• Notizia
  • Intrattenimento

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Ilaria Dalla Tana verso l'addio a Raidue. Teodoli vicino a Rai1

Fabiano, classe 1976, è stato il direttore più giovane della rete ammiraglia Rai. Il direttore generale Mario Orfeo aveva cercato di convincerla a restare ma lei aveva dato la sua disponibilità a rimanere fino a dicembre. Va adesso a Rai Due in sostituzione di Ilaria Dallatana, che esce dall'azienda.

Qui potrebbe approdare Roberta Enni, vicedirettore di Rai 1. Fabiano, prima della direzione, in Rai si era occupato di marketing come vice responsabile e poi responsabile. Fabiano era alla direzione di Rai1 dal marzo 2016 dopo aver ricoperto il ruolo di vice direttore dell'unità organizzativa Strategie e Nuovi Progetti.

"Il consiglio di amministrazione della Rai, riunitosi oggi sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del direttore generale Mario Orfeo, preso atto della volontà di Ilaria Dallatana di affrontare nuove e impegnative esperienze professionali, ha espresso all'unanimità parere favorevole alla proposta del dg di affidare la direzione di Rai2 ad Andrea Fabiano".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pace fatta fra i palestinesi

Il conflitto fra i due movimenti è considerato uno dei principali ostacoli al raggiungimento della pace con Israele . Hamas e Fatah hanno raggiunto un accordo, un deciso passo avanti verso la riconciliazione della Palestina.

Inter-MIlan, Candreva: "Nel derby saremo più arrabbiati di loro" 165 12-10

Su possibile vittoria nel derby "Vogliamo fare un campionato importante e all'altezza di questa maglia". Pensiamo quando vinceremo bene cosa potremo fare. "Siamo uniti, dei professionisti.

FN insiste: marcia su Roma il 28 ottobre. Minniti: "Non ci sarà"

Roberto Fiore aveva replicato alle critiche negando il carattere "filofascista" della marcia, a suo dire fatta solo per fini "patriottici".

Asia Argento accusa Weinstein di stupro

Evidentemente non sei mai stata violentata , non hai mai provato terrore e vergogna ", ha risposto Asia Argento . E devo ancora accettare realmente quanto è accaduto.

Rapina a mano armata in una tabaccheria di Sorso, accoltellato un cliente

Indagano sulla vicenda i carabinieri di Sorso , Porto Torres e del Nucleo investigativo. A Sorso si è cosi aperta la caccia all'uomo, tuttora in corso.

Disabile e cieco, Loris Bertocco in Svizzera per la morte assistita

Loris era paralizzato e non vedente dall'età di 18 anni , quando ebbe un incidente stradale, investito da un'auto in motorino. E' così che ieri mattina alle 11 l'uomo ha messo la parola fine alla sua esistenza in una clinica di Zurigo.

Koulibaly: "Sarri geniale. Scudetto Napoli? Crediamoci"

Sulla lotta scudetto invece: "Se crediamo nello scudetto? Ora conta battere la Roma ". Quando è arrivato mi ha detto: 'Se fai come ti dico diventerai un grandissimo'.

Pedofilia, abusi su tre bambine: arrestati zio e amico della famiglia

Le indagini della SquadraMobile hanno accertato che gli abusi avvenivano in casa da parte dei due uomini che avevano la fiducia dell'intero nucleo familiare.

Ghoulam rifiuta Manchester City e Liverpool in attesa del rinnovo col Napoli

Sembrava così vicino l'accordo per il rinnovo del terzino, ma nelle ultime ore qualcosa è andato storto. In piena maturità calcistica sta offrendo alla squadra prestazioni che lo valorizzano gara dopo gara.

Cime di rapa a rischio botulino, il Ministero della Salute: "Non mangiatele"

La tossina botulinica, capace di provocare avvelenamento alimentare , è una proteina neurotossica prodotta dal batterio Clostridium botulinum .