• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Da un paio di settimane si sta discutendo sull'omosessualità presunta di Jeremias Rodriguez. Anche le ragazze hanno fatto lo stesso.

Nonostante le parole della sorella Belen, Jeremias continua ad avere degli scontri con gli altri coinquilini, questa volta con Aida Yespica che gli ha detto: " Sei un bambino.

In giardino Ivana si accorge subito del rumore di un aereo che sorvola la casa: "E io ci sono ancora, mi manchi - Sara" dice il messaggio che arriva dal cielo.

Non solo lacrime e delusioni, ma anche emozioni positive al Grande Fratello Vip.

Jeremias dovrà però anche chiarire la situazione con la modella Carla Cruz, con cui Jeremias ha flirtato non poco durante la prima settimana di permanenza al GF Vip 2. "Sicuramente è quello che le persone apprezzano".

Il motivo dello scontro tra i due sudamericani è stata una richiesta che Aida e Veronica hanno fatto al piccolo di casa Rodriguez: le due donne chiedevano maggiore collaborazione nelle faccende domestiche (una richiesta del tutto lecita quando di convive).

La bellissima venezuelana infatti, sta vivendo questi giorni in grande tensione perchè sente sopra di se, la morsa del televoto. È mora e bella.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lerici: due morti carbonizzati in auto. I vigili ei carabinieri in azione

Sul posto, come accennato in precedenza, sono intervenuti subito i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. A dare l'allarme era stato un residente della zona che passeggiando aveva visto l'auto bruciata.

Marco Predolin attacca Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip

Insomma a gran voce Predolin ha ripetuto quanto già detto a Verissimo e a Domenica Live: " Non dico bestemmie e non sono omofobo". Io dovevo entrare al Gf Vip e in mente avevo la parola reality . "Lei manipolava, lei ha detto 'Votiamo Carmen'".

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Roma, Pellegrini: "Col Napoli è uno scontro diretto, ci sarò"

Pellegrini non ha un giocatore per il suo ruolo a cui si è ispirato ma De Rossi è senza dubbio un punto di riferimento. Sabato ci aspetta una partita importante, è uno scontro diretto per i primi posti -ha sottolineato Pellegrini a Sky-.

Roma. Finanziamenti pubblici, otto arresti

Arerstato e messo ai domiciliari anche Riccardo Solfanelli , già capo di gabinetto dell'ex vicesindaco della giunta Alemanno , Sveva Belviso.

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro".

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

FN insiste: marcia su Roma il 28 ottobre. Minniti: "Non ci sarà"

Roberto Fiore aveva replicato alle critiche negando il carattere "filofascista" della marcia, a suo dire fatta solo per fini "patriottici".

Asia Argento accusa Weinstein di stupro

Evidentemente non sei mai stata violentata , non hai mai provato terrore e vergogna ", ha risposto Asia Argento . E devo ancora accettare realmente quanto è accaduto.

Molestie, Weinstein abbandonato da tutti. La Delevingne: "Rifiutai sesso a 3"

Il regista se n'è andato e Harvey mi ha chiesto di rimanere per parlare con lui. Mi accompagnò alla porta, ci si mise davanti e cercò di baciarmi sulla bocca .