• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello Vip, bestemmia anche Impastato. Espulso? Moige: "Chiudete il programma"

Grande Fratello Vip, bestemmia anche Impastato. Espulso? Moige:

Toccherà a Impastato la la stessa sorte di Marco Predolin?

La bestemmia è stata pronunciata nella notte mentre Impastato era intento a parlare con Bossari. Il video sta rimbalzando da diverse ore in rete e sembra non lasciare molto spazio a dubbi: se il GfVip dovesse decidere di proseguire su una linea intransigente, la frase uscita dalla bocca di Impastato tra una risata e l'altra rischia di mettere a repentaglio la sua avventura nella casa più spiata d'Italia. Adesso ci si aspetta la mano dura del Gf Vip, che solo una settimana fa ha squalificato Marco Predolin. Le immagini mostrano il comico milanese che parla con Daniele Bossari e si lascia sfuggire l'imprecazione parlando di un comune amico. Una nuova bufera potrebbe abbattersi presto sul chiacchierato reality di Canale 5, per il quale come ogni anno ne viene chiesta la chiusura. Saranno presi provvedimenti anche nei suoi confronti? In questo mese trascorso nella Casa del Grande Fratello Vip, Gianluca è sempre stato un modello di comportamento: il comico non ha discusso mai in maniera accesa, non ha mai usato toni indisponenti o provocatori.

"Parte oggi (11 ottobre ndr) la nostra petizione on line per dare voce ai tanti genitori che dicono basta alla trasmissione del Grande Fratello VIP, un programma trash inaccettabile".

Gianluca Impastato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è sempre dimostrato essere un concorrente modello, ma si sa, le regole sono uguali per tutti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dovizioso, il Mondiale è apertissimo

Noi dobbiamo cercare di sfruttare al massimo il potenziale che abbiamo: "questo è quello che bisogna fare adesso". Qui il livello è altissimo, basta un niente per trovarsi indietro: basta poco, puoi fare settimo o podio.

Masters 1000 Shanghai: Nadal sul velluto con Donaldson, ok Federer

Il match verrà trasmesso a partire dalle ore 12 di giovedi 12 ottobre 2017 su Sky Sport 2 HD . Per la prima volta invece i due si trovano allo Shanghai Master.

Koulibaly: "Sarri geniale. Scudetto Napoli? Crediamoci"

Sulla lotta scudetto invece: "Se crediamo nello scudetto? Ora conta battere la Roma ". Quando è arrivato mi ha detto: 'Se fai come ti dico diventerai un grandissimo'.

Ophelia diventa uragano e fa paura all'Europa: raffiche fino a 160km/h

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Al momento, i venti di Ophelia toccano all'incirca i 135 chilometri l'ora, viaggiando a una velocità di 5.

Tronchetti: "Inter, il gioco può migliorare. L'obiettivo è uno: vincere. Il derby…"

Marco Tronchetti Provera è intervenuto a Inter TV ed ha parlato della partita di domenica ma anche della stagione dei nerazzurri. Il gioco può migliorare però la squadra c'è e lotta per 90 minuti, questo è importante".

Sommerso e attività illegali per 208 miliardi

Tra le componenti la sotto-dichiarazione, che pesa per il 44,9%, l'impiego di lavoro irregolare , che pesa per il 37,3%. Il valore generato dal sommerso ammonta a poco più di 190 mld, quello generato dalle attività illegali a circa 17 mld.

Amb-Ener - Entra in vigore decreto su 'vuoto a rendere' per bottiglie

Una pratica già applicata negli anni ottanta ma poi andata nel dimenticatoio e ora la crisi la riporta in auge. L'iniziativa è stabilita dal regolamento del ministero dell'Ambiente su base volontaria per un anno.

Anticipazioni Chi l'ha visto? Novità sul caso irrisolto di Denise Pipitone

Le ricerche continuano, come continua a non arrendersi, a non poter arrendersi, la mamma dell'adolescente. Ecco, questo è il caso della nuova foto della presunta Denise, ora adolescente.

Una remaster per Star Ocean 4

Su PC, invece, la risoluzione potrà essere cambiata a piacimento così come le impostazioni. Potete visionare la pagina ufficiale del gioco in giapponese presso questo sito .

L'ex sindaco Piccini accusa"Festini? Tutti sapevano"

Ci andava qualche personaggio nazionale? L'inchiesta sarebbe stata aperta dopo l'invio da parte del procuratore capo di Siena Salvatore Vitello della registrazione della puntata.