• Notizia
  • Sportivo

Il presidente del Paris Saint-Germain è indagato in Svizzera per corruzione

Il presidente del Paris Saint-Germain è indagato in Svizzera per corruzione

Nasser Al-Khelaifi nel mirino della Procura svizzera.

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain e della catena di emittenti televisive sportive BeIn Media, è indagato per corruzione dalle autorità giudiziarie svizzere in merito a delle trattative per i diritti tv dei Mondiali di calcio. LA sede parigina di BeIn Media è stata perquisita giovedì 12 ottobre.

I due sono accusati di corruzione, frode e falso. Al Khelaifi è sospettato solo per le edizioni 2026 e 2030.

Nella nota si legge che "In collaborazione con le competenti autorità di Francia, Grecia, Italia e Spagna, in luoghi diversi sono state eseguite contestualmente perquisizioni domiciliari". Non ci sono stati arresti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Da un paio di settimane si sta discutendo sull'omosessualità presunta di Jeremias Rodriguez . Non solo lacrime e delusioni, ma anche emozioni positive al Grande Fratello Vip .

Canzoni di Battisti all'asta, il figlio pronto alla battaglia legale

Quando si mettono le mani vicino all'opera di Lucio Battisti il rischio di bruciarsele è molto alto. A quanto pare il catalogo della società è l'obiettivo di molti.

Inizia l'Eurolega di Milano: debutto questa sera contro il Cska

Sappiamo che l'inizio ci obbliga a giocare contro tre delle migliori squadre al mondo fuori dalla NBA. In quella stagione, l'Olimpia raggiunse la finale di Coppa dei Campioni perdendola contro Cantù.

Giaccherini: "Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve"

Abbiamo avuto la bravura di vincere sette partite, siamo primi e speriamo di mantenere la posizione. Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro".

Avevano 1.200 uccelli morti nelle valigie: otto cacciatori denunciati

Cardellini, verdellini, ballerini e pispole, oltre a strillozzi, tottaville, fanelli, zigoli gialli, voltolini e cesene. Si tratta di specie protette e quindi gli uccellini sono stati abbattuti illegalmente e poi trasportati in Italia.

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

Arsenal, Wenger autorizza le cessioni di Ozil e Sanchez: la situazione

Di Mesut Ozil all'Inter si parla da tempo, mentre Sanchez potrebbe rimanere in Inghilterra (piace al Manchester di Mou).

Asia Argento accusa Weinstein di stupro

Evidentemente non sei mai stata violentata , non hai mai provato terrore e vergogna ", ha risposto Asia Argento . E devo ancora accettare realmente quanto è accaduto.

X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

La fase finale dei Bootcamp quindi, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale di X-Factor sarà scoppiettante. Nella brevissima clip, si sente il "buu" del pubblico presente, evidentemente contrariato.