• Notizia
  • Intrattenimento

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia di nuovo genitori

L'avevamo lasciata intenta a preparare le valigie, accadeva una settimana fa.

Alessia Cammarota ha partorito.

Uno scatto molto tenero dove si vede Alessia in clinica mentre tiene la piccola mano del nuovo arrivato e in lontananza si intravede anche Niccolò, che è subito corso all'ospedale di Catania con papà Aldo per conoscere il fratellino. Da allora ad oggi i genitori sono usciti da una crisi profondissima e sono riusciti a ritrovarsi dopo una separazione.

Le loro strade si erano divise, il loro amore era stato scosso da un tradimento ma Alessia ha tenacemente e fieramente combattuto per recuperare il rapporto con il padre dei suoi figli e salvare la loro famiglia. Quando Aldo e Alessia sono ornati insieme e hanno reso pubblico il fatto che avessero fatto pace all'interno dei programmi di Maria De Filippi i loro seguaci hanno fatto esplodere la loro gioia.

La dottoressa ha annunciato la nascita del bebè - del quale al momento non si conosce il nome - sul proprio profilo Facebook.

Il secondo figlio di Aldo e Alessia, insomma, dovrebbe essere un maschietto. La lieta novella che riguarda Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una tra le coppie più amate di Uomini e donne, non arriva dai diretti interessati, bensì dalla ginecologa che ha seguito passo passo la gravidanza della mammina.

Se vi state chiedendo cosa c'entri la ginecologa nell'annuncio del secondo parto di Alessia, sappiate che questa partecipazione emotiva del medico è il motivo per cui abbiamo definito l'annuncio insolito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tu si que vales, Mara Venier ci ricasca: ecco un altro bacio

Il format prodotto da Maria De Filippi ha battuto nuovamente la concorrenza di Rai Uno. Il vincitore assoluto porterà a casa un ricco montepremi .

Torino, spari nella notte: muore un albanese di 39 anni

Un proiettile ha anche raggiunto la finestra di un'abitazione, mandandola in mille pezzi. Far west in via Fidia a Pozzo Strada .

Egitto. Raid anti militanti, morti agenti

È accaduto durante un raid all'interno di un covo di sospetti militanti, nel deserto occidentale della regione di Giza ( Egitto ).

Numeri folli per Napoli-Inter: incasso record e massimo stagionale di presenze! Assurdo

Luciano De Crescenzo dice che non esistono razze o popoli cattivi, ma solo individui non dotati di pietas. Al San Paolo anche circa 1.500 tifosi nerazzurri.

Assassin's Creed Origins, un leak svela il protagonista dell'epoca moderna

Chiaramente, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo caldamente di proseguire con la lettura. Sembra trovarsi all'interno di un tunnel segreto (forse sotto una piramide?).

Questo weekend porte aperte per la nuova Polo

Una storia di crescita, evoluzione e protezione che vede protagonisti un padre preoccupato e un figlio piuttosto spericolato. Quello che non sapevano è che in realtà l'esemplare in prova era della generazione precedente, opportunamente camuffato.

1 gennaio 2018: gli insetti sono serviti

In sostanza gli insetti interi saranno considerati sia " nuovi alimenti " che " prodotti tradizionali da paesi terzi ". Spazio, infine, agli scorpioni dalla Cina e gli scarabei che sostituiranno il nostro tradizionale aperitivo.

Napoli, Albiol non fa drammi: "Settimana dura, Inter una grande"

Koulibaly 6 - L'Inter non crea troppi pericoli, il numero 26 controlla bene con attenzione senza troppe sbavature. Perisic 6 - L'Inter spinge di più dall'altra parte, ma il croato tiene sempre sulle spine la difesa del Napoli .

Napoli-Inter, Skriniar: "Gara difficile per entrambi, vogliamo i 3 punti"

Questo, che ci aspettiamo una partita molto difficile, ma tutto poi si vede in campo. " Hamsik? L'ho sentito anche prima".

Merkel says European Union leaders favour dialogue with Turkey: Merkel

For months Turkey has traded angry rhetoric with German politicians because of Berlin's criticism of its human rights record. Earlier, the head of Turkey Recep Tayyip Erdogan said about the dubious benefits of membership of his country in the EU.