfono. Gemma Galgani sta uscendo con Riccardo , dopo la recente batosta prima con Marco e poi con Gianfranco.

Game of Thrones: ecco i protagonisti dello show in versione anime!

Interactive Entertainment e HBO Global Licensing, con tanto di data di uscita mostrando anche il primo teaser trailer. Trattasi ovviamente di Game of Thrones , ma non quello che gli appassionati si aspetterebbero.

Terza Guerra Mondiale/ Corea del Nord attacca Giappone: "sarà la prima vittima"

Trump ha poi twittato, dicendo che Tillerson stava "sprecando il suo tempo cercando di negoziare con Little Rocket Man. Solo alla Corea del Nord abbiamo permesso una cosa del genere". "Io non fallirò" ha concluso Trump.

Servillo diventa Berlusconi: la prima immagine del nuovo film di Sorrentino

Il film è stato acquistato da Focus Features per la distribuzione in Italia di Universal Pictures . Il film sarà incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi sotto la produzione di Indigo Film .

"Topo di appartamento" tradito da videosorveglianza e arrestato dai carabinieri

Pertanto M.S. è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Usa, agente infiltrato dell'Fbi sventa attacchi a New York in stile Isis

El Bahnasawy si è dichiarato colpevole nell'ottobre 2016 ma il caso è rimasto riservato fino a conclusione dell'inchiesta. Nel mirino c'erano concerti , stazioni della metropolitana e Times Square .

Grande Fratello Vip, i fan di Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini

Per lei le grandi emozioni stanno per arrivare, tanto che la fashion blogger ha addirittura paura di svenire. Lo scontro più accesso è avvenuto tra un concorrente e un'agguerrito Alfonso Signorini .

Gabigol non pensa all'Inter: "Voglio restare almeno un anno al Benfica"

Gabigol si è trasferito al Benfica dopo un solo anno all'Inter per cercare di trovare un po' di continuità di gioco. Gabigol non si smentisce, che errore da due passi . "Sto benissimo qui, non ho mai detto di voler andar via".

Pacific Rim: Uprising, ecco tutte le novità sulla trama del film

Pacific Rim è sempre materia di discussione tra gli amanti del cinema o comunque dei film di fantascienza. Sono molto più intelligenti di quanto credessimo.