• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Da un paio di settimane si sta discutendo sull'omosessualità presunta di Jeremias Rodriguez. Anche le ragazze hanno fatto lo stesso.

Nonostante le parole della sorella Belen, Jeremias continua ad avere degli scontri con gli altri coinquilini, questa volta con Aida Yespica che gli ha detto: " Sei un bambino.

In giardino Ivana si accorge subito del rumore di un aereo che sorvola la casa: "E io ci sono ancora, mi manchi - Sara" dice il messaggio che arriva dal cielo.

Non solo lacrime e delusioni, ma anche emozioni positive al Grande Fratello Vip.

Jeremias dovrà però anche chiarire la situazione con la modella Carla Cruz, con cui Jeremias ha flirtato non poco durante la prima settimana di permanenza al GF Vip 2. "Sicuramente è quello che le persone apprezzano".

Il motivo dello scontro tra i due sudamericani è stata una richiesta che Aida e Veronica hanno fatto al piccolo di casa Rodriguez: le due donne chiedevano maggiore collaborazione nelle faccende domestiche (una richiesta del tutto lecita quando di convive).

La bellissima venezuelana infatti, sta vivendo questi giorni in grande tensione perchè sente sopra di se, la morsa del televoto. È mora e bella.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Canzoni di Battisti all'asta, il figlio pronto alla battaglia legale

Quando si mettono le mani vicino all'opera di Lucio Battisti il rischio di bruciarsele è molto alto. A quanto pare il catalogo della società è l'obiettivo di molti.

Sicilia: Crocetta, con me fuori persi 60mila voti, battaglia in salita

Il presidente uscente della Regione, Rosario Crocetta, resta fuori dalla competizione elettorale. Totale circa 60mila voti in meno per la coalizione che sostiene Fabrizio Micari.

Sabato Roma-Napoli e 13 manifestazioni, piano sicurezza in questura

Sarà una grande partita e la partita dovrà avere una cornice degna dello spettacolo che vedremo in campo. Trasferta vietata dunque a Roma per i tifosi del Napoli residenti in Campania.

"Pregiudizio anti-israeliano", gli Usa lasciano l'Unesco

Eppure, sorpresa di giornata è che gli Stati Uniti hanno notificato all'Unesco la loro uscita dall'organizzazione. Gli Stati Uniti erano poi tornati membri dell'agenzia nel 2002, sotto la presidenza di George W.

Loredana Lecciso attacca Romina Power: "Al Bano ama me"

Loredana Lecciso, le ultime dichiarazioni ed il matrimonio con Al Bano. . "E il mio presente è accanto al mio uomo". Inoltre la Lecciso avrebbe precisato: " Romina fattene una ragione, Al Bano è mio". " Non ne posso più ", ha detto.

Juventus, Bernardeschi: "Bello sfidare big come Lazio e Sporting"

Sulla trequarti è ballottaggio Douglas Costa-Cuadrado con il primo al momento scelta preferita di Allegri . In streaming dalle rispettive app, Sky Go e Premium Play.

Roma, Pellegrini: "Col Napoli è uno scontro diretto, ci sarò"

Pellegrini non ha un giocatore per il suo ruolo a cui si è ispirato ma De Rossi è senza dubbio un punto di riferimento. Sabato ci aspetta una partita importante, è uno scontro diretto per i primi posti -ha sottolineato Pellegrini a Sky-.

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai .

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Milinkovic Juventus, offerta da 80 milioni di euro

Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga. ergej è speciale. Mi piace parecchio Dybala, un giocatore magico, di quelli che diverte.