• Notizia
  • Salute

Hashish dentro i biscotti Arrestato un incensurato

Hashish dentro i biscotti Arrestato un incensurato

Nel corso dei servizi svolti fra le campagne, sia di giorno che di notte, i militari dell'Arma hanno notato la presenza di un uomo che si addentrava fra i cespugli per raggiungere un canale di scolo delle acque piovane. Infine viene trovato in possesso di 25 panetti di sostanza stupefacente del tipo "hashish", del peso complessivo di 2,500 kg, nascosti in scatole di biscotti posizionate nella parte posteriore dell'abitacolo. L'uomo è stato quindi tratto in arresto ed associato alla Casa di reclusione di Spoleto. I carabinieri gli hanno sbarrato la strada all'uscita del casello di Celano (L'Aquila) ma lui, vistosi braccato alle spalle, ha lanciato l'auto a forte velocità facendo saltare la sbarra del casello autostradale. Alla luce di quanto emerso per il giovane è scattata la denuncia a piede libero mentre la droga è stata sequestrata. Intanto il fuggitivo, convinto di aver fatto perdere le proprie tracce e sicuro di averla fatta franca, è stato nuovamente intercettato dagli investigatori dell'Arma folignate nel corso di una gita fuori porta con la sua famiglia verso il litorale abruzzese. Si trova ora in carcere ad Avezzano.

I poliziotti lo hanno immediatamente fermato e hanno recuperato tutto quello di cui aveva tentato di disfarsi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maduro incontra Putin, 'grazie per il sostegno'

In risposta Maduro ha ringraziato Putin per il sostegno politico e diplomatico, riporta Ria Novosti. Così il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con il leader venezuelano Nicolas Maduro .

Genoa, cresce l'ipotesi Branca: potrebbe entrare in società

A sorpresa, Marco Branca potrebbe tornare in Serie A con un ruolo di prim'ordine. Non ho intenzione di disfarmi della società .

Bayern Monaco, scelto Luis Enrique per il post Ancelotti: oggi l'incontro

La strada verso la riconferma del titolo di Campioni di Germania ripartirà, quasi sicuramente, dallingaggio di Luis Enrique . Sono ovviamente tutti accomunati dal fatto di essere al momento senza una squadra.

Google Home Mini ufficiale: speaker piccolo e economico

Si tratta di una cassa wireless con ben quattro speaker integrati: due tweeter da 0,7 pollici e due woofer da 4,5 pollici. Il prezzo è fissato a 399 dollari ed includerà 12 mesi di YouTube Music senza pubblicità.

YOUTUBE "Ci metto la faccia": VIDEO motivazionale dipendenti banca diventa virale

Contattata la filiale, non sono stati rilasciati commenti. Il video fa sorridere, su questo non c'è dubbio. Prodotto geniale o imbarazzante epic fail? P.s.

La Catalogna si ferma per lo sciopero generale

L'obiettivo è quello di una separazione concordata con la Spagna, anziché una rottura traumatica. Manifestazioni sono in corso in più aree di Barcellona .

Emre Can Juventus, si può chiudere a gennaio

Ecco perché la Juve forzerà i tempi per ottenere il sì del talento dei Reds , onde evitare un altro caso Witsel . La Juventus spera che questo gioco di incastri, alla fine, la possa favorire.

Facebook prova il riconoscimento facciale per sbloccare gli account

Facebook per molte persone non è un semplice social, ma una sorta di angolo privato e personale dove nessuno può intrufolarsi. Quando il sistema di riconoscimento facciale sarà considerato sicuro, sarà lanciato ufficialmente sul social network .

Apre Hamsik, chiude Koulibaly. Napoli a +3 sulla Juventus

Il difensore non si accontenta più di fermare gli avversari e col Cagliari ha partecipato al festival del gol . Ragioniamo partita dopo partita, ognuna è diversa e oggi non era facile per l'orario.

Cuba a Trump: "non esistono prove dei presunti attacchi acustici"

Lo riferisce un funzionario del dipartimento di Stato. È stata anche diffusa una allerta ufficiale per i cittadini americani in visita sull'isola.