• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato verrà squalificato? Ecco cosa è accaduto

Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato verrà squalificato? Ecco cosa è accaduto

Grande Fratello Vip 2: non è la prima volta che un concorrente si lascia andare a dichiarazioni sul reality, difatti Giulia De Lellis qualche giorno fa...

Al GF VIP 2017 le novità vengono sempre commentate in modo diverso: ieri sera, Gianluca Impastato ha rivelato che in confessionale viene domandato a ogni concorrente chi nomineranno in puntata, in modo da salvaguardare qualcuno, secondo l'ipotesi avanzata dal comico, e condivisibile comunque. Pare che il comico di Colorado si sia lasciato scappare una bestemmia. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Per la precisione, il comico in quel momento si trovava insieme ai suoi compagni nel corridoio principale della casa che conduce alle camere da letto e al bagno. Infatti già la settimana scorsa, Marco Predolin è stato squalificato dal gioco proprio per aver pronunciato una bestemmia in cucina.

Daniele Bossari da emarginato totale a favorito per la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Gianluca Impastato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è sempre dimostrato essere un concorrente modello, ma si sa, le regole sono uguali per tutti. Così la pensano sia Lorenzo Flaherty che Gianluca Impastato, ma non solo loro: infatti, dopo aver sconfitto nettamente la showgirl Carmen Di Pietro, ora gli altri vip iniziano a temere dell'ex conduttore di "Mistero". Per sapere con sicurezza cosa succedera al GF non ci resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti dalla casa e aspettare la sesta puntata serale dello show che verrà trasmessa il prossimo 16 ottobre. C'è da aggiungere che gli autori del GF non hanno ancora emanato nessun comunicato ufficiale che attesti la possibile squalifica di Gianluca, perciò ancora non c'è niente di ovvio e di certo in merito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Una remaster per Star Ocean 4

Su PC, invece, la risoluzione potrà essere cambiata a piacimento così come le impostazioni. Potete visionare la pagina ufficiale del gioco in giapponese presso questo sito .

Nasce la Uefa Nations League

Da quel momento, la composizione delle leghe verrà determinata esclusivamente dalle classifiche dell'edizione precedente. Le squadra vengono divise in quattro leghe, ognuna delle quali a sua volta suddivisa in gironi da tre o da quattro.

Pedofilo si finge ragazza e istiga 17enne ad abusare del fratellino: arrestati

Nei giorni scorsi il giovane è stato riportato sul territorio nazionale e ha confermato agli inquirenti l'autenticità dei fatti documentati.

Google Home Mini: un bug permette di registrare audio 24/7

Google non ha aggiunto ulteriori commenti limitandosi a confermare che le unità in vendita non sono affette da questo problema. Senza che nessuno avesse pronunciato " Ok Google ", il dispositivo aveva registrato qualunque suono 24 ore su 24 .

Benevento, caso Lucioni: il medico del club ammette responsabilità

Il Dottor Giorgione si prende le sue responsabilità sul caso Lucioni . Si assume tutta la colpa il medico del Benevento , Walter Giorgione .

Messico, rivolta in carcere: morti 13 detenuti e decine di feriti

Una rivolta è scoppiata in Messico, nel carcere di Cadereyta , nel nord del Paese. Ci sono anche due agenti feriti, uno versa in gravi condizioni.

Dovizioso: "Motegi è una pista speciale. Titolo? Ce la giocheremo"

Dovizioso è chiamato a riscattare l'opaca prestazione di Aragon: " Motegi è una pista speciale - premette l'ex campione del mondo della 125cc -.

Matuidi sullo scudetto: "Il Napoli non mi sorprende, vincerà…"

Le mie prestazioni nel club determinano quelle con la Francia: sono contento di quello che sto facendo con la maglia bianconera. Matuidi che esalta Buffon: "spero riesca a piazzarsi sul podio del Pallone d'Oro, perché è reduce da una grande stagione.

Sabrina pianificò il delittoNessuno sconto di pena

Le "uniche due persone presenti in casa", rileva la Cassazione , erano Sabrina Misseri e Cosima Serrano . Da poco, la Cassazione ha depositato le motivazioni della sentenza in quasi 200 pagine.

Apple resuscita la serie Amazing Stories di Steven Spielberg

Ancora nessun dettaglio circa l'effettivo coinvolgimento di Spielberg come regista, ma secondo l'articolo sarà senz'altro produttore esecutivo del reboot.